Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2022: classifica solo televoto + demoscopica
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
21
4 febbraio, 2022 - 15:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Classifica veramente tremenda; Morandi, Moro, Ranieri, con tutto il rispetto per loro, così in alto non si possono proprio vedere, ci sono pezzi molto, ma molto più meritevoli che potrebbero contendersi la fascia alta

Noemi anche se portasse il pezzo della vita non arriverebbe in top 10, è triste vedere come le donne debbano ancora faticare il triplo dei loro colleghi per guadagnarsi qualche posticino in più 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
4 febbraio, 2022 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Gen931 ha detto

Non c entra la canzone, ma le fanbase accanite. Questa centralità ridata al televoto è terribile. Roba che mahmood nel 2019 sarebbe finito alle spalle di Alberto urso. 

E lo trovo anche controproducente per il mercato musicale. Visto che con questo sistema di voto non ci possono essere sorprese eclatanti che lanciano carriere  

Colapesce e Dimartino sono arrivati quarti davanti a gente con fanbase più ampie come Irama, Annalisa e Madame; non è sempre un dramma, ma quest'anno credo di si, se ci troveremo Sangiovanni o Morandi sul podio.  

Il televoto era però solo l'ultima sera quindi le canzoni erano state molto più ascoltate e digerite. In secondo luogo non c erano tanti nomi così forti in gara. E non ultima mi permetto di dire che musica leggerissima fosse molto più forte dei tormentoni di questo anno

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
23
4 febbraio, 2022 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Elisa lo rischia proprio il podiosorpreso e se non ci riesce lei...

Blanco e Mahmood hanno quasi le mani sul leoncino

D'amico, Chimica e CiaoCiao una dietro l'altra mi da proprio l'impressione che si sono pestati i piedi a vicenda rubandosi i voti... e possibile anche che quelli che non sono andati a loro li ha presi Morandi che a questo punto è a un passo dal podio pure lui.

Noemi pensavo peggio, Giusy speravo meglio, sorpreso e contento da Highsnob-Hu, Romano e soprattutto Michele 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9596
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
4 febbraio, 2022 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Quindi direi 0 possibilità per Emma a meno che la stampa non decida di premiarla più di quanto non abbia fatto le prime due sere. 

LRDL purtroppo non vanno forti a televoto  

In teoria nemmeno Cola/Dima partivano da una grande fanbase, se si esibiscono in buona posizione stasera e domani la loro canzone può decisamente entrare in testa

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
4 febbraio, 2022 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Potresti inviare il link del tweet?  

Non dico bugie sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45096
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
26
4 febbraio, 2022 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Ah e comunque pensavo che Aka fosse qualche posizione più in alto tipo 7°-8° posto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
4 febbraio, 2022 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Considerando che il secondo posto di Morandi è difficile sia opera della demoscopica... Intravedo finalmente qualche scintilla excited

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
28
4 febbraio, 2022 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Si effettivamente la quota over deve aver fatto il suo con Morandi, pazzesco.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
4 febbraio, 2022 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Morandi da possibile squalificato al podio. Chi come lui? 

Ovviamente Meta-Moro e Fedez-Michielin, la storia si ripete milly_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45096
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
30
4 febbraio, 2022 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto
Si effettivamente la quota over deve aver fatto il suo con Morandi, pazzesco.  

E consideriamo pure che c'è Ranieri a togliergli voti visto che pure lui è in alto in classifica altrimenti avrebbe fatto il pieno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
31
4 febbraio, 2022 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Non dico bugie sadida

  

No anzi, ero curioso di vedere qualche commento sul tweet wink

Nunzio 2003
Utente

Banned
Forum Posts: 87
Member Since:
19 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
32
4 febbraio, 2022 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Ma dopo l'annuncio del podio, come sarà la votazione finale? Chi vota? Si azzera tutto?

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
4 febbraio, 2022 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Moro e Irama sempre in mezzo ai piediiiii

Basta Piena GIF - Basta Piena Ariannadavid - Discover & Share GIFs

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
34
4 febbraio, 2022 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Quindi direi 0 possibilità per Emma a meno che la stampa non decida di premiarla più di quanto non abbia fatto le prime due sere. 

LRDL purtroppo non vanno forti a televoto  

Si è esibita tra le ultime però Emma

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
35
4 febbraio, 2022 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Elisa rischia davvero tantotoofunny speriamo sia stata metabolizzata per bene la canzone, a mio avviso una sua possibile esclusione dal podio sarebbe un furto eclatante.  La posizione più ingiusta rimane sempre quella di Noemi, con un pezzo che meriterebbe come minimo la top 10. Speriamo possa risollevarsipiango2

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5632
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
36
4 febbraio, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma io non accetto nè Morandi nè Sangiovanni sul podio. what se penso che Elisa potrebbe non finirci....

 

Poi mi dispiace un sacco per Noemi, LRDL e Rettore/ditonellapiaga che pagano la mancanza di una fanbase (e l'esser donne  talpa)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
4 febbraio, 2022 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Pubblicata da un giornalista di Sorrisi su Twitter. @ge_aldrig_upp vogliamo i tuoi calcoli ORA!

ImmagineImmagine  

Scusate il ritardo, è che sto risentendo un po' come tutti della mancanza di sonno e delle troppe cose da fare sadida

Per me questa classifica è un po' l'equivalente della classifica della finalissima dell'anno scorso, dove se ricordate 8 posizioni delle prime 10 combaciavano a perfezione con le prime 10 del televoto. Questo soprattutto per le posizioni di vertice (case in point: Sangiovanni 5° nella classifica della terza puntata e 5° nella generale)

A mio avviso Mahmood e Blanco hanno stravinto il televoto di ieri sera davanti a Morandi ed Elisa (questi due molto vicini tra loro) e al terzetto Irama, Sangiovanni, Emma. Da qui a sabato possono cambiare le cose visto che ci sono altre due sessioni di televoto, ma potessi puntare su una F3 con M/B - Elisa - Morandi in questo momento lo farei.

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
38
4 febbraio, 2022 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Morandi elisa_png 

Qualcuno mi spieghi cosa ha fatto Giusy a un po' tutte le giurie per essere trattata così indegnamente messplsnot

Con tutta la stima per Moro, ma che esagerazione, davvero. In un'edizione con tanti pezzi dall'identità forte, lui si perde proprio nel mucchio per quanto mi riguarda. 

Mi rifiuto di vedere Elisa fuori dal podio. No, no e no. 

Direi che la categoria "tormentone ballabile" è sfuggita un po' di mano, visti i risultati. E Musica leggerissima, a mio gusto, era di tutt'altro livello.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
4 febbraio, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro una dinamica che mi aspetto è che Elisa possa andare ancora meglio al televoto ora che è stata spodestata dalla prima posizione (specialmente se, come leggo, la common wisdom è che ci sia un rischio concreto di vederla arrivare fuori dal podio)

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
4 febbraio, 2022 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Tra l'altro una dinamica che mi aspetto è che Elisa possa andare ancora meglio al televoto ora che è stata spodestata dalla prima posizione (specialmente se, come leggo, la common wisdom è che ci sia un rischio concreto di vederla arrivare fuori dal podio)  

 

Io invece come dinamica mi aspetto che Morandi stasera sia buttato giù dalla stampa, che comunque ri-vota, se ho capito bene, valendo 1/3 del totale. Non possono rischiare di farla uscire dai primi tre, soprattutto a vantaggio non tanto di Morandi (che sabato sul podio probabilmente ci torna) ma di un Sangiovanni.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Quavo, CarpeDiem, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
409 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account