-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 19 Settembre: vince il volley col 15.8%, Da Grande sotto il 13% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
I dati sono oggettivamente impietosi e la scusa dello sport a mio avviso non regge, visto che chi poteva scegliere ha preferito in maggioranza Scherzi a parte (che addirittura doppia Da grande nella fascia 15-34).
Vedremo settimana prossima, ma per come stanno le cose trovo questo risultato un segnale pessimo per il futuro di Cattelan in RAI e…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Oh, a me Da grande è piaciuto
sicuramente c’è qualcosa da limare in particolare a livello di tempi, visto che si sono bruciati le chiusure di due sketch (quello di Mengoni e quello di Bonolis) ma vivaddio che la RAI si è resa conto che nel 2021 è ora di svecchiare il proprio linguaggio. E sono pure contento che Cattelan sia rimasto nel suo, che…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [USA] The circle 3 in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
EPISODI 2-3
Finora tutto sommato molto bene. Belli i twist (FORTISSIMO quello della clonazione), apparentemente azzeccato il cast e tutto sommato pure le new entry.
Dispiace un sacco per Michelle ma alla fine era scontato che i concorrenti scegliessero di preservare l’avatar più “affine” a loro (perché più giovane e più inserito nel gio…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: 6° Round in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Non so davvero più che pensare



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: 6° Round in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
semota ha detto
Tu che rispondi con la stessa emoticon messa nella risposta alla prima proposta di Alex

Comunque ti ringrazio per rispondere sempre
ora evito di fare altre mie supposizioni, senza basi concrete
, per eventualmente non mettere nessuno in difficoltà. 
In tutto questo mi sono dimenticato di ringraziare @targaryen per il…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 17 Settembre: TeQ vince la serata col 22.5% mentre il GF solo al 14.7% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma soprattutto aggiungo che siccome il pubblico non è scemo ha già capito che hanno intenzione di portarla di nuovo per le lunghe (altrimenti non fai entrare 24 persone) quindi la gente può iniziare a seguirlo pure a percorso iniziato tanto cambierebbe poco visto che molti concorrenti cambieranno.
Infatti volevo pure aggi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 17 Settembre: TeQ vince la serata col 22.5% mentre il GF solo al 14.7% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Aggiungerei che dopo tutto ciò che è successo nello scorso GF ormai il pubblico si aspetta quel prodotto e non di nuovo un contenitore di storie belle ma pesanti. Ho la sensazione che Signorini voglia rifarsi di tutte le sorprese che non ha potuto fare l’anno scorso quando iniziò di nuovo nello stesso modo con clip in…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: 6° Round in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
semota ha detto
Come pensavo un demone, o forse entrami, sta giocando bene anche se il prossimo round sarà per lui cruciale!A intuito penso di aver capito i ruoli, curiosa di vedere se ci ho beccato! E se gli angeli iniziano a giocare e a non fare il gioco di un diavolo.
Cionfy me lo sono chiesta anche io, forse a Ge conveniva anche…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: 5° Round in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
Cominciamo da @ge_aldrig_uppil tuo malus si chiama ZAVORRONE2️⃣: partirai da -2 alla prima nomination a cui sarai nominato.
Lo accetti in cambio del rimanere Dio?
Rifiuto anche questa offerta!
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: 5° Round in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
E allora iniziamo dalLIVELLO 1 – BONUS
@ge_aldrig_upp la prima proposta è per te. Ti offro un super potere che si chiama SAVE AND REPLACE 🔄: Questo potere cancella un’eventuale nomination su di te o su un altro e lo sostituisce con uno a sua scelta, anche Dio. Valido fino alla F4 compresa.
Rinunci al titolo di Dio in ca…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 9: a Febbraio Blood vs Water in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
anto1994 ha detto
Vero, ma questo ha fatto in modo che la stagione restasse impressa nella memoria. Alla fine quello che interessa al programma é fare colpo ed essere ricordato, e anche grazie a quella mossa (giusta, sbagliata o inutile che fosse) sono riusciti a rendere una stagione (e anche un personaggio) memorabile. E se ci sono riusciti…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 9: a Febbraio Blood vs Water in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
anto1994 ha detto
Il Blood vs Water non è il tema migliore dell’universo ma neanche il peggiore. Ricordiamoci che “Ciera voted out her mum”, quanto ci hanno giocato negli anni con questa cosa?
Costruendo su Ciera (fino a quel momento al limite dell’invisibile nella sua prima stagione) una legacy da Survivor legend che a posteriori non so q…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: 4° Round al via in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
semota ha detto
Si riesce a capire molto poco da esterni ma trovo molto interessante che ci sia sempre un 3 positivo fin’ora che potrebbe dire che almeno 3 angeli votano allora stesso modo. Sembrerebbe che i demoni sta volta si siano divisi un po’. Chissà se chi ha preso 0 non ne ha proprio ricevuti o si sono annullati a vicenda quelli arri… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: 3° Eliminato e scelta 4° Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
aspetto solo la conferma degli altri due
Confermo!
-
ge_aldrig_upp posted in the topic X Factor 15 dal 16 settembre in the forum X Factor 15 4 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
noi continuiamo a chiamarlo con numeri cardinali per una questione di ordine. Loro nella loro comunicazione e hashtag possono fare ciò che preferiscono No, chiaro, era una constatazione per sottolineare che il rebranding partito in pompa magna con #XF2020 è stato seguito anche in questa (e magari boh, retro…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: Round 2, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Phoedred ha detto
oltre al pan per focaccia, gli altri due nomi (mio compreso
) li hai fatti perchè credi siano del tuo stesso schieramento e vuoi farne fuori uno, oppure quale tipo di intuito hai usato? chiedo sia per sapere ma anche per smuovere un po il topic che è abbastanza off.Inoltre @alex87 volevo sapere se io che sono in nom…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic X Factor 15 dal 16 settembre in the forum X Factor 15 4 anni, 9 mesi fa
Diamo per scontato che la notazione sia diventata ufficialmente quella legata all’anno solare in corso e non al numero progressivo dell’edizione (X Factor 2021 e non X Factor 15)?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 9: a Febbraio Blood vs Water in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
L’idea onestamente non mi piace ma era nell’aria già da prima di All Stars, quindi tanto vale che ci leviamo ‘sto dente

Il mio problema con il twist Blood vs. Water si divide sostanzialmente in due: uno, che va contro la premessa di base di Survivor che è tipo il pitch che farei a chiunque se dovessi spiegarglielo in 30 secondi (16 to 20 *…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: Round 2, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Con il boom di Scherzi non mi aspettavo minimamente di vincere la scommessa, ma tant’è

Con un solo round alle spalle è difficile fare dei nomi, quindi a questo giro vado un po’ ad intuito. Restituisco la nomination a @targaryen e ci aggiungo @xello e @Phoedred

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Eccomi qua, complimenti Targa
ammetto che non vorrei essere nei tuoi panni perché comunque non abbiamo alcun elemento su cui muoverci, però qualcuno deve andarci di mezzo e dal prossimo giro potremo tutti fare considerazioni più concrete (?) - Carica di più



