ginnastiE’ il canale inglese BBC ad annunciare un nuovo talent per il sabato sera nel 2014: si tratta di “Let’s Get Ready to Tumble” (titolo provvisorio che tradotto significa “prepariamoci a fare acrobazie”). 

 

L’idea di base quindi è solita: prendere dei vip famosi (?) e addestrali sulla attività di turno. Dopo anni di “tranquillo” ballo e canto, in televisione si sta puntando su sport spettacolari e impegnativi, come abbiamo visto di recente con i tuffi in Jump! (adattamento italiano di Stars in Danger).

 

Anelli, parallele, cavallo, trampolino e corpo libero saranno le diverse discipline in cui le celebrità britanniche dovranno cimentarsi, allenati da Louis Smith and Beth Tweddle, gli stessi coach della nazionale olimpica!

Chissà se questo format sarà acquistato e prodotto in Italia: potrebbe essere una nuova avventura per Milly Carlucci in alternativa a “Ballando” su Raiuno, oppure potrebbe essere un nuovo tassello dell’intrattenimento Mediaset. In giuria potrebbero esserci l’idolo delle teenager Carlotta Ferlito direttamente da “Ginnaste – Vite Parallele”, Igor Cassina o l’ex Re degli anelli Yuri Chechi,  già a loro agio in televisione.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe guardarlo? Su che rete lo vorreste? Con chi alla conduzione? Quali vip nel cast? Magari Valeria Marini agli anelli dopo il successone col trapezio a “Reality Circus” ce la vedrei bene eh.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account