-
ge_aldrig_upp posted in the topic [USA] The circle 3 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
EPISODI 6-7
Ancora protagonista Kai (sempre più personaggio centrale dell’edizione) a cui si aggiunge stavolta un Nick in grande spolvero ed aiutato anche dal twist del secondo utente che finora sembra stare giocando a suo favore. L’eliminazione di Calvin non me l’aspettavo così presto, ma per come si erano distribuite le alleanze a quel p…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Collegio 6: gli alunni in the forum Il Collegio 6 4 anni, 8 mesi fa
realimev ha detto
Il Collegio: la nuova collegiale Maria Sofia Pia Federico (di 16 anni) litiga con Francesco Oppini https://t.co/4K8E16YVLC #IlCollegio
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 13, 2021
MARIA SOFIA FEDERICO CONTRO FRANCESCO OPPINI
Mi rimangio tutto quello che ho detto su di lei, pazzeschissima davvero
spero solo non ne esca troppo male perché sta già venendo presa di mira ora che il programma deve ancora cominciare. -
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 8 mesi fa
DIEL87 ha detto
Secondo voi dato che l’ESC si giocherà in casa potrebbe essere che la partecipazione e la scelta dei concorrenti a Sanremo 2022 potrebbero essere condizionate da questo? Perché fin’ora si è sempre detto che l’Esc non era mai stato preso chissà che in considerazione, ma magari quest’anno vorranno puntare a fare un certo tipo di imp… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 8 mesi fa
Magari sapranno tutti quanti qualcosa che a noi sfugge, ma io al nome di Blanco in gara a Sanremo crederò soltanto quando lo vedrò annunciato da Amadeus. Per quello che sta facendo con questo album, a fare il Festival avrebbe solo e soltanto da perdere (perché vuoi o non vuoi il suo non è un profilo e un genere che può vincere o arrivare alti…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Collegio 6: gli alunni in the forum Forum Televisione 4 anni, 8 mesi fa
realimev ha detto
Appena recuperate le prime backstories. Apparte il background orribile dei video, davvero questo è stato il meglio dei ragazzi presentati ai provini?
Sembrano davvero tutti brutte copie di concorrenti delle scorse edizioni, tutti convinti di poter comandare il mondo solo perché sono i viziati di casa. Soprattutto sento già la…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Collegio 6: gli alunni in the forum Forum Televisione 4 anni, 8 mesi fa
La prima serie di backstory l’ho trovata molto carina e devo dire che ha confermato tante delle impressioni che mi ero fatto con i provini. Le ragazze sembrano essere molto più forti di quanto immaginavo e devo dire che alcune almeno sembrano avere dei bei caratterini


Una che mi era passata inosservata sul provino e qua ho trovato super…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Torino ospiterà l’Eurovision Song Contest 2022 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 8 mesi fa
Annuncio ufficiale:
Ciao Torino! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
The secret’s out! #Eurovision 2022 will be held in Turin! 🤩
All the details right here 👉 https://t.co/HrJ1rhnKRv
🎶 #ESC2022 | 🏙 @twitorino | 📺 @EurovisionRai pic.twitter.com/k3vJk6HnGy
— Eurovision Song Contest (@Eurovision) October 8, 2021
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
anto1994 ha detto
I blu continuano a non mostrarceli più di tanto (tranne Sydney e Naseer), ad esempio: Heather esiste? Non viene mai mostrata quando è al campo e nelle prove sta sempre seduta in panchina. Sydney è l’unica interessante ma dalla secret scene che ho visto su YouTube, il commento di Naseer e il preview con le parole di Erika, cred… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Torino ospiterà l’Eurovision Song Contest 2022 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 8 mesi fa
gridracedriver ha detto
Mi pare anche confermato Mika, o è ancora una indiscrezione?Credo che se il Corriere avesse delle notizie certe sulla conduzione (del tipo che saranno svelate oggi assieme all’annuncio ufficiale della città) sarebbe stato dato in antepria il team completo e non soltanto lui sull’onda dello spoiler di Cor…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Torino ospiterà l’Eurovision Song Contest 2022 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 8 mesi fa





-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 3
Prima parte di puntata tutta sui vantaggi e ciò in parte è un male, perché stanno mettendo tanta carne al fuoco senza lasciarci il tempo di digerirla. Però apprezzo, come ha detto anche @alby, che questa nuova era di Survivor sembri voler dare una sorta di dignità ad ogni vantaggio, bilanciando l’aspetto della perenne caccia al teso…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Eurovision 2022: MIKA tra i conduttori? in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 8 mesi fa
Edre ha detto
A me onestamente l’idea infastidirebbe un poco, Mika si è espresso sull’ESC a più riprese, anche in tempi recenti, in maniera negativa o quantomeno anacronistica (cioè, posso capire che veda il contest come camp o trash guardando alle edizioni del 2000, ma ora è totalmente diverso).Ho il timore che, se posto tra i pre…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Måneskin in the forum Fan Club 4 anni, 8 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Volevo esprimere qui un mio pensiero. Io partivo da fan sfegatato da subito, ho tifato per loro ad X Factor e sono stato stracontento della loro vittoria a Sanremo quest’anno. Negli ultimi mesi però il mio interesse nei loro confronti è crollato, mi sono scesi un sacco da quando hanno sfondato a livello globale. C’è stato un ev… -
ge_aldrig_upp started the topic Eurovision 2022: MIKA tra i conduttori? in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 8 mesi fa
Gabriele Corsi (Trio Medusa) a #RadioDeejay “Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l'Eurovision, l'abbiamo detto!” #Eurovision2022 #Escita pic.twitter.com/yDFI7KJPsW
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) October 6, 2021
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [USA] The circle 3 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
EPISODI 4/5
Un po’ alla volta ce la facciamo

Puntata 4 interlocutoria, 5 più fortina. Stanno iniziando a formarsi le varie alleanze ed è sicuramente importante l’asse maschile vs. femminile (Wolf Pack vs. Wonder Women). La più sgamata di tutti – e quella che sta provando ad andare un po’ oltre gli schieramenti e tenersi buoni un po’ tu…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Collegio 6: gli alunni in the forum Forum Televisione 4 anni, 8 mesi fa
Ho visto su RaiPlay TUTTE le pillole dei provini dei ~70 finalisti dei casting e ne ho arguito quanto segue:
– generalmente mi pare che l’età media sia leggermente più bassa delle scorse edizioni, non so se sia un desiderio di trovare concorrenti meno consapevoli in particolare dopo la 5 dove lo erano TANTISSIMO ma questo è

– il cast ma…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi portereste ai live? in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Quest’anno è un po’ strano perché essendosi presentati quasi tutti con pezzi loro è difficile dare una valutazione delle loro potenzialità effettive in un percorso che per forza di cose dovrà comprendere anche altro.
Secondo me già ai Bootcamp cambierà qualcosa e inizieremo a smascherare un po’ di bluff


Nel frattempo: Lysa, Plugsa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
Dimenticavo: ho trovato molto furbo il modo in cui Evvie ha utilizzato le informazioni di cui era a conoscenza per guadagnare la fiducia di Deshawn. Spero che questo metta in guardia i futuri giocatori dallo sventolare i propri vantaggi ai quattro venti, anche perché nel Survivor moderno le informazioni sono una moneta di scambio così importante c…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 2
Anche a me è piaciuto il twist dell’immunità three-way, anche perché si inserisce nella chiave già messa in luce settimana scorsa con quello dell’extra vote. La scelta vincente in questa nuova era “dei vantaggi” è sicuramente quella di mettere i concorrenti di fronte a scelte che possano fruttare anche a seconda di come loro si comp…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Le sorelle Selassiè sono veramente tre principesse? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 8 mesi fa
A Marchesa d’Aragona mess



- Carica di più



