-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Si ecco diciamolo che il testo di questa canzone di Gucci è 👎
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Comunque ha una gran consapevolezza del corpo

-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Adoro Samuele, è molto particolare
poi questa storia sulla narcolessia 
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Bastaaaaa
ma cosa ringraziaaaaa mica siamo in finale -
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Beh comunque s’è sciolta parecchio rispetto a settimana scorsa
che logorroica 
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Sento l’ansia di Arianna fino a Lugano
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Un 8?!? Ma è pazza

-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Mah, a me Giulia piace però non è che questa coreografia ne abbia messo in risalto le qualità
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Quanto è mancato Simone in questi mesi

-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Mah, secondo me sarebbe meglio se non facesse le facce perché tanto gesticola già di suo

Però mi piace

-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Quanto parla però
basta -
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Ma Kika parla col muro?

Evandro io lo trovo sooo sweet

-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Vabbé
è la figlia di Valentina Tarsitano praticamente 
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Quanto avrei voluto un medley di Heather invece

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Votato.
Un po’ di osservazioni sparse:– Adoro che il video di So & So si apra con “Starfish and Alabama Blonde present”. @alabamamonroe hai curato questo progetto e ce lo vuoi promuovere?

– Strano ma vero: è il primo turno in cui non ho una pupilla vintage da difendere e non l’avrei detto sulla carta, essendoci un girone che potenz…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Aggiornamento dopo il quarto live:
1. Mydrama 187k (+ 16k)
2. Blind 130k (+ 16k)
3. Casadilego 124k (+ 26.5k)
4. Melancholia 116k (+ 16k)
4. Cmqmartina 116k (+ 18.7k)
6. Vergo 58.3k (+ 18.1k)
7. N.A.I.P. 52.9k (+ 13.5k)
8. Blue Phelix 50.5k (+ 14.6k)
9. Little Pieces Of Marmelade 45k (+ 9.4k)
10. Santi 27.9 (…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stime di vendita dei singoli by Recensiamo Musica (Week 46/2020) + Speciale X Factor in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 7 mesi fa
Week 47:
- Crepe – Irama: 39.512 copie
- Coco Chanel – Gaia: 28.241 copie
- Houseparty – Annalisa: 25.572 copie
- Guapo – Anna Tatangelo e Geolier: 19.530 copie
- Vent’anni – Maneskin: 18.285 copie
- Via di qua – J-Ax e Mr.Rain: 15.141 copie
- Parli parli – Carl Brave e Elodie: 13.892 copie
- Latina – Emma: 12.826 copie
- T…
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Eliminato: Patrizia 28%
Nominati: Dayane e Francesco
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Abbastanza stupefatto per il mancato passaggio di Me in 20 Years (a cui ho attribuito uno dei miei tre bonus), convinto tra le altre cose fosse una delle canzoni più quotate per la vittoria. Forse più di tutte le canzoni presenti in playlist incarnava la mia idea di introspezione: esce un pezzo da novanta, per quanto mi riguarda. Per il resto, pa…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
SURMA
P u g n aCome si poteva intuire dal mio commento a Aguas de Março, un’altra realtà idiomatica e culturale dalla quale sono da un po’ di anni affezionato è quella portoghese, dunque ci spostiamo dalla proverbiale isola nordica alla penisola iberica per la mia scelta sull’innovazione, con un brano che gravita intorno al magico em…[Leggi tutto]
- Carica di più



