Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti dei giornalisti
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
10 febbraio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Prima recensione e Malika già debolissima, a messrip

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
102
10 febbraio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Focus sulle protette di RH:

Arisa con una bellissima canzone sulla fine di una storia d’amore scritta da Gigi D’Alessio, Annalisa (anche lei parla d’amore, ma si riferisce pure alla musica), Noemi, che non evidenzia il suo potente graffiato, e Malika Ayane, meno potente rispetto alle scorse partecipazioni.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
103
10 febbraio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

"Una canzone in cui canta"

  

Canta? plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45244
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
10 febbraio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Prima recensione e Malika già debolissima, a messrip  

E Renga insieme a lei

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
10 febbraio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

 

Ma che significa una canzone in cui canta ahh_gifahh_gifahh_gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
10 febbraio, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://www.vanityfair.it/music/concerti-eventi/2021/02/10/sanremo-2021-canzoni-testi-cantanti-titoli-serate-foto?utm_medium=social&utm_social-type=owned&utm_source=Twitter&utm_brand=vanity-fair&refresh_ce=#Echobox=1612983638

 

ano piano, anche in questo anno difficile, l’affresco si compie. Amadeus padrone di casa, con l’amico fraterno Fiorello, accompagnati da Elodie e Achille Lauro, Zlatan Ibrahimović, tra i super ospiti Ornella Vanoni e Alessandra Amoroso, tra gli ultimi corteggiati Adriano Celentano e Roberto Benigni, e del Festival di Sanremo 2021 è arrivato anche il tempo del primo ascolto delle canzoni. «Erano 300, son sceso a 26», confessa il direttore artistico. «Le ascolto sempre in un ordine alfabetico soggettivo, che è quello del mio cellulare.

Comprendetemi, son del segno della Vergine».

Proibita è ogni diffusione dei brani, prima dell’esibizione. Così, senza sottrarre stupore al palco dell’Ariston, da un estratto di ognuna, ecco quel che (più) ci resterà dentro (perché rivela qualcosa di «vivo» in ognuno di noi).

1. Aiello – Ora
«Mi sono perso nel silenzio delle mie paure, l’atteggiamento di uno stronzo, invece era terrore».

2. Annalisa – Dieci
«E forse non ritorno in me ma niente panico».

3. Arisa – Potevi fare di più
«Dallo specchio ti vedo, mentre piango tu ridi, tutto quello che è stato oramai, non ci credi. Potevi fare di più».

4. Bugo – E invece sì
«Voglio immaginarmi che non ho sbagliato».

5. Colapesce e Dimartino – Musica leggerissima
«Metti un po’ di musica leggera nel silenzio assordante per non cadere dentro al buco nero che era ad un passo da noi, da noi più o meno».

6Coma Cose – Fiamme negli occhi
«Resta qui ancora un minuto. Se l’inverno è soltanto un’estate che non ti ha conosciuto».

7. Ermal Meta – Un milione di cose da dirti 
«Ti do il mio cuore a sonagli, per i tuoi occhi a fanale, e senza dirlo a nessuno impareremo a volare».

8. Extraliscio (feat. Davide Toffolo) – Bianca luce nera
«Bianca come la neve, nera come l’inverno, mi agito se non ti sento».

9. Fasma –  Parlami
«Anche un granello di sabbia che si è perso nel mare può tornare come roccia come puoi farlo te».

10. Francesco Renga – Quando trovo te
«Sei lo stupore appeso a un desiderio, la verità in un mondo immaginario».

11. Fulminacci – Santa Marinella
«Voglio solamente diventare deficiente e farmi male. Citofonare e poi scappare. Voglio che mi guardi e poi mi dici che domani è tutto a posto. Quanto vuoi per tutto questo?».

12. Gaia – Cuore amaro ritmo
«Ma il mio cuore amaro ora ci vedo chiaro, ora ci vedo chiaro, mani radici sole sulla schiena, parole pioggia che mi disseta».

13. Ghemon – Momento perfetto
«Non ti ho più sento più ma dì com’è fratello, Tu puoi contare su di me e questo lo sai, fratello! Ma poi quando sei senza chiave nel tuo inferno ti scopri figlio unico e sei chiuso dall’esterno».

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
10 febbraio, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma che significa una canzone in cui canta ahh_gifahh_gifahh_gif  

Credo che intenda "in cui usa molto la voce" al contrario di tutti i suoi recenti lavori (Tsunami a parte)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45244
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
109
10 febbraio, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma che significa una canzone in cui canta ahh_gifahh_gifahh_gif  

Penso una canzone dove tira fuori tutta la sua voce quindi immagino note alte e cose simili.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26001
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
110
10 febbraio, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Io già PIENO de Lo stato sociale rippoi dite perchè uno li definisce gigioni. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
111
10 febbraio, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Fan Page su Arisa excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Arisa torna sul palco del Festival calando la carta Gigi D'Alessio che scrive al femminile una storia di cuori spezzati e foto e video cancellati dal cellulare: "Ora i nostri percorsi sono pieni di mine, sto annegando ma tu non mi tendi la mano". Arisa fa Arisa, la sua voce domina e sul palco dell'Ariston dominerà, con un brano sanremese nella sua accezione più popolare, e forse uno dei brani che guadagnerà maggiormente dall'apporto dell'orchestra, anche se D'Alessio guarda un po' oltre e ricorda che il suo ultimo album è rap, quindi in seconda battuta arriva anche un arrangiamento più contemporaneo che non invade lo spazio arisiano.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
10 febbraio, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Io già PIENO de Lo stato sociale rippoi dite perchè uno li definisce gigioni.   

anche io

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
114
10 febbraio, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Una frase tratta da ogni canzone
 
 1. Aiello – Ora «Mi sono perso nel silenzio delle mie paure, l’atteggiamento di uno stronzo, invece era terrore».
2. Annalisa – Dieci «E forse non ritorno in me ma niente panico».
3. Arisa – Potevi fare di più «Dallo specchio ti vedo, mentre piango tu ridi, tutto quello che è stato oramai, non ci credi. Potevi fare di più».
4. Bugo – E invece sì «Voglio immaginarmi che non ho sbagliato».
5. Colapesce e Dimartino – Musica leggerissima «Metti un po’ di musica leggera nel silenzio assordante per non cadere dentro al buco nero che era ad un passo da noi, da noi più o meno».
6. Coma Cose – Fiamme negli occhi «Resta qui ancora un minuto. Se l’inverno è soltanto un’estate che non ti ha conosciuto».
7. Ermal Meta – Un milione di cose da dirti «Ti do il mio cuore a sonagli, per i tuoi occhi a fanale, e senza dirlo a nessuno impareremo a volare».
8. Extraliscio (feat. Davide Toffolo) – Bianca luce nera «Bianca come la neve, nera come l’inverno, mi agito se non ti sento».
9. Fasma – Parlami «Anche un granello di sabbia che si è perso nel mare può tornare come roccia come puoi farlo te».
10. Francesco Renga – Quando trovo te «Sei lo stupore appeso a un desiderio, la verità in un mondo immaginario».
11. Fulminacci – Santa Marinella «Voglio solamente diventare deficiente e farmi male. Citofonare e poi scappare. Voglio che mi guardi e poi mi dici che domani è tutto a posto. Quanto vuoi per tutto questo?».
12. Gaia – Cuore amaro ritmo «Ma il mio cuore amaro ora ci vedo chiaro, ora ci vedo chiaro, mani radici sole sulla schiena, parole pioggia che mi disseta».
13. Ghemon – Momento perfetto «Non ti ho più sento più ma dì com’è fratello, Tu puoi contare su di me e questo lo sai, fratello! Ma poi quando sei senza chiave nel tuo inferno ti scopri figlio unico e sei chiuso dall’esterno».
14. Gio Evan – Arnica «Sbaglio ancora a vivere e non imparo la lezione, prendere in tempo il treno e poi sbagliare le persone».
15. Irama – La genesi del tuo colore «Sottovoce nasce il sole, la scia che ti porterà dentro, nel centro dell’universo, e l’armonia del silenzio sarà una genesi, la genesi del tuo colore».
16. La Rappresentante di Lista – Amare «Ho su di me un desiderio profondo, ho dentro me tutti i sogni del mondo».
17. Lo Stato Sociale – Combat pop «Ma che senso ha? Volere sempre troppo, pagare tutto il doppio e godere la metà? Ma che senso ha?».
18. Madame – Voce «In un bosco di me, c’è un rumore incessante, e lo faccio da parte, tu sei la mia voce».
19. Malika Ayane – Ti piaci così «È ora che ti vedi, com’era non sarà, ci pensi e ti piace com’è, lo senti che tremi, a che serve resistere?».
20. Måneskin – Zitti e buoni «Parla la gente purtroppo parla non sa di che cosa parla tu portami dove sto a galla che qui mi manca l’aria».
21. Max Gazzè e la Trifluoperazina – Il farmacista «E’ quel miracolo che non ho visto mai in nessun’altra se non te dopo la cura e stai sicura che stavolta è quella buona e presto mi ringrazierai».
22. Francesca Michielin e Fedez – Chiamami per nome «Certi inizi non si meritano nemmeno una fine».
23. Noemi – Glicine «Ora che non posso più tornare a quando ero bambina, ed ero salva da ogni male, e da te».
24. Orietta Berti – Quando ti sei innamorato «Sembrava tanto eppure non ho niente».
25. Random – Torno a te «Quando giri intorno a me, sai non mi sembra vero, e forse non lo sei, forse è la testa mia».
26. Willie Peyote – Mai dire mai – La locura «Questa è l’Italia del futuro, un Paese di musichette e poi c’è la morte». 
 
 
 
 
 
 
rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3989
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
116
10 febbraio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

«Dallo specchio ti vedo, mentre piango tu ridi, tutto quello che è stato oramai, non ci credi. Potevi fare di più».

A marzo non ci arrivoplsnot

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
10 febbraio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi il sole 24 ore da insufficienze a TUTTE LE DONNE hahahahahahahahahahah

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
119
10 febbraio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ragazzi il sole 24 ore da insufficienze a TUTTE LE DONNE hahahahahahahahahahah  

Ti invito a vedere i voti del Sole 24 ore dell'anno scorso... una carneficina

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
120
10 febbraio, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La canzone di Malika non si capisce, parlano di testo criptico what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Shadow, carlocarlo, Wasabi, shoshie90, Quavo, Going19, raffaella, Manu, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02, AjejeBrazorf
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45244

pesca: 32258

KassaD1: 26001

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26227

Posts: 1367020

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account