-
Plasma posted in the topic 3 canzoni in loop (Sanremo 2021) in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Madame – Voce
Colapesce e Dimartino – Musica leggerissima
Coma_Cose – Fiamme negli occhi
-
Plasma posted in the topic Italy Calling 3 – La battaglia musicale tra le regioni d’Italia – 1 semi votazioni fino alle 19 del 11/3 in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Intanto le soffiate di Sonia Lorenzini con qualche citazione dei personaggi del Fantabosco le ho trovate, al contempo, spassose e in grado di ingenerare la giusta dose di curiosità

Questa semifinale ad un primo ascolto è sicuramente eterogenea e con diversi picchi, personalmente conoscevo Colombre ed Emma Nolde (e sono felice di vederli de…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Annalisa ha smesso di seguire alcuni giornalisti della Sala Stampa in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Situazione tristissima: la stampa accreditata dovrebbe parlare di musica e non giocare al tiro al bersaglio con artisti sostenuti da altre sfere votanti, e dall’altra parte i fan dovrebbero sostenere il proprio artista e non sminuirne altri esaltati dalla stampa, ne escono male entrambi i fronti.
Mi spiace fondamentalmente perché se mai…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – RISULTATI IN CORSO… in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Wheeew, penultimo per la giuria, ma terzo al televoto, we love to be divisive

Edizione davvero ricca di colpi di scena, già dalle semifinali in cui sono state eliminate in blocco canzoni che ho divorato, e culminata con la gioia inaspettata di vedere la Norvegia trionfare
You did it @edorf
Sono davvero super soddisfatto di questo epilo…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – RISULTATI IN CORSO… in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
JoJo ha detto
Da rito sciamano a banger l’Ucraina che percorso


-
Sushi posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io non sono d’accordo con Fob, secondo me l’andamento di Fedez e Michielin non è un incentivo per altri cantanti di un certo spessore commerciale a partecipare. A parte il soggettivo parere che non siano stati chissà cosa – le performance non sono state un flop solo grazie alla solidità di lei -, sono riusciti a classificarsi molto bene esclus…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Attualmente quale cantante italiana potrebbe vincere il Festival? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Mavro ha detto
ArisaNo non sono d’accordo. Ha già vinto due volte per altro e si è classificat seconda una terza. Arisa ha un’empatia pazzesca sia quando canta sia quando non canta, il suo grosso problema è il repertorio che non è sempre all’altezza di questa sua grande e rara doto.
Quando ha il pezzo giusto, può vincere di nuovo pur non av…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Attualmente quale cantante italiana potrebbe vincere il Festival? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Secondo me Elisa non ma verrebbe mai al festival
-
Sushi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
saccio ha detto
#EnulaSanremo2022
-
Sushi posted in the topic Cosa ne pensate dei Maneskin all’Eurovision? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ah e poi un’altra cosa: credo che all’Esc saranno finalmente liberi di dare ampio sfogo alla propria vena provocatoria e quindi li aspetto al varco

-
Sushi posted in the topic Cosa ne pensate dei Maneskin all’Eurovision? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Potenzialmente li vedo fortissimi, un’uccellina stamattina però mi ha detto che sembrerebbe che nei Paesi nordici il loro stile di Rock non sia super apprezzato? Non so…
Però di certo una brutta figura non la faranno perché sono dei grandi performer, forse i migliori da quando l’Italia è rientrara all’Esc, escludendo Il Volo che sono un g…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
mariomatt ha detto
E non capisco neanche tanto chi è contento non abbiano vinto per l’atteggiamento di Fedez. Mai come questa settimana l’ho trovato perfetto in tutto, un passo indietro (cit) rispetto alla sua compagna e mai fuori luogo. Poi se deve ancora scontare il suo passato è un altro discorso
Beh io sono uno di quelli che ha fatto e f…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Maneskin: vittoria giusta per le performance pazzesche e in generale visto il resto del podio, meno per la canzone che comunque non è male
Fedez-Michielin: la canzone è carina e abbastanza radiofonica, loro due non mi sono molto piaciuti sul palco (lui stonato, entrambi mal vestiti e in generale un po’ ruffianotti) e li avrei visti quindi ben…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Totoro__ ha detto
So solo che vorrei Serena Rossi come co-conduttrice fissa.😱😱😱😱 spero proprio di no, io con l’ospitata di ieri sera ho fatto indigestione penso :-/
-
Sushi posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io sono crollato prima di Annalisa ieri sera, mi sono perso lei e i Coma Cosa (e qualche ospite?) e mi hanno risvegliato Lo Stato Sociale e ho deciso di andare a letto

Per me è stato il più noioso Sanremo dai tempi di quelli di Bonolis/Clerici, che avevano l’aggravante oltre alla noia di avere un tipo di conduzione che mi irrita pure un po’.…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Irama – La genesi del tuo colore in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Per me è LA canzone del festival, Irama ormai è una garanzia

Carino il video, ma avrei preferito un altro concept
-
Sushi posted in the topic I concorrenti: Chi top e chi flop? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
TOP uomini:
01 Tommaso ovviamente
02 sinceramente nessuno, o sono stati dei flop tremendi o in linea con le aspettative (Pierpaolo le storielle)
TOP donne:
01 Stefania, regina indiscussa
02 e 03 Rosalinda/Adua e Dayane, ne metto due visto che ho messo un solo uomo
non avrei scommesso un franco su nessuna delle due all’inizio e inv…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Secondo me invece Cattelan ci sta se vogliono un cambiamento importante, Bonolis spero di no (Fazio piuttosto allora). Se devo pensare a una donna preferirei la De Filippi (imposdibile lo so) alla Carlucci, o in alternativa la Hunziker che ha fatto molto bene un paio d’anni fa.
Conti è l’usato sicuro però preferirei una delle opzioni sopra…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Amici 20 – Preferito 15^ Settimana in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
01 Enula
02 Ibla
03 Tancredi
04 Tommaso
05 Giulia
06 Samuele (umanamente)
Poi altri carini e tanti altri insipidini
-
Sushi posted in the topic Quindicesimo Speciale 6/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Io sono felicissimo che sia passata al Serale Enula!
Sto commentando poco ma la trovo carinissima, mi piace davvero tanto!
Puzza tutto di vittoria di quel Sangiovanni da mesi, ma secondo me è giusto che si ridimensioni un attimo, le canzoni sono carine e orecchiabili e basta e quel modo di cantare urlato con la giugulare che gli esplode non m…[Leggi tutto] - Carica di più



