-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2022: Conferenza Stampa 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Non si è saputo spiegare bene secondo me. Ma comunque sabato con il solo televoto i giornalisti vedranno il casino che ci sarà, e Mattia avrà le sue ragioni. Ripeto il televoto ti può dare tantissima % (Fedez che risalì dal 17° posto complessivo del venerdì al 1° il sabato contro altre 25 canzoni).
Ovviamente demoscop…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2022: Conferenza Stampa 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Il ragazzo di ieri ha chiesto di nuovo chiarimenti sul peso del televoto e di tutte le altre componenti sul totale della classifica di sabato.Insomma non hanno risposto in modo chiaro e lo hanno trattato male dicendo che stava prendendo troppo tempo.
A me spiace per Mattia Marzi perché è uno dei pochi che sta cercando di…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Amadeus annuncia la suddivisione dei concorrenti fra le prime due serate in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Negli ultimi anni ad aprire è sempre stato un artista sufficientemente conosciuto dal pubblico a casa ma già habitué del palco dell’Ariston (cioé non da “effetto sorpresa” che si potrebbe avere per Elisa o Ranieri che mancano da tanti anni).
Dopo Annalisa (2018), Francesco Renga (2019), Irene Grandi (2020) e Arisa (2021), secondo me que…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: le scelte di Spagna 🇪🇸 e Moldavia 🇲🇩 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 4 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/4
🇳🇴 Norvegia
Terza semifinale in Norvegia che continua a risentire degli effetti del COVID: è tornata la conduttrice Annika Momrak ma in compenso si sono presi positivi sia Kåre Magnus Bergh che diversi membri del team di produzione.
Come settimana scorsa, il meccanismo di gara a “duelli” ha messo contro in s…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: le scelte di Spagna 🇪🇸 e Moldavia 🇲🇩 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 4 mesi fa

Parto dalla Spagna – anche se è finita dopo – perché sono ancora sotto shock

Arrivata ormai al secondo decennio di umiliazioni all’Eurovision, interrotto soltanto da qualche sporadica top10 (10° posto per Ramón nel 2004 con Para llenarme de ti (Per riempirmi di te), Pastora Soler nel 2012 con Quédate conmigo (Resta con me) e Ruth Lore…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 27 gennaio: Doc l’unico a doppia cifra (28,5%); briciole alle altre reti in the forum Forum Televisione 4 anni, 4 mesi fa
Plasma ha detto
mariomatt ha detto
Come sta andando con gli ascolti MasterChef 11?Faccio un resoconto sulle puntate finora andate in onda, confrontate con gli ascolti dell’edizione precedente (dati non cumulativi, riferiti al solo SkyUno, senza SkyUno +1, on demand e replica):
Puntate 1-2
giovedì 17 dicembre 2020: 1.000.000 – 3.8… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Non è tanto quello il discorso quanto il fatto che non puoi andare da Mattarella a chiedere un bis e per di più a tempo proprio per il suo modo di pensare dato che vede già il bis come un vulnus costituzionale. Si tratta proprio di una questione formale, non accetterebbe mai un mandato a termine di un anno-un anno e mezzo fi…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
È inevitabile, un altro mandato a termine come quello di Napolitano sarebbe inaccettabile.
Più inaccettabile di un Presidente del Consiglio tecnico che deve venire coinvolto e prendersi la responsabilità di convincere l’intero arco costituzionale a rieleggere Mattarella perché nessun altro ha il coraggio di farlo?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Adesso parlano addirittura di chiedere l’incarico a Mattarella per un secondo mandato intero. Io boh

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Ah, tutta la manfrina su #UnaPresidenteDonna uno dei punti più bassi di 76 anni di storia della Repubblica.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Che roba imbarazzante quella a cui stiamo assistendo.
Hanno bruciato tutti i nomi possibili e adesso pensano pure di andare in ginocchio a chiedere la riconferma di Mattarella. E mentre capisco perché lo dice Salvini (visto che grazie al taglio dei parlamentari il prossimo PdR se lo eleggerà direttamente il prossimo parlamento a maggioranza p…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC11] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 11 4 anni, 4 mesi fa
EPISODI 13/14

Questa settimana metto le mani avanti e dico che in qualche modo mi sembra che il montggio ci stia un po’ portando tutti a spasso
dico così perché dopo l’ultima doppia – che sembrava quasi di coronazione per Carmine – lo studente campano è stato subito tirato indietro ed ha svolto in questi due episodi un ruolo pressoché di…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 33 in the forum Estero 4 anni, 4 mesi fa
EPISODIO 5
Altra puntata bellissima, ho riso molto soprattutto con il detour delle scale (che per come ce l’hanno raccontato sembrava molto più time-consuming di quello delle salsicce, ma in pratica non lo è stato). Ryan & Dusty sempre più dominanti e seconda vittoria consecutiva meritatissima.
Continua a non piacermi la dinamica fra Ak…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC11] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 11 4 anni, 4 mesi fa


Controsorpasso in vetta alla classifica del favorito: Carmine ottiene un +8,2% su settimana scorsa e scavalca nuovamente Tracy (+2,8%) riguadagnandosi il primo posto. La maggior parte dei nostri panelists concordano sul fatto che la gara stia diventando una lotta a due fra lo studente di Montecorvino Pugliano e la cameriera di Verona, gli…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Secondo me domani riescono a farsi bruciare pure Casini

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Eurovision 2022: MIKA tra i conduttori? in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 5 mesi fa
Personalmente mi bastano 2 nomi, un uomo e una donna, magari con un terzo elemento in green room o con altro ruolo collaterale. Le conduzioni a 4 fanno tanto gender equality ma a mio avviso non hanno funzionato né a Lisbona né a Tel Aviv (il ruolo è così limitato che uno o due finiscono per scomparire)
Poi oh, se fosse il terzetto Cat…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC11] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 11 4 anni, 5 mesi fa
Perrier ha detto
Le tre (MTC, FF e Lia) sono paragonabili, ma l’unica vera villain (certamente gonfiata dal lavoro degli autori) delle tre era MTC, che era abbastanza odiata da tutti. FF non era amatissima, ma aveva la sua bolla con Nicolò e Maria se non sbaglio. Lia sembra tranquillamente integrata con i “simpatici”, di forte ha solo questa… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: primi update dalla stagione ’22 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 5 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/3
🇳🇴 Norvegia
La seconda semifinale del MGP è partita sotto i peggiori auspici (positività della conduttrice Annika Momrak) ma a conti fatti è stata più interessante della precedente. Unico problema il solito sistema dei duelli che, come già accaduto più volte negli anni passati, ha accoppiato in “semifinale” le due canzon…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Metti in ordine di preferenza i brani sanremesi: Le Vibrazioni in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 5 mesi fa
1. Così sbagliato
2. Ovunque andrò
3. Dov’è
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC11] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 11 4 anni, 5 mesi fa
Gen931 ha detto
Gli autori cercano ogni anno la donna da far odiare, ma quest’anno è palese fin dalle audizioni con la storia stucchevole del ‘tanto, tanto, tanto’ che stiano forzatamente costringendo lia a quella casella.Probabilmente qualcuno aveva visto in Lia un potenziale da ‘stronza’ sbagliandosi, oppure lei glielo ha fatto credere p…
- Carica di più



