-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : i risultati della prima semifinale! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
passaggi abbastanza scontati con i volti noti che hanno avuto vita facilissima
i Lillasyster unica sorpresa che mi aspettavo tagliati subito. Kadiatou fuori me l’aspettavo perché lei era un po’ debole per quanto mi piaccia il pezzo come anche il quinto di Jessica. Nathalie meritava di più
nulla di rivoluzionario, ma non c’er… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Alda D’Eusanio espulsa con effetto immediato! in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Damiano Anger ha detto
Do un plauso alla D’eusanio per la sua dimostrazione di libertà, per quanto possa essere deprecabile e offensiva. Pensate davvero che tutti coloro che attentamente pesano le loro parole siano davvero cosi pacati e misurati nei loro commenti come danno a sembrare? Quasi tutti si adeguano al mezzo televisivo mascherandosi…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: vittoria easy per Barbara Pravi in Francia 🇫🇷 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Questa settimana unisco un po’ tutto perché c’è così poco di cui parlare


Come tante altre nazioni quest’anno, UA:PBC ha confermato in tutta fretta i rappresentanti del 2020 (Go_A) e rinunciato senza grandi rimorsi alla tradizionale selezione nazionale. La band ha presentato diverse “proposte” a una giuria composta dalla cantante Jamala (v…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Canzoni del festival di Sanremo in anteprima? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Quella della dei brani totalmente inediti fino alla prima performance è una tradizione sanremese che mi piace da sempre e che vorrei mantenere.Non vorrei dire cavolate (magari può venirmi in aiuto @ge_aldrig_upp) ma penso che Sanremo sia l’unico contest in Europa (tra quelli legati all’ESC almeno) che continua a portare a…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Melodifestivalen 2021: i risultati della prima semifinale! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Inget stoppar Mello: alla fine è partita davvero l’edizione 2021 del Melodifestivalen, con una prima puntata che è stata quasi una celebrazione del suo “generale” Christer Björkman al comando del baraccone per la ventesima ed ultima volta. Al suo fianco Lena Philipsson, diva dello schlager già vincitrice nel 2004, che ha saputo prestarsi al gio…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Caso Morgan Wallen: e se fosse accaduto in Italia? in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Oddio, conosco benissimo Morgan Wallen e devo dire che questo sviluppo non mi stupisce per niente
parliamo di un individuo che nel solo anno 2020 ha collezionato diverse scivolate (arrestato in un bar per disturbo della quiete pubblica, arrestato per guida in stato di ebbrezza, criticato per essere apparso ad un party a Tuscaloosa senza…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Io dall’annuncio del cast ho avuto la netta sensazione che le donne pop della scorsa ondata (Annalisa, Noemi, Malika, Arisa) finiranno per cancellarsi tutte a vicenda

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Trentasettesima Puntata 5/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
pesca ha detto
– I vip chiedono la finale anticipata, verranno accontantati?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Nitro – Garbage Evilution in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
Colpaccio per CasadilegoBeh diciamo che considerato il suo percorso a XF, chi è stato il suo mentore e chi l’ha prodotta finora minimo minimo mi aspetto che appaia in TUTTI gli album degli artisti targati Machete

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa

EPISODI 15/16
Passa il tempo ed anche queste due ulteriori puntate non aggiungono né tolgono niente all’andamento di questa stagione. Nove i concorrenti in gara dopo l’eliminazione di Valeria (prefigurata dal giorno -1) e di Cristiano (distrazione), ma solo tre di loro a mio parere possono essere ancora visti come pretendenti credibili alla…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati Ep. 13-14 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Top: Aquila, Maxwell
Flop: Jia Bi, Valeria -
ge_aldrig_upp posted in the topic Melodifestivalen 2021: apre Kadiatou, chiude Eric Saade! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Deltävling 1 – Sabato 6 febbraio 2021
1. Kadiatou Holm Keita, One Touch
T/M: Joy Deb, Linnea Deb, Jimmy “Joker” Thörnfeldt, Anderz Wrethov
Chance di qualificazione: 34%Kadiatou Holm Keita ha 19 anni, viene da Lidingö ed ha origini guineane. I suoi claim to fame sono sostanzialmente due: la part…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: vittoria easy per Barbara Pravi in Francia 🇫🇷 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Plasma ha detto
Mi sembra di capire che sarà un weekend pregno tra l’inizio del Melodifestivalen, l’ascolto del pezzo di Rein Alexander, l’ufficializzazione del nome lituano (qualora ce ne fosse bisogno
) e, soprattutto, il rilascio della canzone dei Go_A. 
Rein Alexander arriva settimana prossima, a questo giro c’è Atle Pettersen (che ha spoi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa


Sta diventando anche monotono commentare: Aquila porta a casa un altro +14,2 wow e si candida a favorito principale con più del 50% delle chance di vittoria. Rimangono in trend positivo, se così si può chiamare, soltanto Irene (+3,3%) e Antonio (+4,3%), mentre continua la caduta libera di Azzurra e Federica.
Entra infine nei “b…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Plasma ha detto
Dov’è l’Italia? Tutte scelte anglofone sono passate, povera Italia.
R.I.P. Baglioni e i Pooh
senza parole!!!!!!!!!!!
Amen, tanto si sa che per fare bene nei contest musicali bisogna rispettare il gusto dell’utente medio di RH. Y’all are so boring


-
ge_aldrig_upp posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
waooooo devo riprendermi, non mi aspettavo di superare il primo turno di *GiocoStrategicoX*, avevo ricevuto l informazione che mi avreste eliminato e mi ero messo l’anima in pace……. Troppo complicati questi sotterfugi per me!!!!!!!!
Tra l altro mi ha sorpreso che utente @Scatola abbia votato per me, visto che nei concorsi musicali ha…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa
Ancora ventiquattr’ore per rispondere al sondaggio del favorito del pubblico!

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Nuova personalità nel Baby Alieno in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
È come per la pantomima del Leone l’anno scorso, si attaccano all’unica cosa che ha fatto parlare nella première per cercare di salvare tutta la baracca.
Che per carità ci sta, ma non devono lamentarsi se poi la prima puntata della terza fa il 12. Ed è un segno che il format, così com’è al momento da noi, ha dei problemi strutturali che costr…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic #ChiamamiPerNome Gate: Fedez e la Michielin NON vengono squalificati in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
lukeyyy ha detto
Ogni volta che date per scontata la loro vittoria:

Stiamo parlando di due storie completamente diverse tranne per la non squalifica.
Il caso Meta e Moro esplose a ridosso del festival, non un mese prima. Inoltre c’è tutta una variabile a cui né Meta né Moro erano esposti: gli hater. Fedez si porta dietro i suoi e quel… -
ge_aldrig_upp posted in the topic #ChiamamiPerNome Gate: Fedez e la Michielin NON vengono squalificati in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Plasma ha detto
Considerata l’entità dell’infrazione trovo giusto che non siano stati squalificati; ho letto di paragoni con l’affaire M&M di qualche anno fa, ma ragazzi, parliamo di un’intera linea melodica (quella di Non mi avete fatto niente) già resa edita contro un breve frammento che a stento l’udito riesce a focalizzare (sia testualmente c… - Carica di più



