-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Dai basta con questa storia ridicola dell’equità -.-
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
“Quello che voglio vedere da lei…”
”Quello che voglio vedere da lei…”
Quello che voglio vedere da lei è che lo batte in finale

La versione di Annalisa

-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Ma prima della coppa gli faranno perdere almeno una sfida?

-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Pikachu ha detto
E ora quarta
🔥🔥🔥🔥🔥
Pienissimo di lui hahahah
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Ma che è? Non ho capito
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Terza esibizione in un’ora di Sanbabushka in un’ora 🔥🔥🔥🔥🔥
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Ah era una gara di scrittura

-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Sarò antico io, ma povera Goggi fra entrambi…
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Zerbi non ce la fa proprio
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Ingiustissima l’eliminazione di Ibla
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
La pancia di Enula tutta pittataaaa svengo hahaha
Io anche Ibla la trovo molto brava boh

-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
AnnaRoma ha detto
Però ha ragione, queste coreografie non valorizzano per nulla Alessandro che non ha bisogno delle due e che non penso miri a fare i musical…
No mi riferivo alla “semplicità” di Sangiovanni
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Enulaaaa vs Ibla
F2 time

-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Sta sensazione che Sangio vincerebbe sempre e comunque mi fa passare la voglia di guardare le sue sfide a prescindere 😩Anche perché non è davvero nulla di speciale :-/
Ad Amici è bene o male sempre stato così, ma qui ci sono diversi cantanti davvero più interessanti
-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Leonardo mah
Tancredi è troppo carino

-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Ma cosa dice il principe

-
Sushi posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Sangiovanni è entrato come un baby Jovanotti e ora è diventato un Achille Lauro wannabe.
Per me è un no in entrambe le versioni.
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – Seconda eliminazione a pag.14 | 4° Concerto, ConfiTHEMce; scelta fino alle 17:00 di domenica. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Spiace anche a me per L’indovino, purtroppo come un classico concorrente di X Factor è uscito nella puntata (concerto) in cui ha dato il meglio, pagando lo scotto delle assegnazioni precedenti, un abbraccio e non mollarci

Da questo concerto mi aspetto almeno un paio di cultural reset, tendenzialmente non ne frequento di questa tipologia q…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 5 anni, 2 mesi fa
Pikachu ha detto
Emozionatissima, non vedo l’ora di iniziare questa avventura con i cari Juve e Sushi
Vi promettiamo che sarà una bella avventura



Pazzesco il logo Alabama, grazie!
Il meccanismo è quasi pronto e stiamo definendo le prove, speriamo che vi iscriviate numerosi perché vi divertirete


-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – Fase eliminatoria fino al 27/03 alle 17:00 | 4° Concerto, ConfiTHEMce; scelta dalle 19:00 del 27/03 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Complimenti CrYs!

Edre ha detto
Al quartultimo posto, un brano finito in bottom 4 agli ultimissimi voti, dopo una “lotta” serrata con un altro brano tra quelli risultati safe. Non è bastato il posto fuori dalla top 4 da parte del pubblico a colmare un gap formatosi da un riscontro mediamente più tiepido da parte della giuria. Che stia pe…
- Carica di più



