[img align=right]http://img510.imageshack.us/img510/3792/vbmelita01eq4.jpg[/img] Inizia il mese di settembre e rieccoci a parlare di Talpa! L’ultima volta vi avevo annunciato che speravo di non dover smentire le notizie da me riportate, ma purtroppo è cosi! Inizio nel confermarvi finalmente, dopo settimane di voci, l’ingaggio di PAOLA BARALE come inviata sudafricana del programma. Proprio lei, al centro del gossip per il nuovo flirt del ex Raz Degan, ha posto il veto sulla partecipazione in studio dell’ex marito Gianni Sperti, contattato dalla produzione per fare l’opinionista, in quanto trionfatore della scorsa edizione. La prima puntata era stata annunciata per mercoledì 17 settembre ma la mancanza di informazioni ufficiali sul cast, l’assenza di spot pubblicitari a meno di un mese dall’inizio aveva insinuato in molti il dubbio di un possibile spostamento, sensazione che si è rivelata esatta: la Talpa partirà infatti [b]giovedì 9 ottobre[/b], 6 puntate nel continente africano, la finale in studio a Roma e lo speciale reunion, per un totale di 8 prime serate, come ha rivelato il sito davidemaggio.it

Il cast precedentemente annunciato è solo in parte confermato, sono ufficiali solamente: l’inviata di Lucignolo [b]Melita Toniolo[/b], il giornalista ed esponente politico del Pd [b] Mario Adinolfi[/b], l’attore di film hard [b]Franco Trentalance[/b] e l’attrice di soap [b]Emanuela Tittocchia[/b], nomi rilasciati dal direttore di Italiauno Luca Tiraboschi in un’intervista recente a “Il Giornale”. E Pamela Prati? Da primo nome confematissimo passa a “desiderio” del boss della rete giovane mediaset. Va anche detto che a causa degli altri costi di produzione era stata ventilato anche l’ipotesi di uno stop, a favore di una più economica nuova edizione di “Meteore e Matricole”, ma Tiraboschi ha annunciato che è stato tutto risolto, cercando di risparmiare dove possibile. (informazioni tratte da davidemaggio.it)

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account