-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Brancar de Il Pagante nelle sue IGstories: “È un periodo in cui sto aspettando tante risposte a livello lavorativo”
Se vedo “Sanremo” ovunque ditemelo lol
-
EdAlly posted in the topic Rumors Ospiti Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Sottoscritto ha detto
Tiziano Ferro: “Tornare a Sanremo come superospite? In realtà dico no, nel senso che non è aperta una conversazione, ancora nessuno mi ha contattato, però si sa, l’ho fatto, lo rifarei, è una cosa che mi fa piacere”.Adoro che si dia da solo del SUPERospite. In gara non se ne parla, sia mai che non vince, ma per torna…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Io non so più cosa dire sul pubblico di questo programma. È impossibile capire con che criterio votino. E sono sicura che un buon 90% poi si dimentichi dei concorrenti il giorno dopo la finale. Bo. Spero che il format venga acquistato da Maria a questo punto loool
-
EdAlly posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Beatrice si MANGIA il palco letteralmente. Mamma mia è un mostro di bravura
-
EdAlly posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
lukeyyy ha detto
Ma posso dire che in queste settimane non avevo sentito la mancanza di Cattelan?
Io invece super rilassata ero al telefono… non guardavo nemmeno lo schermo ho sentito la voce di Cattelan e ho tipo pensato che per sbaglio avessero mandato in onda una puntata di altri anni giuro hahahahah
-
EdAlly posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Ma non ho capito nulla aiuto eccola di nuovo

-
EdAlly posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
zio cle ha detto
sarà una gagMa a che scopo
-
EdAlly posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Ma no ha messo una foto che era in Arena 2h faaaaa non può essere positiva
-
EdAlly posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Raga ma qualcuno mi ha drogata? Non sto capendo nulla hahahahah
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Quindi Giorgia voi direste definitivamente out?
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Un po’ pretestuoso affermare che le parole di Malgioglio siano le parole del popolo italiano. Se il popolo italiano avesse bisogno di Antonino lo noteremmo dal successo dei suoi brani. Sarà sempre troppo tardi quando gli esclusi da festival diranno “si vede che quel che ho presentato non era all’altezza”
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Plasma ha detto
Fausto è stato giustamente vago, ma senza negare l’illazione. A questo punto comincio a credere che la canzone sia stata effettivamente mandata
https://twitter.com/IlContiAndrea/status/1592920932456464384?ref_src=twsrc%5Etfw
Sisi certo sicuramente hanno presentato. Sta ad Amadeus.. vedremo. Io lo spero perché a me loro piac…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Comunque secondo me di nomi over (ammesso che Amadeus ne voglia) ne sono stati fatti veramente pochi. Nada non la considererei proprio un nome over nonostante la lunga carriera perché ad oggi ha una proposta musicale molto più ricercata e di nicchia. Si è fatto il nome di Vianello, di Leali, dei Ricchi e Poveri, ma nessuno di questi convince se…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Giorgia ospite della quarta puntata in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
Sbaglio o è la prima volta dal suo winner’s duet con Michelino ad XF7?In realtà c’è sempre stata quando aveva da promuovere
Duettò con Gaia a XF10 dopo essere stata anche ospite a presentare Oronero
Poi fu ospite con PopHeart.
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Ho provato ad aggiustare la lista che avevo fatto qualche settimana fa sui 22 Big, alla luce delle smentite e delle indiscrezioni che abbiamo ottenuto. Ho provato a fare un mix tra rumours, differenti “quote” che andrebbero ricoperte, superBig che ancora non hanno smentito e personalissimi desideri.
Ecco cosa ho partorito lol (ripeto che è una m…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Ma la voce su Sangiorgi in feat con Madame che fine ha fatto? O i Negramaro in generale
-
EdAlly posted in the topic Rumors Ospiti Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Per quanto riguarda cantanti italiani spero assolutamente nessuno tra i vociferati big (Giorgia, Amoroso, Antonacci, Ferro). Andassero in gara. Posso chiudere un occhio per la Pausini ma solo ed esclusivamente perché è il trentennale de La Solitudine. Cantanti italiani potrei accettare solo dei superBig della vecchia guardia tipo Renato Zero, B…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
EdAlly ha detto
In realtà l’ultima data è al Forum il 21 Dicembre. E questo è stato uno dei motivi che mi han spinto a supporre che potesse essere la volta buona. Tutto combaciava
Ora ho notato però che il 16 Dicembre la Amoroso ha un concerto a Padova. Essendo la data in cui i 22 big dovrebbero presenziare alla finale di Sanremo Giovani…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Carmelo ha detto
Giusto per toglierci definitivamente il dubbio: si conoscono già le date? C’è per caso qualche “buco” sospetto nella prima metà di febbraio?
In realtà l’ultima data è al Forum il 21 Dicembre. E questo è stato uno dei motivi che mi han spinto a supporre che potesse essere la volta buona. Tutto combaciava
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Che poi se non andare a Sanremo significa avere un’era nel segno di “Normale”. Non so non capisco proprio. Questo caso di Giorgia mi sembra su scala italiana quel che è successo l’anno scorso con “30” di Adele
- Carica di più



