-
BertoBarto posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa
Alex87 ha detto
Ne approfitto per annunciarvi che a Febbraio, Marzo e Aprile saremo tutti valutatori e anche per questo non ci sarà più la valutazione obbligatoria (per non darla tanto per darla).Siamo pronti

-
BertoBarto posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
Eh niente, grazie
Se riuscite a rintracciare Rise, Sophia, Stefy, Tanakka, il fan della Spiri, Feffe e tutti gli altri però magari possiamo pensare di fare un contest in cui il premio è riottenere il proprio account

-
BertoBarto posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
Ma RISE e’ bannato forever and ever?Sì

-
BertoBarto posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Un po’ piena di cliché mahmoddiani già sentiti (Milano, il sesso, la parolaccia messa lì nella strofa) però decisamente bella.
-
BertoBarto posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
@MassyTuttoMusica indiscrezioni sull’abito che Anna Tatangelo indosserà alla terza serata di Sanremo 2022?
-
BertoBarto posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
dede_91 ha detto
RISULTATIEcco chi passa al secondo round
vabbè…. ormai si è capito l’andazzo
contento comunque di essere arrivato fino alla top 48 senza amici o gruppetti sul forum che mi votano..
-
BertoBarto posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
BertoBarto ha detto
Mamma mia, speriamo arrivi presto sua nuova musica. Ne ho davvero bisogno!
Simonetta è un’artista di una sensibilità rara. Spero davvero torni presto con nuovi lavori.
-
BertoBarto posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
BertoBarto ha detto

Bellissimo nuovo post su Instagram della nostra Simo. Uno scatto davvero suggestivo!
Mamma mia, speriamo arrivi presto sua nuova musica. Ne ho davvero bisogno!
-
BertoBarto posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa

Bellissimo nuovo post su Instagram della nostra Simo. Uno scatto davvero suggestivo!
-
BertoBarto posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
NOT la geometria del bucoooooo

-
BertoBarto posted in the topic Imitate un altro utente (2.0) in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Due mesi che è fuori dalla casa e voi siete ancora qui a parlare di Elisabetta



Literally her power

-
BertoBarto posted in the topic Imitate un altro utente (2.0) in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Ultimone, Mahmooddone e Madamona



-
BertoBarto posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 36^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Enaù

-
BertoBarto started the topic Imitate un altro utente (2.0) in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa

Era il 2016, e sulla pagine di RH veniva aperto uno dei topic più iconici ed esilaranti di della storia del sito.
Nel corso degli anni tanti nuovi utenti sono arrivati sul forum, molti utenti storici hanno cambiato stile di scrittura, e altri sono rimasti iconici col passare del tempo.
Oggi, nel 2021, è giunto il momento di riproporre i…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Le prime immagini del palco in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
A me non dispiace! L’estetica anni ’80 è super di tendenza in questo periodo quindi ben venga se la adottano anche all’Ariston modernizzandolo un po’. Andando oltretutto molto di pari passo con il cast giovane di quest’anno.
Poi sono convinto che la foto sia in una fase ancora molto poco avanzata.
-
BertoBarto posted in the topic Maria Teresa vs Samantha: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Salvo MTR perchè non voglio passare come uno che ha le stesse idee di Samantha.Same

-
BertoBarto posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Quanto mi salirà Giulia se continuerà ad andare contro a Tommasooooo
-
BertoBarto posted in the topic Nuova personalità nel Baby Alieno in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Hanno trovato il modo per avere di nuovo una donna come prima eliminata

-
BertoBarto posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Lady S13 in the forum Estero 5 anni, 4 mesi fa
Finalmente tornano le US

1- Utica
2- Rosè
3- Kahmora
4- Joey
5- Denali
6- Tamisha -
BB ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 4 mesi fa
- Carica di più



