-
BertoBarto posted in the topic Qualitel RH – Il GFVIP è sufficiente! Poor RH. in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Mi chiedo sempre come facciate a dare 1 a un programma che comunque seguite.
Se due volte a settimana siete su Canale 5 un minimo minimo vi piacerà, no?

-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
A proposito di foto fighe, qualche giorno fa ho scoperto questo scatto bellissimo della sua campagna in collaborazione con Yves Rocher, pubblicato su Vogue (a model!) e mai messo su Instagram.

https://www.vogue.it/bellezza/article/yves-rocher-anti-age-detersione-intervista-noemi
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
She’s comiiiiinggggg
Spero in titolo figo e in una copertina super colorata e pop sui toni del rosa/arancione come in questo look

-
BertoBarto posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 37^ Puntata – RISULTATI in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Addirittura siamo arrivati a questa situazione?Sì

-
BertoBarto posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (fuori dagli spazi) in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Ma che bella la Franci così sexyyyy

Spero mantenga la stessa immagine anche per il Festival!
-
BertoBarto posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 37^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa

-
BertoBarto posted in the topic Classifica di gradimento in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
BertoBarto ha detto
1- Maria Teresa (+1)
2- Stefania (-1)
3- Dayane (+3)4- Tommaso (-1)
5- Cecilia (=)
6- Rosalinda (+1)
7- Giulia (-3)
8- Zenga (+3)9- Pierpaolo (+1)
10- Zelletta (+4)
11- Samantha (-3)
12- Carlotta (+1)Cercando sempre di mixare simpatia e apporto alle dinamiche.
1- Maria Teresa (=)
2- Stefania (=)
3- Da…[Leggi tutto] -
BertoBarto posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
L’ho riascoltato tutto giusto oggi mentre mi allenavo!
Pronto

-
BertoBarto posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Maria Teresa che porta un palloncino a Dayane sulle note di “You’re not alone” 🤍🥺#GFVIP #TZvip #rosmello pic.twitter.com/VKYg5iUALw
— estreghetta (@_heysestra) February 7, 2021
Mi chiedo davvero come si faccia a vedere del male in questa donna

-
BertoBarto posted in the topic Little Mix in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Nuova musica già in arrivo!

LITTLE MIX IS COMING pic.twitter.com/UOKlUyfcH0
— RCA Label Group UK (@RCALabelGroupUK) February 6, 2021
Le Little Mix filmeranno il video musicale per una nuova canzone nelle prossime settimane! 😭😭😭😭😭 pic.twitter.com/GJuAbGiWvi
— Little Mix Italia (@LittleMixlTALIA) February 6, 2021
Giustamente vogliono sfruttare il successo di Sweet Melody e Confetti, ma non possono farlo con nuovi singoli dell’album (RIP Gloves Up) per via della presenza di Je…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Sheer S13 in the forum Estero 5 anni, 4 mesi fa
1- Rosè
2- Kahmora
3- Utica
4- Tamisha
5- Joey
6- Denali -
BertoBarto posted in the topic Michele Bravi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
BertoBarto ha detto
Ha appena citato Amen di Noemi definendola “una sua amica”
chiedo scusa all’amore, se non l’ho riconosciuto


Ok forse si riferiva alla Abbate che ha scritto il pezzo.
-
BertoBarto posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
SabriS ha detto
Sto leggendo con molto interesse la discussione intavolata, ma io credo sia indifferente il fatto di aver scritto una canzone o una frase per un uomo o una donna, perché poi il pubblico la recepisce in maniera del tutto personale. Quando una persona che non è fan di “cantante X” e ascolta una canzone che passa per radio o in una p… -
BertoBarto posted in the topic Alda D’Eusanio espulsa con effetto immediato! in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa

-
BertoBarto posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Non trovo gravi o condannabili =/= Vanno bene e possono essere dette in tutta tranquillità.
La frase in questione può essere ambigua? Ok, facciamo così. Facciamo anche che Mahmood potrebbe essere bisessuale, questo ci porta comunque a non sapere se sia rivolta a un uomo o a una donna, cosa che per me farebbe una profonda differenza. Quindi tr…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Aerys ha detto
Ma dove la vedi l’autocondanna? Dice semplicemente che non gli piace più (evidentemente gli sarà piaciuto in passato), non dà alcun giudizio morale (e pure se l’avesse fatto in maniera chiara mi verrebbero dei dubbi sull’opportunità di buttare lì un tema del genere in due parole in mezzo al solito flusso di coscienza scem… -
BertoBarto posted in the topic Michele Bravi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Sto apprezzando molto come stiano parlando del periodo buio di Michele, senza però fare riferimenti diretti a quello che è successo.
Michele e Chiara insieme sono così belli, l’amicizia più bella del mondo dello spettacolo per me

-
BertoBarto posted in the topic Michele Bravi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Juventino95 ha detto
Adesso in onda a Verissimo
Ha appena citato Amen di Noemi definendola “una sua amica”
chiedo scusa all’amore, se non l’ho riconosciuto



-
BertoBarto posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
BertoBarto ha detto
2) Il destinatario: Sebbene la violenza sia sempre sbagliata, la violenza contro il genere femminile (in cui si inseriva la polemica di Skioffi o di altri eventuali testi violenti di rapper) è un tema decisamente più delicato in quanto il fenomeno è molto più diffuso e frutto di secoli di cultura pat…
-
BertoBarto posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
E aggiungo che personalmente mi sembra che il vibe generale nei confronti di Mahmood da parte del fandom che ha esultato con lui a Sanremo 2019 (me compreso) sia molto cambiato. Non mi sembra proprio, almeno su questo forum o nella mia bolla social, che lui sia uno a cui venga abbonato tutto, ANZI. Ha fatto diversi scivoloni che sono stati sempre…[Leggi tutto]
- Carica di più



