-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Latinista ha detto
«Mi sono divertito anche stasera che ho cantato meglio.»#Tananai nel backstage di #RaiRadio2 dopo l’esibizione al Festival di @SanremoRai ➡ https://t.co/ZRz7LtZGUW#Sanremo2022 @RaiPlay pic.twitter.com/gbpMuzHVYN
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) February 3, 2022
Era anche già consapevole di aver cantato meglio di ieri. We love a confident artist
Ahahah

-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Dicevi? Tananai è la quota Aiello di quest’anno.
UNA lezione di canto avrebbe potuto seguirla prima di andare a Sanremo… Che peccato questo disastro.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Tananai, per favore, cantala bene.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Quante verità sta scrivendo Nunzio 2003

-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Nunzio 2003 ha detto
Dai, ragazzi, è un teatrino e una pagliacciata.Se non vince Rkomi non è nulla meno di uno scandalo plateale, una rapina a mano armata.
Le altre canzoni sono normali, qualcuna carina, ma quella di Rkomi ragazzi, DI GRAN LUNGA LA MIGLIOR CANZONE DI TUTTI I TEMPI. Siamo seri, è come paragonare Messi o Maradona a Pal…
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Se avesse evitato quest’esibizione chiudendo col medley stupendo di prima, sarei stato più felice.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Nea ha detto
La canzone è tenuta in piedi (soprattutto per quanto riguarda il live) per il 75% da Mahmood. Nonostante questo leggo complimenti quasi esclusivamente solo per Blanco. La rabbia che mi procura questa cosa
Ma per me non è vero… Una delle parti più forti, se non la la più forte, per quanto mi riguarda è lo special di Blanco.…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Con tutte le belle canzoni che ci sono, una Top 10 per Gianni sarebbe un crimine all’umanità.Ma la Top 10 è stra-sicura.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
E niente, per me devono vincere per forza.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Il relax di Blanco mi spezza.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
DIEL87 ha detto
Rkomi proprio non mi piace nemmeno stavolta.. pensavo fosse solo una mia questione in sospeso con lui per come snobbò ai tempi la promozione di VSL con Nali, ma niente. Non mi piace sto pezzo..Ascoltala incisa! Ne vale la pena.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Non gliela possono far eseguire eccezionalmente in playback? Le stecche

-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Daje Mirko, prenditi la Top 10 con questa grower pazzesca sottovolautata.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Boh, alla fine non mi fa impazzire. Il ritornello lo trovo fastidioso dopo un po’ di ascolti.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Che bel medley eseguito divinamente

-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
Io ho paura che il nome di Elisa uccida un po’ la gara…perchè davvero ci sono pezzi belli….L’ha già fatto. Insieme al duo.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Scusatemi ma da quando Irama è così pazzesco live :0Infatti la sua voce mi ha davvero spiazzato. Avevo paura per lui quando ho letto “ballad difficile a livello vocale” nelle pagelle dei giornalisti.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Quanto mi “arriva” questa canzone

-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Dargen sul podio. Migliora con gli ascolti.
-
KOWALSKI posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Confermo che questo è un gran bel pezzo
Le loro due voci suonano benissimo insieme. - Carica di più



