• Secondo me sono stati provinati tutti e quattro, ma alla fine per non monopolizzare troppo il cast si opterà per due slot al massimo, come nel caso di Pretelli/Orlando. 

    Spero nel caso siano le quattro donne ad avere la meglio, sia per una questione di maggiore appeal mediatico, che per proseguire i rimasugli di rivalità e proiettarli sul fr…[Leggi tutto]

  • Inoltro i miei complimenti a cionfy anche in pubblico, ho sempre trovato fosse a suo modo scaltro, strategico il giusto, tra i più interessati al lato yellow del gioco, e allo stesso tempo uno dei pochi player che intavolava confronti dialettici e scambi di impressioni in topic che andassero di là delle sole accuse di pesantezza (una cosa che ho a…[Leggi tutto]

  • Luca 41%

    Roger 27%

    Estefania 18%

    Gennaro 14%  

  • Oh, lieto di essere la medaglia di legno di quest’edizione, essendo il mio primo virtual non la disdegno. party

    Amici 21, riviviamo insieme il magnifico percorso del cantante Alex Wyse -  Gossip Italia News

    Volevo ringraziare la produzione nella persona di Alex, i fonici, i macchinisti, la regia, gli assistenti di studio, la troupe autorale, il palinsesto, il pubblico tutto (compreso l’admin del mio fanclub: Fragozzi fa niente, non ti…[Leggi tutto]

  • KOWALSKI ha detto
    No, semplicemente ciò che hai scritto potrebbe non essere vero e non mi sembra giusto venderla come verità assoluta.

    Sarei davvero contento anch’io perchè mi sembra che tanti abbiano una visione distorta della realtà.  

    Mi sembra chiaro che quando argomento una mia visione, parlo per me e non per gli altri. Ne avrò dette…[Leggi tutto]

  • KOWALSKI ha detto
    Il mio post è riferito a quello sopra, anche se non l’ho citato. Non è rivolto a te.  

    Va beh ragazzi, ma non si può dire niente, siamo facilmente suscettibili su tutto. sadida

    Variopinto e versatile era riferito al fatto che ci sarebbero stati due superstiti di una fazione e una dell’altra in F3 rendendo la finalissima più e…[Leggi tutto]

  • Alex87 ha detto
    Quindi la situazione è questa:

    Plasma ha ricevuto 3 sospetti su 3. 

    – Se Plasma era il Secret Killer, Plasma sarà eliminato in questa fase e nella prossima deciderà chi eliminare e chi far vincere tra gli altri tre.

    – Se Plasma non era il Secret Killer, il Secret Killer è chiamato ora a indicare chi vuole elim…

    [Leggi tutto]

  • chanel ha detto
    D’accordo sul fatto che sia legittimo mandare avanti le alleanze, ma no, non avremmo fatto tutti così. Io non ci avrei pensato un attimo a tradire un mio alleato, anche Giulio, se avessi avuto il dubbio che fosse il sk (come ho fatto con Alpha d’altronde). Sicuramente non sono il miglior giocatore del forum, ma mi annoia troppo…

    [Leggi tutto]

  • Plasma ha detto

    Non so, ho come l’impressione che KOWALSKI mi abbia scritto per un motivo preciso, ma ha eliminato il messaggio immediatamente dopo perché in contemporanea è arrivato il voto di xello sul topic, e si è accodato di conseguenza, capendo che magari con xello che ha votato Plasma non avrebbe avuto più senso dirmi quello che mi sta…

    [Leggi tutto]

  • chanel ha detto
    Spero che i due non sk si siano messi d’accordo per eliminare Plasma e assicurarsi la vittoria poi in f3 col sk, altrimenti aiuto  

    Non so, ho come l’impressione che KOWALSKI mi abbia scritto per un motivo preciso, ma ha eliminato il messaggio immediatamente dopo perché in contemporanea è arrivato il voto di xello sul topic, e s…[Leggi tutto]

  • Boh, voto KOWALSKI perché mi ha mandato un messaggio su instagram e lo ha cancellato in due secondi prima che lo leggessi lmao Ma giusto per fare un nome, tanto ormai è diventata ridicola la situazione lol

     

    Chiedo a cionfy se possibile di fare il mio nome, così quando non verrò eliminato automaticamente perché non sono io, cominceremo a ridere…[Leggi tutto]

  • Ah ma proprio fino alla fine si recita?

    A bit imbarazzato, a bit divertito.

  • Alex87 ha detto
    ZWKKI

    16° ROUND

    SIETE RIMASTI IN CINQUE, IN F4 PARTE LA FINALE (il regolamento della finale era già in Opening Post). 

    (…)  

    Ci sono, post 538! La parola ZWKKI, che però al momento non mi dice tantissimo noparty

    Se uno dei due finalisti non SK è interessato a provare a ragionare sull’indizio (uno ci spera fino al…[Leggi tutto]

  • Alex87 ha detto
    Gli indizi ci sono stati per tutti e tre i SK…   

    Ottimo, allora devo rileggere con attenzione tutti i tuoi ultimi interventi per capire cosa mi è sfuggito! 

  • Complimenti ai finalisti clap2

    Palmas clap applause GIF on GIFER - by Shakarg

    Alabama del mio cuor heart Inutile dirti che sei stato un concorrente speciale, come sei speciale anche al di fuori del gioco, sei proprio una creaturina sensibile a cui non si può non voler bene. ‘Naggia a te che mi hai incoraggiato a iscrivermi il 27 aprile, che te possino! (si scherzalol ).  Di te ho adorato lo spirit…[Leggi tutto]

  • KassaD1 ha detto
    Guarda io credo che fare il killer sia molto divertente, ma, allo stesso tempo, è davvero difficile vincere con questo ruolo. Cioè, se portasse te e Alabama in F4, correrebbe anche il rischio di portarvi in un’ipotetica F3 in cui lui perderebbe al 100%. Non ho capito il regolamento della F4, ma nella F3 si elimina con il d…

    [Leggi tutto]

  • KassaD1 ha detto

    Il sk avrebbe zero possibilità di vincere con voi due in finaletoofunny3fa bene a portarsene solo uno.   

    Perché dici che se *per esempio* fosse xello il sk, eliminando Alabama prima della finale, farebbe in modo che *per esempio* cionfy e Kowalski indicassero Plasma come sk in F4, permettendosi con questa mossa di passare inos…[Leggi tutto]

  • Alabama Monroe ha detto
    E chi se la sarebbe mai aspettata questa mossa? Che sk noioso sleep  

    Non c’era molta altra scelta per lui, io ero immune.rofl

    Però still, non capisco. Io e Alabama in questo momento viviamo nel dubbio (irrisolto) che l’impostore possa essere A, B, o C. Non abbiamo veri elementi di discernimento tra i tre profili. Non ha più…[Leggi tutto]

  • cionfy ha detto
    Però non capisco: se uno è mio amico non posso eliminarlo dal gioco? O colpirlo? A fine gioco vedrete chi avevo messo in sfida SOS sadida   

    Ovvio che sì, ha senso eliminare un proprio amico dal gioco, non dirlo a me, che ho contribuito ad eliminare Alpha.

    Certo, un conto è eliminarlo per reale sospetto, un altro conto è eliminar…[Leggi tutto]

  • cionfy ha detto
    Quanta carne al fuoco state mettendo…ormai siamo alla fine del gioco, la scelta di mettere Chanel al primo posto ha un senso per me e aggiungo che se ieri sera non fossi stato contattato da Plasma, il mio sospettato principale sarebbe stato quest’ultimo. Ti sei difeso bene e non aveva senso per me metterti al primo posto..però…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più