-
Thomas posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Non tutti noi convinti che Mezzo Mondo non fosse un pezzo abbastanza forte per lanciare la nuova era o imporsi in estate e lei sta vivendo il suo periodo migliore nell’era dello streaming e non nell’anno di Sanremo ma in quello dopo. Cioè chi ci avrebbe mai creduto che si sarebbe ritrovata sopra Madame (per giunta reduce da Sanremo) nella…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Moly ha detto
Ma il nono posto per Alfa???
Giuro che faccio veramente fatica a capire
Davvero…
Invece Top 10 super meritata per TAXI SULLA LUNA.
-
kowalski posted in the topic Charlie Charles – Obladí Obladá (feat. Ghali, thasup, Fabri Fibra) in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Che flop ‘sto pezzo. Assurdo, settimana prossima addirittura fuori FIMI. Non l’avrei mai detto, dopo tutta questa attesa poi… Spero per lui che Charlie Charles rilasci presto qualcos’altro perché altrimenti il progetto è compromesso, questa è già #122 su Spotify e sta precipitando libera giorno dopo giorno, ormai non vedo come possa essere not…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Pensavo molto peggio per le tracce di No Stress a parte Sexy e Figlio Unico e da quest’ultima mi aspettavo qualcosa meglio.
-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 11 mesi fa
7 ottobre.
-
kowalski posted in the topic Madame – ARANCIATA in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Sincero, io lo trovo un pezzo debole e mettendo da parte ciò per me in ogni caso ha le playlist che merita ora come ora sulle varie piattaforme.
-
kowalski posted in the topic Dissing Salmo – Luchè in the forum Forum Musica 2 anni, 11 mesi fa
Mi rimangio quello che ho scritto – più che altro l’essere “infastidito” – perché con questo dissing ho ritrovato il rap perduto, che mina l’ultimo di Salmo.
Perché entrambi e tanti loro colleghi non tornano a mettere anche pezzi del genere negli album invece di riempirli di filler e cose di questo nuovo ge…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Fimi wk #27: Tedua e BON TON ancora #1; ITALODISCO #3; peak per Pazza Musica #13 e bellissimissima<3 #15 in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
guardian22 ha detto
Perché pazza musica viene contata per Elodie e non per Mengoni?
La regola dovrebbe essere che i brani presenti in più album contribuiscono alle vendite del più recente. Es. Prisoner di Miley e Dua valeva per le vendite dell’album di Miley fino a quando non è uscito quello di Dua Lipa.
-
kowalski posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
mesibisco ha detto
Il resto da cestinare con perle come figlio unico e gravità… mi sento male..
A mio modesto parere GRAVITÀ è brava ma non si applica e nonostante abbia del potenziale, soprattutto il giro di piano, il risultato è un mattone non piacevole alle mie orecchie. Il ritornello per me è proprio brutto.
Per FIGLIO UNICO più o me…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
PETROLIO, PRECIPITO
Soprattutto la prima. Anche SEXY ha un suo perché, ma dai commenti mi pare che i – soprattutto le – fan non l’abbiano accolta benissimo, anzi.Il resto da cestinare.
-
Thomas posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Seconda Semifinale in corso (6-10 luglio) in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
Farei passare Estasi, Vampire, Hollywood, Parafulmini e Acquamarina.
-
kowalski posted in the topic Fimi wk #27: Tedua e BON TON ancora #1; ITALODISCO #3; peak per Pazza Musica #13 e bellissimissima<3 #15 in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Oh sì finalmente Tropicana… Voglio il 4xP, altro che DISCO PARADISE.
#4, #6, #50, #97

Schadenfreude, ma davvero contento per la #2 di 10… per fortuna questo “album” non sarà mai alla #1. Non mi piace neanche La Divina Commedia ma almeno è su un altro livello.
-
Thomas posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
Io penso proprio che questo album lo consumerò. Quello che più mi piace di questo album è proprio che al contrario da quanto mi sarei aspettato da un loro album visto le precedenti collaborazioni e la data di uscita è che c’è una importante impronta “cupa” che è proprio il mio ossigeno. Oltre Gravità e Petrolio o Figlio Unico anche le strofe…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
Mi ero fatto un’idea totalmente differente del proggetto che mi faceva essere pessimista e invece mi ha sorpreso in positivo. Non so quanto può raccogliere in termini di successo commerciale onestamente ma io lo consumerò quindi bene così.
Gravità, Petrolio e Figlio Unico bel trittico per me che sono per il “cupo”
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 11 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Drillionaire ft. Blanco, Lazza, Sfera Ebbasta – BON TON in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Tra le meno peggio di quest’estate… ma mi ha stufato dopo 2 ascolti.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Fimi 1° semestre 2023: Il coraggio dei bambini e Cenere al comando in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Geolier resisterà? Me lo auguro, l’unico pericolo è Tedua, già uscito… non mi aspetto altri album che possano superarli con solo metà anno di rilevamento.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Fimi 1° semestre 2023: Il coraggio dei bambini e Cenere al comando in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Bellissima #14, Mon Amour già #16 in 3 mesi su 6. Meglio del previsto. E c’é anche DISCO PARADISE alla #65. Invece MOSTRO di gIANMARIA è #73 e la soglia del platino è la #59 di Polvere, spero che ce la faccia nei prossimi 6 mesi.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Fimi 1° semestre 2023: Il coraggio dei bambini e Cenere al comando. in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
dove si possono vedere tutte le posizioni dalla #1 alla #100 di album e singoli come lo scorso anno?ho controllato la playlist che ha fatto la FIMI su Spotify, ma mi fa vedere solo le prime 20 posizioni dei singoli.
Qui puoi scaricare i PDF.
-
Thomas posted in the topic Irama & Rkomi – No Stress in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
Nonostante i vostri percorsi, i tre featuring presenti sono col mondo rap: perché queste scelte?
Rkomi: ” featuring sono stati chiamati dai brani. In origine l’unico doveva essere Guè poi, ad album già quasi chiuso, è arrivata Figlio Unico che nasce da una traccia inviata da amici americani: abbiamo coinvolto Ernia che ha una storia e Kid Yugi[Leggi tutto]
- Carica di più



