-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Thomas posted in the topic Certificazioni wk #22| Shakerando a quota 600.000 in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
guardian22 ha detto
E allora non doveva essere Materia (Terra) che era il primo della trilogia?
Si, infatti risulta quello. Gabbo ha riportato male.
-
Plasma posted in the topic Barbie – The Album in the forum Album 3 anni fa
In attesa della pubblicazione della soundtrack il 21 luglio, oltre a Dance The Night sono state rilasciate altre due tracce: WATATI di KAROL G feat. Aldo Ranks e Angel di PinkPantheress
-
Plasma posted in the topic Sam Smith & Madonna – Vulgar in the forum Singoli 3 anni fa
Lyric video ⚡
-
Plasma posted in the topic The Witcher 3 in the forum Serie TV 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic Your Team Champions League 2022/23 / Risultati Finali a partire dal post 530 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
Complimenti a Targaryen per il recupero finale e a Iry per il podio

Io da non amante del calcio e non avendo seguito mezza partita se non la finale sono un po’ l’intruso tra i tre medagliati
ma apprezzo in questo l’ideale scambio di testimone con mrnace nello YT dell’ESC ihihihRingrazio mrnace per avermi spesso fornito de…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Ancora nuovi peak:
#6 ITALODISCO (+2)
#26 Un milione di volte (+1)
#38 Hollywood (+2)
#136 ARANCIATA (+6)
-
Thomas posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Peak alla #8 per ITALODISCO, alla 27 per Un milione di volte; alla #40 per Hollywood; alla #77 per TAXI SULLA LUNA.
-
Thomas posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Going19 ha detto
TAXI SULLA LUNA la vedo esplodere a breve, secondo me non ci vorrà moltoConcoeso, si presta ad andare viralissima su tiktok.
-
Thomas posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Waves of Music ha detto
Mi dispiace per Madame, che non capisco peraltro perché non sia stata inserita subito in HH.Si, non l’ho capita come cosa. Pensavo scambiassero direttamente IBNM con Aranciata, va beh la inseriranno a breve.
Pensavo anche peggio (cioè meglio per lui 😅) Shiva.
-
Thomas posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Classifica Artist:
#1 Shiva (+5)
#13 Rkomi (+4)
#28 Tony (+18)
#26 Takagi & Ketra (+27)
#38 Madame (+10)
#39 Irama (+35)
#63 Shablo (+80)
#68 Carl Brave (+78)
#83 Emma (Re-entry)
#164 Olly (Re-entry)
#195 Il Pagante -
Thomas posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Nico89Rc ha detto
Felicione per Italodisco
Ora è alla #9
#33 Un milione di volte (+5)
#46 Hollywood (+4)
#107 TAXI SULLA LUNA (+20)
#141 Aranciata (+13)
#528 Fulmini Addosso -
Thomas posted in the topic Tony Effe, Emma, Takagi & Ketra – TAXI SULLA LUNA in the forum Singoli 3 anni fa
Dabte02 ha detto
9238 ascolti notturni.com’è, buono?
Ottimo visto che è anche uscita all’1:00.
-
Thomas posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Thomas ha detto
Tra le NE per ora:#73 Shiva feat. Sfera Ebbasta – Un milione di volte
#87 Irama & Rkomi – Hollywood
#211 Madame – Aranciata
#214 Tony & Emma – TAXI SULLA LUNA#38 Un milione di volte
#50 Hollywood
#127 TAXI SULLA LUNA
#154 Aranciata -
Thomas posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Tra le NE per ora:
#73 Shiva Sfera – Un milione di volte
#87 Irama, Rkomi & Shablo
#211 Madame – Aranciata
#214 Tony & Emma – TAXI SULLA LUNA -
Plasma posted in the topic Orietta Berti & Rovazzi – La discoteca italiana in the forum Singoli 3 anni fa
Comunque è proprio l’anno del revival della balera culture
-
Thomas posted in the topic Arisa alla Confessione ““Giorgia Meloni mi piace, sui diritti LGBTQIA+ si comporta come una madre severa” in the forum La Piazza 3 anni fa
Niro ha detto
https://twitter.com/ilmenestrelloh/status/1667164220637474816?s=46&t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBowSono i video delle storie di Arisa? Lui l’ho bloccato e non vedo 😅
-
AnnA posted in the topic Classifica delle radio wk #23: I The Kolors insidiano la #1 di Mina e Blanco in the forum Classifiche 3 anni fa
TrediciMotivi ha detto
Queen Nali che con la sua Mon Amour risale
Riprenditi la Top10, Queen.
-
AnnA posted in the topic Irama & Rkomi – Hollywood in the forum Singoli 3 anni fa
Si, basica è la parola giusta. Non è brutta ma non lascia nulla.
- Carica di più



