Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2022: classifica solo televoto + demoscopica
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
4 febbraio, 2022 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Tra l'altro una dinamica che mi aspetto è che Elisa possa andare ancora meglio al televoto ora che è stata spodestata dalla prima posizione (specialmente se, come leggo, la common wisdom è che ci sia un rischio concreto di vederla arrivare fuori dal podio)  

Vero. E tieni anche conto che se prima i voti a Morandi erano per affetto, senza reali aspettative e quelli a Irama solo guidati dalla bellezza del brano, ora che le possibilità si fanno concrete si inizia a votare sul serio. Io ad esempio (so che mi odierete ma tant'è) ieri ho dato un solo voto a Morandi, ora probabilmente gliene darò di più vedendo che altri che mi piacciono non hanno speranze. Penso sia un meccanismo che riguarderà un po' tutti.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
4 febbraio, 2022 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

 

Io invece come dinamica mi aspetto che Morandi stasera sia buttato giù dalla stampa, che comunque ri-vota, se ho capito bene, valendo 1/3 del totale. Non possono rischiare di farla uscire dai primi tre, soprattutto a vantaggio non tanto di Morandi (che sabato sul podio probabilmente ci torna) ma di un Sangiovanni.  

Dare un brutto voto a Morandi peró richiederebbe attributi cubici che i giornalisti han più volte dimostrato di non avere. Anche dare brutti voti a Sangiovanni stasera vorrebbe dire darli alla Mannoia e voglio vedere chi ha il coraggio

 Nicks Lannister

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
4 febbraio, 2022 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Una cosa è certa da secoli: Noemi al televoto non decolla

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
4 febbraio, 2022 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Una cosa è certa da secoli: Noemi al televoto non decolla  

Ma non è discorso solo di Noemi ma di tutte quelle cantanti della fascia delle 40enni e mi riferisco pure a Giusy, Malika, Arisa e simili e lo dico indipendentemente dalla qualità della canzone proposta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
45
4 febbraio, 2022 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Ma non è discorso solo di Noemi ma di tutte quelle cantanti della fascia delle 40enni e mi riferisco pure a Giusy, Malika, Arisa e simili e lo dico indipendentemente dalla qualità della canzone proposta.  

Esatto per Emma è bello vedere che ha una fanbase ancora solida, a differenza di loro.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
4 febbraio, 2022 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma non è discorso solo di Noemi ma di tutte quelle cantanti della fascia delle 40enni e mi riferisco pure a Giusy, Malika, Arisa e simili e lo dico indipendentemente dalla qualità della canzone proposta.  

Arisa è sempre andata fortissimo al televoto in ogni Edizione. Io mi riferivo su Noemi, perchè spiace vedere miliardi di partecipazioni dove potrebbe avere posizioni migliori... Se non fosse per le altre giurie qualcosina fa, ma il televoto non è per lei

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
47
4 febbraio, 2022 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Fabrizio Moro su Instagram ha scritto di essere arrivato terzo sui venticinque nella classifica del televoto di ieri.

Questo cambia il mio pensiero sulla finale, che possa essere un outsiders imprevisto per il podio ?

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
48
5 febbraio, 2022 - 4:50
sp_Permalink sp_Print

Valerio ha detto
Fabrizio Moro su Instagram ha scritto di essere arrivato terzo sui venticinque nella classifica del televoto di ieri.

Questo cambia il mio pensiero sulla finale, che possa essere un outsiders imprevisto per il podio ?  

Ma questa notizia è sicura? Boh mi sembra strano. Dopo le prime due serate era al decimo posto e con un terzo posto al televoto sale di sole due posizioni? Anche con un risultato scarso per la demoscopica il peso del televoto nelle primissime posizioni dovrebbe fare la differenza. Ipotizzando poi che i due più televotati gli fossero già davanti (per forza) è proprio impossibile. Per me si è confuso con il codice per televotarlo a sto punto 😂 (era il terzo a cantare).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, rege, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account