Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 03/02
seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
521
3 febbraio, 2022 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Secondo me il ritornello invece è il punto forte, il resto non così memorabile. Ha fatto canzone migliori   

Anche secondo me il ritornello è la parte più bella, lei sempre magica, riesce a cancellare tutto il contorno

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
522
3 febbraio, 2022 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Anche a me Elisa è cresciuta tantissimo, se prima non ne ero sicura ora posso confermare che è sicuramente il mio terzo posto personale. Però devo dire che ha ancora un paio di passaggi che non mi convincono del tutto, e preferirei una vittoria dei Blanchood!

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
523
3 febbraio, 2022 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

La canzone di Elisa a me piace e lei è superlativa ma secondo me non è trasversalmente immediata come poteva essere una Se Piovesse Il Tuo Nome che con lo strumentale dell'orchestta il Festival lo avrebbe sbancato. Comunque si meritava un calore maggiore dal pubblico. Io mi sarei sgolato per lei più che per gli artisti con le mie canzoni preferite. Cavolo Elisa che si mette in gioco è ancor più significativo degli over che per quanto storia della musica italiana non vendono niente da secoli. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
524
3 febbraio, 2022 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Latinista ha detto
Io Tananai l'ho amato. A parte che la canzone cresce tantissimo, ma il suo non essere preciso è funzionale alla canzone. Ho adoratoheart  

Lui ha preso cinque note dopodiché ha detto: sì, so cantare ma a me, purtroppo, non interessa. 

E fu show. clap2  

Era anche già consapevole di aver cantato meglio di ieri. We love a confident artistheart

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
525
3 febbraio, 2022 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Era anche già consapevole di aver cantato meglio di ieri. We love a confident artistheart  

Ahahah lmao

Disgrazia
Utente

Utente
Forum Posts: 82
Member Since:
6 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
526
3 febbraio, 2022 - 23:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I brani se non arrivano al primo ascolto non accontentano..ormai se non rimane in testa subito non è un bel brano.. ma via ascoltate le parole, la costruzione del testo, della melodia!!! 
E a chi dice che cantato da un altro non sarebbe stato lo stesso, ha pienamente ragione!!  Va saputo valorizzare!! 
Elisa >>>> di tutti 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
527
3 febbraio, 2022 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
La canzone di Elisa a me piace e lei è superlativa ma secondo me non è trasversalmente immediata come poteva essere una Se Piovesse Il Tuo Nome che con lo strumentale dell'orchestta il Festival lo avrebbe sbancato. Comunque si meritava un calore maggiore dal pubblico. Io mi sarei sgolato per lei più che per gli artisti con le mie canzoni preferite. Cavolo Elisa che si mette in gioco è ancor più significativo degli over che per quanto storia della musica italiana non vendono niente da secoli.   

Ma il pubblico si sgola quando fai un certo tipo di performance. Con un classicone senza manco urlo finale non si sono spellati nemmeno le mani con massimo ranieri. 

Morandi lo ha proprio conquistato il pubblico. Stessa cosa che farà probabilmente la Zanicchi o Emma che chiuderà la canzone urlando a centro palco.

Elisa è come una fata

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12357
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
528
3 febbraio, 2022 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

s=19 

Aspettavo la conferma 

Detective
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
529
3 febbraio, 2022 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Un po' freddino il pubblico what non se la meritano proprio... e standing ovation per quella robetta di Gianni  

Vuoi paragonare Morandi con Elisa!?! Scusa???

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
530
3 febbraio, 2022 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

NOT ho cantato meglio ahh_gifahh_gifahh_gif Lo amo!

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7922
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
531
3 febbraio, 2022 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Orietta vestita da bomboniera

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
532
3 febbraio, 2022 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
La canzone di Elisa a me piace e lei è superlativa ma secondo me non è trasversalmente immediata come poteva essere una Se Piovesse Il Tuo Nome che con lo strumentale dell'orchestta il Festival lo avrebbe sbancato. Comunque si meritava un calore maggiore dal pubblico. Io mi sarei sgolato per lei più che per gli artisti con le mie canzoni preferite. Cavolo Elisa che si mette in gioco è ancor più significativo degli over che per quanto storia della musica italiana non vendono niente da secoli.   

Mi sembra il pubblico vada in visibilio per gli over e per i più giovani, la fascia d'età media (quella dei miti della mia/nostra generazione) pare non intercettare l'Ariston mess, esclusi gli uomini 30-40enni esplosi negli ultimi anni. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
533
3 febbraio, 2022 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Disgrazia ha detto
I brani se non arrivano al primo ascolto non accontentano..ormai se non rimane in testa subito non è un bel brano.. ma via ascoltate le parole, la costruzione del testo, della melodia!!! 
E a chi dice che cantato da un altro non sarebbe stato lo stesso, ha pienamente ragione!!  Va saputo valorizzare!! 
Elisa >>>> di tutti   

Ma in una gara dalla durata di 5 giorni, con 3 sole esecuzioni prima della finale a 3, il fatto che una canzone non arrivi ai primi ascolti è un difetto grave (sempre ai fini della gara, si intende). 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9533
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
534
3 febbraio, 2022 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
La canzone di Elisa a me piace e lei è superlativa ma secondo me non è trasversalmente immediata come poteva essere una Se Piovesse Il Tuo Nome che con lo strumentale dell'orchestta il Festival lo avrebbe sbancato. Comunque si meritava un calore maggiore dal pubblico. Io mi sarei sgolato per lei più che per gli artisti con le mie canzoni preferite. Cavolo Elisa che si mette in gioco è ancor più significativo degli over che per quanto storia della musica italiana non vendono niente da secoli.   

Doveva assolutamente farci un pensierino quell'anno, avrebbe tirato giù l'Ariston dalla potenza plsnot

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11401
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
535
3 febbraio, 2022 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Disgrazia ha detto
I brani se non arrivano al primo ascolto non accontentano..ormai se non rimane in testa subito non è un bel brano.. ma via ascoltate le parole, la costruzione del testo, della melodia!!! 
E a chi dice che cantato da un altro non sarebbe stato lo stesso, ha pienamente ragione!!  Va saputo valorizzare!! 
Elisa >>>> di tutti   

clap2clap2clap2

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7922
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
536
3 febbraio, 2022 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Per mesi in cima alle classifiche dove esattamente?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
537
3 febbraio, 2022 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

che tristezza Rovazzi.

Per mesi in cima alle classifiche cosa? dvosnvoidfj

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
538
3 febbraio, 2022 - 23:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si sa chi ci sarà domani e dopo domani sulla crociera?

Gaiaheart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
539
3 febbraio, 2022 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Che bella la vincitrice di Sanremo 2023

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
540
3 febbraio, 2022 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Per mesi in cima alle classifiche dove esattamente?  

L ho pensato anche io ma non volevo essere cattivo a scriverlo rofllei comunque che presenza. Spero riprenda il successo che merita

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Waves of Music, Danieletw, EdAlly, klyo, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu
396 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366401

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account