-
Sushi posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 40^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Proudly Stefania da cinque mesi

-
Sushi posted in the topic Giulia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Stefania è una delle migliori concorrenti di vent’anni di reality show italiani quindi ovviamente salvo lei, oltre al fatto che la amo fin dall’inizio.
Giulia a me fondamentalmente piace e sta simpatica ma mi irrita che si lega sempre a uomini tanto belli quanto inutili e/o antipatici e in generale la trovo parecchio immatura per l’età che ha.…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
*Rosalinda pretends to be shocked*
-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
“Sono di indole cattiva”

-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Ma quanti anni fa era Tommaso nella clip?

-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
leparole ha detto
E ALLA SORELLA DI ZELLETTA CHI GLIELO DICE??Se me ne posso fare una ragione io, potrà anche lei

-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Se non fosse che purtroppo Rosalinda mi ispira 0% sincerità, li troverei una coppia pazzesca, sono carinissimi da vedere
-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Aderus ha detto
Sushi ha detto
E invece secondo me, appunto, negli ultimi mesi porta la maschera di quella per bene per convenienza/strategia.Una strategia fallimentare visto che non ha convinto nessuno
Un paio di convinti qui li leggo però
un po’ c’è riuscita dai -
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Esatto. É stratega, ma dice comunque quello che pensa
Se dicesse quello che pensa, secondo me, infilerebbe una dozzina di offese in una frase che di parole ne contiene sedici.
Ma forse è solo una mia impressione.
-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Aderus ha detto
Sushi ha detto
smiley ha detto
dayane è spesso too much senza nessun motivo.Ma visto che la sua “volgarità” è forse il suo più grosso tallone d’Achille, cercherei strategicamente da suo concorrente di metterla sotto pressione per farle cadere la maschera
A Dayane si può dire tutto, ma non che porti maschere. E’ proprio…
-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
smiley ha detto
dayane è spesso too much senza nessun motivo.Che poi, da quando un paio di mesi fa ha capito di essere forte, si autocensura molto e fa quella per bene. Ogni tanto ha queste uscite, ma la vera Dayane è quella dell’inizio (e dell’Isola, di Pechino, ecc.). Una tipa super competitiva e spesso fuori luogo.
Ma è strategia anche…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quarantesima Puntata 15/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Ma questa Dayane Mello ce la fa? Non ho capito
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Uso lo scudo e le forbici sulla Rosalinda di Wasabi
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Rosalinda 49%
Tommaso 46%
Andrea 5%
-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – 1ª SEMI a pag. 6. Voto aperto fino a venerdì 19/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa

A L I N A P A S H
BOSORKANYA

Più recidivo di Achille Lauro a Sanremo, torno all’Earthvision con l’Ucraina dopo aver intercettato questa squisita donzella, che mi ha colpito ancora prima che per la canzone, per il suo contributo sociale alla causa LGBT: è una figura politicamente esposta e una di quelle che ha contribuito…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Tutto chiaro, Juve, grazie!
Ho solo un dubbio
se indovinerete 2 percentuali esatte salirete di 1 posizione nella classifica generale, invece se le indovinate tutte e 3 salirete di ben 3 posizioni!
Ma se indovinassimo due percentuali, di conseguenza non sarebbe corretta anche la terza?
Si potrebbero delineare tre sce…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | Round 2 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
DUA
Night Crawling +
Midnight Sky
Gimme What I WantDEMI
WTF Do I Know
Never Be Me
Bad KarmaBRITNEY
Angels Like You
Prisoner
Golden G StringRUPAUL
Plastic Hearts
High – -
Plasma posted in the topic Scegli un ospite per Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Ero entrato in questo topic, ancor prima di leggere gli ultimi due post, per nominare proprio Donatella Rettore. Ma anche Nada in realtà.
Insomma, personalità intramontabili del mondo musicale che non vengono mai accuratamente omaggiate.
-
Plasma posted in the topic Andrea vs Rosalinda vs Tommaso: chi vuoi in Finale? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Voto la regina del social game Rosalinda, che di dinamiche ne ha create; magari non prende di mira una persona a settimana come fa Tommaso per rientrare nel blocco delle 21, ma penso che si possa dare qualcosa al programma, come king anto1994 ha sottolineato, anche senza crearsi un antagonismo diverso ogni 7 giorni.
E non sono un Rosmello, come…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Eliminata: Samantha 18%
Nominati: MTR e Giulia
- Carica di più



