-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quote bookmakers sul vincitore di XF14 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Matchpoint mi dàBlind 2.50
Casadilego 2.75
NAIP 5
LPOM 7.50
Ed ho appena scommesso su questi ultimi
Son quote pazzesche sia per NAIP (che secondo me vincerà) che per i LPOM

Importante sarà capire chi uscirà per primo e come si coalizzeranno le varie fanbase dal primo taglio in poi. Sicuro giocher…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni fino alle 20.00 di domani in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Partecipo con la freschissima di uscita Um jólin di Elli Grill e Holy Hrafn

-
ge_aldrig_upp posted in the topic IZ*ONE – Panorama in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Boh io l’ho trovata leggermente più gradevole di Fiesta (ma niente di life-changing)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Sere/ango fino alle 21 del 7/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Approvo i passaggi in entrambe le categorie, soprattutto Amore Negativo dove sono entrate tutte le mie irrinunciabili. Mi spiace un po’ per l’eliminazione di Up e Viceversa in Amore Positivo, ma alla fine tutte le cinque passate sono buone scelte. A questo giro era veramente dura

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Pronostica la classifica della finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
1. N.A.I.P.
2. Casadilego
3. Little Pieces of Marmelade
4. Blind
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Amore Pos/Neg fino alle 21 del 4/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
La playlist AmoreNegativo è ILLEGALE, ho fatto tantissima fatica a ordinare i primi sette/otto brani

Alla fine ho scelto i tre che più di tutti mi hanno ridotto così –>

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ma onestamente vedete così probabile un ritorno di Elodie a un solo anno di distanza?
Alla fine, gira e rigira, a Sanremo si “vince” arrivando in F3 o realizzando buoni risultati di vendita. Lei dovrebbe migliorare un settimo posto (difficile se il regolamento rimane quello del 2020) o un platino (altrettanto difficile visto che l’anno scorso…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
il pubblico di X Factor è molto più vicino (ma non da oggi) all’abbonato medio SkyNello specifico?
Intendevo che l’impressione che ho avuto è che X Factor – ma un po’ tutti i programmi dell’entertainment Sky, con la parziale eccezione di 4 Ristoranti – abbia perso un po’ la sua dimensione da “pr…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Boh io non so, non lo dico mai di nessun programma ma dopo questa edizione non riesco a non pensare che X Factor abbia esaurito la sua funzione all’interno della TV italiana.Che senso ha un talent musicale che si rivolge principalmente a una platea di giovanissimi (tanto più quest’anno che…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Non so se mi sono spiegato al meglio, ma in sintesi direi che la classifica sia solo una formalità (che ok, è una regola che può valere in qualsiasi edizione di qualsiasi talent dato che poi è il riscontro post a contare, però mi sembra che in questa fase storica sia quantomai vera)
Sì, lo è tutta la gara in realtà. A…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Capo Horn ha detto
Sono d’accordo ma questo processo di scollamento non è iniziato solo da questa edizione, ma è una cosa che si trascina da anni ormai e che abbiamo visto nelle palesemente nel podio degli ultimi anni. L’ ultima volta che successo commerciale e favore del pubblico si sono mischiati è stato per Anastasio alla fine, che si è bru…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
EdAlly ha detto
2) Come cavolo è possibile che su due categorie i concorrenti inizialmente considerati “più deboli” delle loro rispettive categorie siano in finale? capisco la questione boomer, ma più che un eccesso di boomer nel voto, io credo ci sia un difetto di giovani.
Questo sicuro. Malgrado tanti critici televisivi siano fermi a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Vergo – Nella Balera in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
Pazzesca



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Boh io non so, non lo dico mai di nessun programma ma dopo questa edizione non riesco a non pensare che X Factor abbia esaurito la sua funzione nella TV italiana.
Che senso ha un talent musicale che si rivolge principalmente a una platea di giovanissimi (tanto più quest’anno che hanno tirato dentro in blocco tutto il gruppo di lavoro della…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 10
Finalmente, rimasti soli i 5 dell’Ave Maria, si è dato spazio a un minimo di dinamica al di là del solito suggerirsi gli indizi a vicenda. Mi spiace per l’eliminazione di Eswar & Aparna, ma non sono mai stati una coppia particolarmente competitiva e gran parte dei loro “meriti” nasce dal fatto che han beccato il treno giusto per l…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Martina Attili in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Ah ma quindi hanno cambiato recentemente, perché se non ricordo male ai tempi dei J.A.R.V.I.S. si diceva che tutti i 12 ai live dovevano firmare con Sony
A quello che ho capito firmano tutti preventivamente e poi Sony decide a bocce ferme chi opzionare e chi no.
-
ge_aldrig_upp started the topic Melodifestivalen 2021 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 6 mesi fa

La madre di tutte le selezioni nazionali europee ritorna, puntuale come un orologio svizzero, in sfregio alla pandemia da coronavirus COVID-19 per la sua edizione numero sessantuno



Ebbene sì, il Melodifestivalen (Festival della canzone svedese) sta scaldando ufficialmente i motori – malgrado i postumi delll’emergenza sanitaria che lo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Martina Attili in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
Siamo OT ma, molto banalmente, se hai i soldi puoi pagare anche penali con 5 (e forse anche 6) zeri, e la sua di certo non è una famiglia povera
Più che altro (leggendo dal regolamento di quest’anno) arguisco che dopo il primo classificato, Sony può esercitare un’opzione su tutti i classificati dal secondo posto in gi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Amore Pos/Neg fino alle 21 del 4/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
AMORE POSITIVO
EXO – Universe (Chinese Version)
Ho deciso di presentare per la categoria Amore Positivo una canzone che a mio parere dà una sfumatura diversa a questa sensazione rispetto ai pezzi finora presentati.
Universe, proposta qui nella sua versione cinese (anche se il pezzo nasce in coreano),…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Martina Attili in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Mi spiace per lei perché è stata vittima di un fenomeno che ha distrutto tanti prima di lei (Rita Bellanza anyone?) e non è stata in grado di contrastarlo. Le grandi aspettative riposte in lei dopo Cherofobia han fatto sì che ci fosse ancora mercato per lei dopo l’eliminazione da X Factor, ma che la smania di arrivare da qualche parte (da par…[Leggi tutto]
- Carica di più



