-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 5° Concerto, Pale Blue DOT: voto fino alle 21:00 del 6/04 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Mamma mia, 9 voci femminili una più bella dell’altra, 9 foto che mi fanno venir voglia di viaggiare, uno scambio culturale pazzesco. Sono felice di non dover votare!
Sono super euforico per questo concerto, forse è il primo che mi prende così tanto, spero che commentiate in tanti perché lo trovo super excitinggg
E, a proposi…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Terzo Serale 3/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Quanto non reggo Deddy 🙈
-
Sushi posted in the topic Terzo Serale 3/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Adoro la nebbia per non far vedere i piedi hahahah
-
Sushi posted in the topic Terzo Serale 3/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Più che Rosa contro Deddy vorrei Rosa E Deddy (fuori)
-
Sushi posted in the topic Terzo Serale 3/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Stash pessimissimo
-
Sushi posted in the topic Terzo Serale 3/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
TESORO
-
Sushi posted in the topic Terzo Serale 3/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Arisa pazzesca hahah
Maria vestita dallo stilista di Stefania Orlando

Se fanno vincere Sangiovanni anche qui non so davvero più che dire 😱
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni aperte dal 5/04 alle ore 20:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Ma quindi @dra86 come uno Snow qualsiasi che dal vivere gli HG (da mentore ma in Arena ci è entrato anche lui) ad organizzarli?
Ma io so che tu qualche retroscena lo conosci

-
Sushi posted in the topic Daniela vs Drusilla: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Io non sono pronto a perdere nessuna delle due 🙁
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni aperte dal 5/04 alle ore 20:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa

Siii io e Pika siamo pronti per accompagnarvi passo a passo in quest’avventura


Adesso strafogatevi per Pasqua ma poi preparatevi perché vi vogliamo numerosi e carichissimiii

-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Daniela sta già polemizzando
passeranno una Pasqua di fuoco, che neanche i Blu di Amici 7 -
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Drusilla vs Daniela -.-
Quindi boh alla fine finirà che dovrò tifare il meno peggio anche in quest’edizione -.-
Elettraaaaa 🔥🔥🔥🔥
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Che su Cerioli avevate preso un granchio ve l’avevo detto

Elisa spero che scleri con Gilles perché è insopportabile (lui). Ciò detto, lei secondo me si comporta un filino troppo sopra le righe

-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Jeda my Queen

-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
De HHHHend
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Daniela ha completamente ragione, sia sul riso sia su Gilles che la percula
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Vabbé un po’ stucchevole tutta questa discussione
-
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 5^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 2 mesi fa
Ho sempre sognato di avere un promemoria personale, grazie


Eliminato: Miryea 62%
Due Nominati: Andrea e Awed
Sesso del nuovo leader: Donna
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 5° Concerto, Pale Blue DOT: scelta fino a venerdì alle 18:00 | Terzo eliminato a pag.19 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Mi spiace un sacco, ma quanto son brutte queste eliminazioni?

Onore a te alessandrino per la tua positività, e per aver arricchito con la tua personale nota di colore questo cast

E complimenti ad Alby

-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 5° Concerto, Pale Blue DOT: scelta fino a venerdì | 4° Concerto: fase di eliminazione fino a domani alle 17:00. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Va bene Foski, grazie per la risposta! Ho avuto anch’io, come altri, l’impressione che si desse troppo importanza al livello di complessità del testo in un concerto in cui il report chiedeva altro, questo in sintesi. Non volevo essere pretestuoso, ma cercare un confronto a riguardo per capire se e dove ho sbagliato nel caso, magari per m…[Leggi tutto]
- Carica di più



