-
Sushi posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Impressionante! E in atteso
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 2° Concerto a pag.7: SongwritHers, voto fino alle 18:00 del 22/03 | Tema 3° concerto e nuova meccanica a pag.8 in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Il meccanismo dei prestiti mi è chiarissimo, trovo che sia una trovata imprenditoriale utile e funzionale ai meccanismi aziendali della DoT, mi fa solo un po’ sentire in colpa il fatto di usufruire di tutte queste agevolazioni rispetto alle povere cavie della prima edizione

Per quanto riguarda il nuovo concerto, mi stanno già schizzando in me…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Amici 20 – Preferito 1^ Serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Io generalmente preferisco i ballerini, anche l’anno scorso che amavo Gaia il mio preferito era comunque Javier.
Quest’anno invece preferisco alcuni cantanti, nell’ordine: Enula, Ibla e Tancredi.
Ho votato Enula.
-
Plasma posted in the topic Amici 20 – Preferito 1^ Serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ho abbandonato il pomeridiano per manifesto disinteresse verso l’edizione, riprendendo ieri la visione dopo mesi.
Trovo che spicchi di molto Enula rispetto al resto del cast, ma temo per lei che la vogliano incasellare in una narrazione più à la Tish che à la Gaia.
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Stefano85 ha detto
Peccato che il livello dei cantanti mi esalti ben poco. Meglio la danza (ma questo succede ormai da diversi anni)Mah, insomma, quest’anno il livello dei ballerini è un bel po’ più basso degli anni scorsi
Rosa e Martina sono la quota trash
Samuele ha un certo talento ma non è un ballerino vero e proprio per me
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
saccio ha detto
Ormai comunque su sta edizione stanno puntando molto sulle dinamiche dentro le casetteSi anche perché per puntare su altro… il cast avrebbe dovuto essere diverso per tre quarti tipo

Ma ci voleva un’edizione un po’ così
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Povero Esa però, lo hanno abbattuto abbastanza e anche se scarsino le canzoni non sono male e non è per nulla spocchioso (anzi, dovrebbe credere di più in sé)
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Noto solo ora quegli anelli sobri di Raffaele 😱😂
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Muoio ma cos’è la platea Tim

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Carina la canzone di Esa, continuo a pensare che rispetto a Deddy sia >>>
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Un personaggio come Rudy Zerbi in tv nel 2021 però proprio brutto brutto :-/
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Preferisco Esa a Deddy per altro

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Deddy

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma una tripla eliminazione no?

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Giulia, aldilà del personaggio, comunque è brava
Considerato il livello della classe di danza e che non ci sono ballerini del livello di Javier, lei la vittoria del circuito per me la merita
Ma still peccato per Enula comunque che è la regina dell’universo

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Enula bravissima

Non merita di perdere una seconda sfida
Ma siamo ad Amici 🤡
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Impreciso pure Tommaso ma meglio lui di G&S per me stasera
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
A me Samuele piace però Giulia tecnicamente è molto più avanti e in un passo a due si vede
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
rickyyg98 ha detto
per me ibla, tancredi e aka sono ufficialmente e decisamente superiori a sangiovanniPer me anche Enula (obv) e Leonardo pure
”La sfida più difficile”

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Questo è il vostro vincitoreee 🔥🔥🔥🔥
- Carica di più



