-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Si ma io proprio non capisco il motivo che ti spinge ad oggi a non andarci se hai qualcosa da promuovere in quel periodo. Cavoli, Giorgia deve fare uscire un album dopo SEI ANNI. Sei GIORGIA quindi MALE CHE TI VADA finisci quinta. E poi? È finita la tua carriera? Non credo proprio!!! Anzi il MINIMO che puoi guadagnare è un sacco di promo è un si…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Che noia questi superBig, mi stanno deludendo tutti! Che senso ha fare questo mestiere a quei livelli senza mettersi in gioco! W Elisa W Emma
-
EdAlly posted in the topic Montesano alle prove di Ballando con la maglietta della X Mas: la RAI lo squalifica in the forum Ballando con le Stelle 17 3 anni, 7 mesi fa
Che orrore! Ma possibile che in montaggio non se ne siano accorti? Magari pensavano X Mas stesse per Christmas.
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Comunque gira e rigira i nomi penso che li sappiamo, le uniche sorprese che mi aspetto riguardano appunto i grandi nomi, di cui non ho capito assolutamente una mazza se non il rifiuto di Ferro
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Io ad Albano sarei favorevole solo se in coppia con Romina. Non tanto per il genere che non mi interessa, quanto per l’iconicità della cosa. Albano da solo non me ne può fregà de meno
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Si forse Mara restando nel suo stile di cantato faticherebbe live in una situazione orchestrale come Sanremo.
Poi per me un’altra per cui si mette male nel caso non dovesse esserci è Gaia. Lì son dolori
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Invece ancora non mi spiego così poco rumore attorno a Mara Sattei. Dopo La Dolce Vita io la davo praticamente per certa insieme al fratello.. se dovesse presentare (credo fermamente che lo farà) mi stupirebbe un sacco se non fosse presa.
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Si, mi sembra verosimile una suddivisione di questo tipo. Anche se io farei veramente a meno di Gabbani.
C’è da vedere come evolvono le cose. Per me per non sfigurare rispetto al cast dell’anno scorso i superBig dovrebbero essere almeno 4 (e tra questi considero anche Elodie). -
EdAlly posted in the topic Irama in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Non tenterà mica ancora Sanremo?
-
EdAlly posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Da volare via. La amo infinitamente
Non vedo l’ora.
Su Instagram una versione più lunga del trailer:
https://www.instagram.com/reel/Ck0Vn_CO2Rf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Come immaginavo c’è dentro di tutto. I due XFactor, Sanremo, le serie con Muccino, il film, il tour e momenti di vita privata.
-
EdAlly posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Invece per quanto riguarda i Tropea non mi spiego come siano finiti ancora al ballottaggio. Per me sono molto più bravi sia degli Omini che dei DCP. E con i Santi se la giocano. Ad esempio stasera ho preferito i Tropea ai Santi.
-
EdAlly posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Ah e poi vorrei spendere due parole anche sulla conduzione di Francesca. PERCHÉ NON SENTO NESSUN GIORNALISTA PARLARE DI QUANTO CAVOLO SI STIA RIVELANDO BRAVISSIMA ALLA CONDUZIONE?
-
EdAlly posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
A me il progetto Dadà piaceva molto. Peccato.
Invece la Quinta stasera di un’altra galassia davvero. Proprio una roba da spazzare via tutti e tutto. Intonatissima, a fuoco, davvero centrata. Sembra migliori di volta in volta. Impressionante -
EdAlly posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
per me per ora Linda di gran lungo la peggiore della manche nonostante l’ovazione
-
EdAlly posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Beh fortissimi anche i Tropea nulla da dire
-
EdAlly posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Questo pezzo dei Verdena è la vita
-
EdAlly posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Beatrice ha fatto una performance della madonna.
Sono super contenta perchè queste rivisitazioni dei classici italiani rimangono in linea con quelle fatte nelle fase pre live (Marcella Bella, Renato Zero) ma le trovo molto più “ordinate” nel senso che prima era tanta roba ma messa un po’ a casaccio. Dargen la sta proprio aiutando a dosare i…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Quavo ha detto
Hai nominato 3 artisti/band che sono usciti da Sanremo con il doppio/triplo della popolarità che avevano prima, e che hanno partecipato nei primissimi anni delle loro rispettive carriere.
Un Ferro, una Pausini o un Antonacci avrebbero molto più da perdere, e di conseguenza anche meno da guadagnare.
Ma io faccio fatic…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Esatto e vuol dire che alla fine non c’è un rumor concreto riguardante un super big ed è ben diverso da quello che è stato scritto nelle settimane e mesi scorsi, sembrava che dovesse essere un cast pieno.Secondo me semplicemente Amadeus li ha chiamati un po’ tutti (Pausini, Antonacci, Ramazzotti, Emma, Amoroso, Elisa, Mengon…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Comunque scusate se vado un secondo OT.
A me sembra veramente strano che la Pausini non ci sia nemmeno come ospite. Ok che c’è tutti gli anni e si rischierebbe un po’ l’effetto visto e rivisto però mi sembra impossibile che non vada a fare qualcosa per i 30 anni da La Solitudine. Io me l’aspetterei tra co conduttrici o qualcosa di simile
- Carica di più



