-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 27 Settembre – Rai1 vince col 21.5% mentre il GF Vip sotto il 20%
in the forum Forum Televisione 4 anni, 8 mesi fa
Il trend però è in crescita sia sul lunedì che sul venerdì, e tutto sommato non troppo lontano dalla 5. IMHO se nel giro di un paio di settimane recuperano un punto e 200/250k spettatori (cosa che non mi stupirebbe particolarmente) ci sarà chi inizierà a giustificare l’allungamento.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Pechino Express 2022: il cast ufficiale in the forum Pechino Express 9 4 anni, 9 mesi fa
Il cast ci sta, ci sono alcuni nomi che mi fanno alzare un sopracciglio (la disperazione di Bugo
) però nel complesso mi pare un mix sensato di nomi sulla cresta dell’onda per l’uno o per l’altro motivo e nomi meno inflazionati ma interessanti.Top la presenza di Schwazer e di Aurora Leone dopo la polemica sull’ostracismo della nazionale…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic OGAE Second Chance Contest 2021: vincono i KEiiNO per la Norvegia 🇳🇴, 3° posto per Irama 🇮🇹 in the forum Eurovision Song Contest 2021 4 anni, 9 mesi fa
Latinista ha detto
Ci sta come vittoria, anche se avrei preferito Eric. Sia loro che Saade in ogni caso credo avrebbero portato a casa un risultato migliore rispetto a quello dei veri rappresentanti delle rispettive nazioni.A posteriori sì (ci credo più sui KEiiNO, mentre la Svezia è un discorso a parte visti i problemi vocali di Tuss…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic OGAE Second Chance Contest 2021: vincono i KEiiNO per la Norvegia 🇳🇴, 3° posto per Irama 🇮🇹 in the forum Eurovision Song Contest 2021 4 anni, 9 mesi fa
Vittoria schiacciante doveva essere e così è stato: è la Norvegia a portare a casa la 35° edizione dell’OGAE Second Chance Contest.
Per i KEiiNO, già sesti classificati all’Eurovision Song Contest 2019, arrivano ben 441 punti totali e 31 set di 12 punti su un totale di 41 giurie. La vittoria di Monument, pezzo ethno-pop scritto dai tre memb…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 9 mesi fa
Capo Horn ha detto
Con Fedez che torna ad essere sulla cresta dell’onda e la Michielin che comunque mette una pezza a un suo era flop dal punto di vista commerciale? Non mi sembra che gli sia finita male per non aver rispettato i pronostici di vittoria.

Comunque per me Elodie non ci metterà piede neanche per sbaglio all’Ariston quest’anno,…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma Elodie e Mahmood insieme? Lei la dò praticamente per scontata, lui ha aperto alla possibilità di tornare, erano in studio insieme un paio di mesi fa ma entrambi hanno appena pubblicato nuovi singoli (quindi dubito uscirà a breve qualcosa di loro).Oltretutto una loro collaborazione è attesa da anni, sono molto ami…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Audizioni (parte 2) 23/09 in the forum X Factor 15 4 anni, 9 mesi fa
Bluex ha detto
come ascolti non stanno andando male, e su i social il buzz è molto buono! è che sono un po’ cambiati i social, Facebook ormai è diventato quasi inutilizzato dagli Under 25, fascia di età che rientra nell’audience principale di XF. Su IG come reactions siamo ai livelli dello scorso anno..sì, è vero, non abbiamo l’esibizione che d…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Audizioni (parte 2) 23/09 in the forum X Factor 15 4 anni, 9 mesi fa
Sto vedendo davvero poco buzz per questa edizione, anche la mia bolla social ieri sera era tutta sintonizzata su SITS

Non mi dispiace il taglio del programma (che però è lo stesso a cui siamo abituati da anni), trovo però che con questa infinita rincorsa al talento “alternativo” e “strano” tutto il franchise si stia chiudendo in un angolo ch…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Bravissimo Targa



Ho deciso di dare i miei 3 voti ad Indovino, dopo averci riflettuto molto, proprio per la sua motivazione nella scelta del finalista da affrontare (oltre alla MOSSA del gioco per eccellenza, ovvero la proposta indecente sfruttata alla perfezione e il modo in cui è riuscito a farci cascare un po’ tutti).
Per quanto credo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Invece da @indovino vorrei sapere il motivo della scelta di portarsi in finale Targaryen e non Xello

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Ottimi resoconti

L’unica cosa che vorrei sapere da @targaryen è se la sua scelta di preservarmi e di eliminare Sadida nel round 5 (a mio avviso il vero turning point del gioco dei diavoli) abbia avuto altre motivazioni oltre quelle già delineate.
Io CONVINTISSIMO che tutti in quel momento nel gioco sapessero che lui era diavolo e io a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 1
Quanto era mancato Survivor USA



Premiére qualitativamente molto forte, non nego che durante l’introduzione avevo quasi gli occhi lucidi. Approvo il nuovo formato di introduzione dei concorrenti (anche se hanno un po’ esagerato con le sob stories in stile American Idol e IMHO non ce n’era bisogno) e mi è piaciuto anche il modo i…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
Rama08 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto

Heather Aldret ha 52 anni, viene da Charleston, South Carolina ed è una mamma e casalinga.
Heather incarna in ogni aspetto l’archetipo della “supermamma”, che è tipico di questo franchise di Survivor anche se ha perso un po’ di spinta nelle ultime edizioni andate in onda. Madre di due figlie di… -
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
YASE TRIBE (GIALLO)

Alexander “Xander” Hastings ha 20 anni, viene da Chicago, Illinois e lavora come app developer.
Xander è nato in Florida e a prima vista è un po’ il classico bro capellone e super atletico, proveniente dallo stampo dei vari Joe Anglim, Jay Starrett, Devon Pinto e tutti gli altri che hanno provato a seguire il success…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
UA TRIBE (VERDE)

Brad Reese ha 49 anni, viene da Shawnee, Wyoming e lavora come allevatore di bestiame.
Mai, nella storia ventennale di Survivor, aveva partecipato un concorrente originario del Wyoming – uno degli stati più piccoli, remoti e poveri degli USA. A rompere questa tradizione è Brad, discendente di una famiglia di all…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
LUVU TRIBE (AZZURRO)

Danny McCray ha 33 anni, viene da Frisco, Texas ed è un ex giocatore professionista di football americano.
Danny è l’unico semi-VIP presente in questo cast (take that, Australia) e arriva in gara vantando credenziali, se non di fan accanito, almeno di buon conoscitore del gioco essendosi appassionato a Survivor dop…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ballando con le stelle 16: rumors concorrenti in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 9 mesi fa
Ah, mi auguro fortemente che la presenza di Iannone non dia adito a una sorta di captatio benevolentiae verso l’opinione pubblica per rifarsi dei 4 anni di squalifica, perché fosse così mi bastano i primi 5′ della prima puntata per metterci una croce sopra.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ballando con le stelle 16: rumors concorrenti in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 9 mesi fa
Detto così è un po’ meglio, mantengo le mie riserve iniziali però allo stesso tempo li aspetto al varco perché comunque han messo insieme dei nomi che faranno discutere. E a chi si lamenta della qualità del ballo vorrei ricordare un po’ tutto quello che è successo nella scorsa edizione

Al Bano e Morgan hanno già prenotato tutti i tesore…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: Round 8 – endgame in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Va beh, poche cose erano più scontate della mia eliminazione

Mi aggiungo anch’io ai complimenti ad Alex per questo gioco, sono proprio contento che sia partito e trovo che anche se sul forum non è emerso tanto, l’atmosfera dietro le quinte sia stata davvero pulita, piacevole e mai sopra le righe. Spero che questo convinca tanti dei nuovi u…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Ma gli angeli che stanno facendo il gioco dei demoni (anzi dell’unico demone rimasto in corsa) hanno capito il gioco?

- Carica di più



