-
pesca posted in the topic Clara & Sangiovanni – Le Ragazze in the forum Singoli 16 ore, 54 minuti fa
Concordo, non pensavo… All’inizio onestamente nemmeno la consideravo, mentre adesso è gradevole…
-
robyfederer posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 1 giorno, 20 ore fa
Bresh – Da dio
-
Pupi87 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 3 giorni, 3 ore fa
Sono entrato alle 8.01 per iscrivermi con Bangaranga ma calacolo me l’ha soffiata di DUE MINUTI.
A questo punto credo che sia lo spirito magico a portarmi a questa decisione. Non si qualificherà mai ma a noi non ce ne frega nulla, quindi io partecipo al Summer Song Contest con:
Il Canto delle Anguane – Francesca Michielin from Bassano Del…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 3 giorni, 13 ore fa
Annalisa – Canzone Estiva
-
pesca posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 3 giorni, 14 ore fa
-10
-
pesca posted in the topic ANNA – WHITE GIRL WASTED in the forum Singoli 3 giorni, 14 ore fa
Orribile…
-
pesca posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 3 giorni, 14 ore fa
-30
-
pesca posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 3 giorni, 14 ore fa
-56
-
pesca posted in the topic Marco Carta – Perderci all’infinito in the forum Singoli 3 giorni, 14 ore fa
vincy ha detto
Posso dire che la vocalità di Marco Carta continua ad essere unica e riconoscibile…e meriterebbe qualcosa in più?A me spiace come sia stato radiato e dimenticato da tutti ai piani alti…
Non nego che lo preferivo agli inizi, con brani più orecchiabili, però concordo sul discorso del timbro
-
pesca started the topic Lollipop – Say Now in the forum Singoli 3 giorni, 15 ore fa
Ritornano in pista dopo tanti anni di assenza in trio, con l’assenza di Roberta e Domenique, la band lanciata da Italia 1 che spopolo’ negli anni 2000
-
pesca posted in the topic Baby K – Tucamacarena in the forum Singoli 3 giorni, 15 ore fa
Ho visto oggi che RTL ha ripreso a passarla ed è anche nella Power Hit Estate…
-
pesca started the topic Marco Carta – Perderci all’infinito in the forum Singoli 3 giorni, 15 ore fa
Esce il nuovo singolo del Vincitore della 7° Edizione accompagnato dal video
-
pesca posted in the topic Fimi wk #25: Olivia Rodrigo debutta alla #1 album; Michielin alla #20; nei singoli debuttano alla #13 Angelina-Mengoni; peak alla #3 per AL MIO PAESE; alla #42 per Cabana e alla #50 per PARTENOPE in the forum Classifiche 3 giorni, 15 ore fa
Niall Horan da 4° a Bye Bye Fimi…
-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 3 giorni, 22 ore fa
Le coppie salve sono
@ivanperillo e @matisse2 (i migliori con ben 7 punti)
Le coppie a rischio quindi sono
@ge_aldrig_upp e @alabamamonroe
Ora chiedo alle coppie vincitrici di indicarmi il nome di chi vorrebbero eliminare tra le coppie (un nome per coppia)
Mentre i qu…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 4 giorni, 4 ore fa
Senza nemmeno starci tanto a pensare: ho votato Obsession.
Anzi, per rendere l’idea:
Obsession >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Backrooms aka Due ore della mia vita che non mi restituirà mai più n…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic ANNA – WHITE GIRL WASTED in the forum Singoli 4 giorni, 4 ore fa
Lei si sta trasformando in Baby K.
-
Pupi87 posted in the topic Francesco Renga & Giusy Ferreri – Non Dovrei Non Dovresti in the forum Singoli 4 giorni, 5 ore fa
Niente, Giusy se ne frega di volerci far ballare e fa quello che vuole lei. Giusto così.
-
Pupi87 posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 5 giorni, 1 ora fa
Che puntata la 4!
Per me la più incommentabile è stata Luana. Non voglio più spendere parole di disprezzo nei confronti di quelle due invece. Mi auguro solo che davvero nella vita sta gente non sia così e si stia comportando in questo modo nel gioco solo per favore di camera. Fabrizio che prima stringe la mano a Chiara e poi dietro dice pes…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 5 giorni, 1 ora fa
Pupi87 ha detto
Ho visto Obsession due settimane fa, stasera Backrooms. Torno e voto.Mi autoquoto per dire che ci andrò stasera (davvero stavolta)

-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 5 giorni, 4 ore fa
Classifica dopo il ripescaggio
Alabama 78
Edwynivan 69
Ge Aldrig 54,5
Matisse 35
Exdavenport 37
NicksFactor 37
Sparso 28
Ves 27
Davenport 25
Ge ha avuto la metà del tesoretto di Daven per averlo aiutato.
Stasera avrete i risultati delle scommesse. Chiedo scusa ma sono a Liv…[Leggi tutto]
- Carica di più



