-
BertoBarto posted in the topic Follettina – Sei tu unico e libero in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Riccardo ha detto
Azz la Marrone e l’Amoroso non se l’aspettavano mi sa
vedremo domani chi avrà fatto meglio su Spotify
Ho riso molto
-
BertoBarto posted in the topic Follettina – Sei tu unico e libero in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
SEI TU
UNICO E LIBERO
-
BertoBarto posted in the topic Follettina – Sei tu unico e libero in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
IMPAZZISCOOOOO
Un mix fra una b-side low budget di Loredana Berté e un singolo di un undicesimo classificato di Amici droppato dalla major che ora fa tutto con un’etichetta indipendente.
Il drop strumentale è lo stesso di Call my name di Cheryl Cole, vero?
-
BertoBarto posted in the topic Emma, Alessandra Amoroso – Pezzo di Cuore in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
E quanto tempo ci vuoleeeeee
Per abbracciarsi la notteeeee
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Oggi sto riascoltando l’album “Made in London” , che trovo pazzesco!Lo è

-
BertoBarto posted in the topic Inoki – Ispirazione (feat. Noemi) in the forum Forum Musica 5 anni, 5 mesi fa
OoOooOOoRooOoOooOHHhHhhH

-
BertoBarto posted in the topic Inoki – Ispirazione (feat. Noemi) in the forum Forum Musica 5 anni, 5 mesi fa
-
BertoBarto posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Lamè S13 in the forum Estero 5 anni, 5 mesi fa
1- Gottmik
2- Symone
3- Kandy
4- Tina
5- Elliot
6- Olivia
7- Lala -
BertoBarto posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 5 mesi fa
Robbbbb ha detto
Ciao a tutti, sono Roberto, ho 19 anni e vengo dalla provincia di Milano. Vi seguivo già da diverso tempo ma finalmente ho deciso di iscrivermi!Appassionatissimo di Masterchef, che seguo religiosamente (qui apprezzo tantissimo l’EDGIC, sempre super interessante) ma, in generale, del mondo della tv (super fan dell’Eurovision…
-
BertoBarto posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 5 mesi fa
Luigi ha detto
Buona sera a tutti , luigi dalla provincia di Pistoia , 32 anni , e parlo tanto ! , troppo :))Devo ancora capire come si usa , se ho fatto errori , perdonatemi .
Benvenuto Luigi! Ti consiglio come prima cosa di trovarti un nickname più riconoscibile così in futuro sarà più facile individuarti e taggarti se ce ne sarà bisogn…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Radio Deejay: “Dicono che Harry Styles sia guarito dall’omosessualitá” in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
Ma è Linus?

-
BB ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 5 mesi fa
-
BertoBarto started the topic Inoki – Ispirazione (feat. Noemi) in the forum Forum Musica 5 anni, 5 mesi fa
Stasera a mezzanotte la leonessa torna a ruggire!
Ispirazione sarà un brano contenuto nell’album Medioego del rapper Inoki (qui il topic dell’album) in collaborazione con la nostra Noemi, che non rilascia musica inedita dal 2018.
Qui una piccola anteprima:
Ma quanto è #Soul, la nostra #Leonessa! Non finisce mai di stupirci!
In attesa che esca la loro #Ispirazione, (ri)gustatevi la trasmissione live di ieri sera sul canale @Twitch_Italy di #Inoki con #Noemi
📺https://t.co/e1AGe9iGsq
Intanto un piccolo spoiler! 😉#ArcaSempreConTe💗 pic.twitter.com/6QbudbRHh3— Noemi Official Fan Club – Arca di Noemi (@Arca_di_Noemi) January 13, 2021
-
BertoBarto posted in the topic MasterChef 10 – Preferito 3^ Settimana in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa


-
BertoBarto posted in the topic Migliore utente del 2020 – And the winner is… in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Casadelvino ha detto
Ringrazio veramente tutti i voti dall’Italia, anche se ho l’impressione che qualcuno sia arrivato pure dal Brasile
(raga sinceramente scioched da sti numeri #machesuccede #svelatevi)Guarda come siamo venuti bene in questa foto

-
BertoBarto posted in the topic Milly Carlucci svela tutte le maschere! in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Davvero terribili.
-
BertoBarto posted in the topic Migliore utente del 2020 – And the winner is… in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Bravo VinoDellaCasa, you deserve it

-
BertoBarto posted in the topic Pupop 2020: miglior singolo femminile – terza fase in corso in the forum Contest 5 anni, 5 mesi fa
amers ha detto
Prisoner vs Sweet melodyÈ stato bello

-
BertoBarto posted in the topic Pupop 2020: miglior singolo femminile – risultati ripescaggio in the forum Contest 5 anni, 5 mesi fa
JoJo ha detto
Madre di Dio.La mia top 5 Positions, Lovesick Girls, Broken Glass, Love me with your lie e LTM vi saluta.
Ciaoooo

- Carica di più



