Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti dei giornalisti
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
10 febbraio, 2021 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Comunque vorrei capire da che derivi e soprattutto le fondamenta alla base di quest'insofferenza generale su queste pagine per Willie Peyote, I really don't understand  

personalmente a me non piace ascoltare in una canzone i problemi sociali / politici. Con una canzone io voglio sognare / immedesimarmi nelle sensazioni di chi canta.

E poi in tutta sincerita' spesso penso che tali cose siano strumentalizzate e non davvero interiorizzate. Siano piu' titoli scandalistici che approfondimenti ed editoriali.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1701
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
182
10 febbraio, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sbaglio o dalle recensioni che ho letto (non tante perchè altrimenti ci vuole una giornata intera) chi al momento ne esce un pò trasparente sono Fasma e Random?  

sì lo penso anche io, Madame può contare sulle radio, i Maneskin sulla loro agguerrita fanbase...ma loro? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
10 febbraio, 2021 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io tutto questo disastro su Francesca e Fede non lo vedo? Forse lo vede chi si aspettava dei 10 o chi si aspettava davvero la vittoria? Come media penso stiamo sui 6.5/7 e va più che bene, poi molti dicono che le radio la passeranno ed è quello il punto cruciale. A Francesca serve un buon Sanremo per poi ritornare a 30 anni da sola per vincerlo catecaselli

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4949
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
185
10 febbraio, 2021 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Aiello rip

Frase cultQuello notte io e te, sesso ibuprofene. Ci tenevo a mostrarmi come un drago nel letto.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
10 febbraio, 2021 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noto però che non state cancellando Irama visto che tutti parlano di tormentone radiofonico (qualcuno addirittura azzarda ESTIVO). Fosse stato un altro nome stareste già con la schiuma alla bocca. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
10 febbraio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbe mi aspettavo queste recensioni per F&F (anche peggio) quindi al momento non dico non mi spaventino del tutta ma i still have hopes. Almeno Gaia però mi dà qualche soddisfazione (ready a draggare Lati se fa un buon Sanremo). Su noemi non so che dire perché dopo il cambio di look mi aspettavo una svolta musicalmente parlando, un po' come fu con annalisa post diluvio mentre sembra non ci sia stata. 

P.s a me le parti di testo estrapolate non piacciono MAI.

(Devo recuperare le recensioni degli altri).

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
188
10 febbraio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque F&F tenuti bassi dai giornalisti significa niente vittoria come previsto rolleyes  

Vabbè ma quello era ovvio, l'importante è superare le vendite dei cugini di campagna. 

Onestamente a sto giro non ho colto in generale molti entusiasmi sul livello delle canzoni. Mi dispiace vedere molta freddezza su Fulminacci, ma sono rincuorato dal vedere Colapesce-DiMartino fare centro a quanto sembra.

Lo Stato Sociale e Willie Peyote già odiatissimi a quanto vedo, quindi vuol dire che li apprezzeró, soprattutto i primi. catecaselli

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
10 febbraio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma solo io tutto questo disastro su Francesca e Fede non lo vedo? Forse lo vede chi si aspettava dei 10 o chi si aspettava davvero la vittoria? Come media penso stiamo sui 6.5/7 e va più che bene, poi molti dicono che le radio la passeranno ed è quello il punto cruciale. A Francesca serve un buon Sanremo per poi ritornare a 30 anni da sola per vincerlo catecaselli  

Esatto, per quello che sto leggendo mi sembrano recensioni tutto sommato positive (considerate tutte le premesse)

Willie mi sa davvero TANTO di brano super gigione che può mettere d'accordo tutti, spero di sbagliarmi sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
10 febbraio, 2021 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Anche io non sto vedendo un grande disastro su Francesca - anzi! Voti validi come tantissimi altri.

A loro il podio non verra' consegnato dalla stampa, ma dal plebiscito social.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
10 febbraio, 2021 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Noto però che non state cancellando Irama visto tutti parlano di tormentone radiofonico (qualcuno addirittura azzardo ESTIVO). Fosse stato un altro nome stareste già con la schiuma alla bocca.   

ti diro' non lo sto nemmeno leggendo lmao

L'altro ridimensionatissimo pare essere Meta?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
10 febbraio, 2021 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Anche fulminacci e Ghemon un po' invisibilini per ora 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4949
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
193
10 febbraio, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In che senso un po' fantasy? 

ARISA - Potevi fare di più - Una poesia sussurrata firmata Gigi d’Alessio. Un po’  “La notte”, un po’ fantasy, metricamente sono strofe che ben si accompagnano alla splendida voce di Arisa. La triade è: amore, dolore, libertà.

La base musicale di Noemi deve essere molto moderna

NOEMI - Glicine - Intro di pianoforte. Saliscendi e sincopati. La voce fa la differenza.  “Non sento da un po’ i brividi sulla mia pelle, il tuo nome tra le stelle”. In linea con la sua musica, un mix di analogico e digitale

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2388
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
10 febbraio, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Saranno state le mascherine, saranno stati i distanziamenti ma io a sto giro ho trovato i giornalisti più freddi del solito. 

Si sono scaldati solo alla fine di Colapesce e di Willie, il resto un po' il gelo siberiano

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
195
10 febbraio, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Noto però che non state cancellando Irama visto tutti parlano di tormentone radiofonico (qualcuno addirittura azzardo ESTIVO). Fosse stato un altro nome stareste già con la schiuma alla bocca.   

Forse perchè era già chiaro che il brano sarebbe andato in quella direzione quindi non c'è nessuna sorpresa nelle sue recensioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
10 febbraio, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Anche io non sto vedendo un grande disastro su Francesca - anzi! Voti validi come tantissimi altri.

A loro il podio non verra' consegnato dalla stampa, ma dal plebiscito social.  

Finally dede è stato riconosciuto come influencer, il potere dell'avere fan importanti 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3989
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
197
10 febbraio, 2021 - 21:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davidex ha detto
In che senso fantasy

ARISA - Potevi fare di più - Una poesia sussurrata firmata Gigi d’Alessio. Un po’  “La notte”, un po’ fantasy, metricamente sono strofe che ben si accompagnano alla splendida voce di Arisa. La triade è: amore, dolore, libertà.

  

machecaz

tenor.gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
10 febbraio, 2021 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

ti diro' non lo sto nemmeno leggendo lmao

L'altro ridimensionatissimo pare essere Meta?  

E aggiungerei Renga (non che mi aspettassi qualcosa di diverso).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4949
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
200
10 febbraio, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Ho letto di Arisa tutto ciò che volevo. Balla alla Arisa con gli archi a tutto spianoplsnot Tutto ciò che vogloo da Sanremo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
187 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367197

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account