-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Russo?

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Muoio continuano a capottarsi hahah ma poi perché Ubaldo è così tanto vestito?
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Drusilla la amo ma la trovo più da GfVip
Ferdinando onestamente non mi è dispiaciuto, ma giusta la sua uscita
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Non è per puntare il dito contro di lui, ma se Akash avesse passato la palla di tanto in tanto…
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Adoro questa prova, mi ricordo il cocco in testa a Enzo Paolo Turchi e tutto lo psicodramma che n’è seguito

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Iry8 ha detto
Quando una persona deve dire di se stessa “sono superbuona, super gentile, super carina”
“Il pubblico a casa lo sa”
🤡
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Sceglie il più anziano
Il più anziano è Brando
No, facciamo che il più anziano è il visconte
🤡🤡🤡🤡
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Non reggo Ilary, ma domanda azzeccatissima alla Lodo
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Adoro Jeda ahahahah
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ma come su un palo

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
PENALE?
ahahahah -
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Vera la voglio anche al Gfvip l’anno prossimo

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ecco appunto ma Ciufoli?
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
“anch’io ho tanti amici gay”, il discorso di Iva
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Io li amo loro due

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ma Brando Giorgi è parente di Eleonora? Si somigliano anche un po’
-
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 1^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Eliminato: Ferdinando 64%
Nominati: Daniela e Drusilla
Squadra Vincitrice: Buriños
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – Secondo Concerto: SongwritHers, scelta a partire dal 19/04 alle 18:00. in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Foski ha detto
Ciao Plasma.
Sì, il tuo discorso in parte lo condivido ma mi trovi in disaccordo su alcuni punti: se serve proporre un’artista per validare la capacità di un talent nel trovare talenti che possono imporsi ed avere un posto di rilievo nella discografia italiana e/o internazionale non avrei scelto Elena e ti dico perché.Se mett…
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – Secondo Concerto: SongwritHers, scelta a partire dal 19/04 alle 18:00. in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Ringrazio tutti per l’ascolto e i giudizi, super disponibili!
Mi soffermerò principalmente sui commenti dei giudici, provando a spiegare contestualmente la mia scelta.Foski ha detto
le considerazioni che ne verranno fuori saranno dettate maggiormente da quanto una vostra proposta mi abbia incuriosito e invogliato a conoscere l’a… -
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – Seconda Riunione in corso. in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Brava Abiura
ero convinto ce li avessi tu! - Carica di più



