-
Pupi87 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 1 giorno, 22 ore fa
Sono entrato alle 8.01 per iscrivermi con Bangaranga ma calacolo me l’ha soffiata di DUE MINUTI.
A questo punto credo che sia lo spirito magico a portarmi a questa decisione. Non si qualificherà mai ma a noi non ce ne frega nulla, quindi io partecipo al Summer Song Contest con:
Il Canto delle Anguane – Francesca Michielin from Bassano Del…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 2 giorni, 23 ore fa
Senza nemmeno starci tanto a pensare: ho votato Obsession.
Anzi, per rendere l’idea:
Obsession >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Backrooms aka Due ore della mia vita che non mi restituirà mai più n…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic ANNA – WHITE GIRL WASTED in the forum Singoli 2 giorni, 23 ore fa
Lei si sta trasformando in Baby K.
-
Pupi87 posted in the topic Francesco Renga & Giusy Ferreri – Non Dovrei Non Dovresti in the forum Singoli 2 giorni, 23 ore fa
Niente, Giusy se ne frega di volerci far ballare e fa quello che vuole lei. Giusto così.
-
Pupi87 posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 3 giorni, 20 ore fa
Che puntata la 4!
Per me la più incommentabile è stata Luana. Non voglio più spendere parole di disprezzo nei confronti di quelle due invece. Mi auguro solo che davvero nella vita sta gente non sia così e si stia comportando in questo modo nel gioco solo per favore di camera. Fabrizio che prima stringe la mano a Chiara e poi dietro dice pes…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 3 giorni, 20 ore fa
Pupi87 ha detto
Ho visto Obsession due settimane fa, stasera Backrooms. Torno e voto.Mi autoquoto per dire che ci andrò stasera (davvero stavolta)

-
Pupi87 posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 1 settimana, 3 giorni fa
Ho visto Obsession due settimane fa, stasera Backrooms. Torno e voto.
-
Pupi87 posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 1 settimana, 4 giorni fa
Detto ciò io penso che Fabrizio non sia meno peggio di Simona e Marilina.
Anzi, tra i tre io salverei proprio Simona perchè dal primo giorno sta dicendo che non ha intenzione di rinunciare alle tentazioni e non è lì per i soldi. Marilina (che personaggio che sta uscendo fuori mamma mia) e Fabrizio non ci penserebbero mezzo secondo a CORRERE all…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 2 settimane, 3 giorni fa
Weekend scorso ho fatto una maratona della prima stagione. Mi incuriosiva soprattutto reduce dal clamore che avevo letto l’anno scorso post finale ed effettivamente meglio che non l’abbia visto in diretta. Le mie aspettative quindi non sono così alte per questa nuova stagione. In realtà io ho totalmente perso le speranze verso il genere umano in g…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 settimane, 4 giorni fa
Ma in che senso fuori Bangaranga?

In un mondo giusto e corretto sarebbe alla #1 (anche in Fimi) fino a metà settembre, uff. Povero me, io vivo solo di speranze.
-
Pupi87 posted in the topic Noemi – Tu cosa fai questa sera in the forum Singoli 3 settimane, 4 giorni fa
Una dea rossa since 2009

Potrà pure essere il PLAGIO di Ossessione, I’m here for it

-
Pupi87 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 3 settimane, 6 giorni fa
GRAN FINALE
Tutti scioccati?

-
Pupi87 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Thehumming ha detto
Non mi meritate, sono troppo per voi sotto tutti i punti di vista (dialettica, intelligenza, livello socio-culturale e molto altro).Bye bye
Sono io in ufficio tutti i giorni della mia vita.
-
Pupi87 posted in the topic Seconda semifinale 14/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Per me invece seconda semifinale più sottotono della prima, nel senso che io, amando le uptempo, preferisco più i crazyparty act (cit. @ge_aldrig_upp ) alle ballad e Ucraina, Azerbaijan e Lettona avevano proposte simili.
Ne ho comunque azzeccate 10 su 10, adorissimo.
-
Pupi87 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 1 mese, 1 settimana fa
Episodio 12
Sapevamo tutti che questo momento sarebbe arrivato ma nonostante ciò non riesco a sentirmi meno dispiaciuto. Quantomeno è la prima volta che Cirie esce con un semplice voto a maggioranza.
Dopodichè non mi interessa chi vincerà. Forse Aubry è per me il male minore?
Rizo non vincerà mai, Joe idem. Tiffany tutto ad un tratt…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Soddisfatto, ne ho azzeccate 8 su 10.
Avevo messo dentro Portogallo e San Marino al posto di Belgio (di cui sono contento del passaggio, non ci speravo) e Lituania (per me un passaggio inspiegabile – cioè sì per la diaspora but still).
Per me la Polonia andrà meglio di quanto ci aspettiamo e sarà la vera sorpresa dell’edizione. Lei è most…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 1 settimana fa
Che bel cast finora

-
Pupi87 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 1 mese, 2 settimane fa
Ah, serve un post a parte per esternare GAUDIO E GIUBILO per l’eliminazione di Emily. Insopportabile e spero non metterà mai più piede su quelle isole.
-
Pupi87 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 1 mese, 2 settimane fa
Non sono sicuro mi piaccia la piega che sta prendendo questa stagione.
Sarà che ero talmente convinto vincesse Christian che non mi sono ancora ripreso dalla puntata di due settimane fa quindi il mio spirito si è dissociato dalla mia mente.
Non mi piace per niente l’idea di un Jonathan vincitore e non mi piace come eventualmente lo stanno n…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic ESC 2026 – Il Preferito di Reality House: aperto il Gruppo 5! 🇨🇾 🇬🇷 🇱🇻 🇱🇹 🇲🇹 🇸🇲 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 4 settimane fa
Questo gruppo per me è molto più facile, però non vedo il sondaggio

- Carica di più



