Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quote dei bookmakers
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
18 dicembre, 2020 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Ecco il topic per parlare delle quote e delle eventuali variazioni dei book sulla prossima edizione sanremese.

Sono già uscite le prime quote di Eurobet

cairo-2.pngImage EnlargerFedez/Michielin già strafavoriti ancor prima di avere qualche notizia più dettagliata sulle canzoni.

Tra l'altro segnalo che ieri notte alle 2 quando sono uscite le quote erano dati a 6,00. Dopo poco più di 12h la quota è già quasi dimezzata.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
18 dicembre, 2020 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Aiello che adoro, così alto nn si può vedere.

se arriva tra i primi 15 è oro colato per lui.

interessante la quota di Madame

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
18 dicembre, 2020 - 16:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FF se le altre giurie non li metteranno come fanalino di coda hanno podio e vittoria in tasca, di un altro pianeta la popolarità di Fedez e il televoto potrebbe fare tutto visto il distacco che sarà enorme. Vincono facile, secondo me

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
18 dicembre, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
FF se le altre giurie non li metteranno come fanalino di coda hanno podio e vittoria in tasca, di un altro pianeta la popolarità di Fedez e il televoto potrebbe fare tutto visto il distacco che sarà enorme. Vincono facile, secondo me  

Io proprio perché arriveranno con la nomea di vincitori annunciati credo che le altre giurie (specie la demoscopica) cercheranno in ogni modo di buttarli giù. Fedez è un personaggio polarizzante e se da un lato si è costruito uno zoccolo duro di fan grazie al matrimonio con Chiara Ferragni, dall'altro resta ancora abbastanza osteggiato dai boomer (basti vedere la stragrande maggioranza dei commenti allo stunt del regalo dei 5k per beneficenza di settimana scorsa)

Per andare in finale con solo televoto dovrebbero prendere quanto, il 40% su 26? Percentuali che non si vedono dai tempi de Il Volo nel 2015 (in un anno musicalmente molto più "scarico", almeno a livello di nomi) sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
18 dicembre, 2020 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Annalisa seconda the delusion

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
18 dicembre, 2020 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Io proprio perché arriveranno con la nomea di vincitori annunciati credo che le altre giurie (specie la demoscopica) cercheranno in ogni modo di buttarli giù. Fedez è un personaggio polarizzante e se da un lato si è costruito uno zoccolo duro di fan grazie al matrimonio con Chiara Ferragni, dall'altro resta ancora abbastanza osteggiato dai boomer (basti vedere la stragrande maggioranza dei commenti allo stunt del regalo dei 5k per beneficenza di settimana scorsa)

Per andare in finale con solo televoto dovrebbero prendere quanto, il 40% su 26? Percentuali che non si vedono dai tempi de Il Volo nel 2015 (in un anno musicalmente molto più "scarico", almeno a livello di nomi) sadida  

Però sarebbero anche le percentuali che avrebbe avuto Ultimo nel 2019 se non avesse avuto la sfortuna di incrociare Il Volo. Non so se arriveranno fino al 40%, ma il 30% lo vedo molto probabile, e la presenza di Francesca credo aiuterà molto per quanto riguarda la giuria demoscopica.

Tornando in topic credo che la loro quota da qui a Marzo continuerà a scendere e non sarei sorpreso di vederli sotto a quota 2,00 ancor prima della loro esibizione.

Per quanto riguarda gli altri trovo veramente ottimistiche le quote di Annalisa e Irama che dovrebbero essere almeno in doppia cifra, mentre sono molto alte Malika e Madame.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
18 dicembre, 2020 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Ammazza Annalisa e Aiello altissimi

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8
18 dicembre, 2020 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli Extraliscio più alti di Orietta che praticamente li ha portati all'attenzione di Amadeus angeldente

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
18 dicembre, 2020 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Le quote di Irama e Annalisa mi fanno ridere non poco. Lui sulla carta ha una certa forza solo al televoto ma è in un cast con gente che lo è molto più di lui o in maniera comparabile (credo la stessa Gaia al momento possa andare meglio) ed ha anche Fasma/Random e in piccola parte i Maneskin con cui penso condivida la maggior parte del pubblico giovane femminile. 

Annalisa è una che vedo come intermedia per tutti gli organi che valutano.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 dicembre, 2020 - 17:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto
Le quote di Irama e Annalisa mi fanno ridere non poco. Lui sulla carta ha una certa forza solo al televoto ma è in un cast con gente che lo è molto più di lui o in maniera comparabile (credo la stessa Gaia al momento possa andare meglio) ed ha anche Fasma/Random e in piccola parte i Maneskin con cui penso condivida la maggior parte del pubblico giovane femminile. 

Annalisa è una che vedo come intermedia per tutti gli organi che valutano.  

Ma è perchè quest'anno finalmente tutte le giurie sosterranno Annalisa! party

Scherzo

Comunque quando è arrivata undicesima con Il diluvio universale secondo i bookmakers sarebbe stata prima o seconda

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
18 dicembre, 2020 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

I Maneskin a 11 sono interessanti, comunque.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
18 dicembre, 2020 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Quasi quasi una puntatina su Arisona e sui Maneskin

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
18 dicembre, 2020 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Per me colui che mette d'accordo giurie e televoto è Ermal Meta quindi dopo Fedez-Michielin metterei lui. Al terzo direi Maneskin. 

Bubbu0
Utente

Utente
Forum Posts: 94
Member Since:
5 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
14
18 dicembre, 2020 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Thomas ha detto
Le quote di Irama e Annalisa mi fanno ridere non poco. Lui sulla carta ha una certa forza solo al televoto ma è in un cast con gente che lo è molto più di lui o in maniera comparabile (credo la stessa Gaia al momento possa andare meglio) ed ha anche Fasma/Random e in piccola parte i Maneskin con cui penso condivida la maggior parte del pubblico giovane femminile. 

Annalisa è una che vedo come intermedia per tutti gli organi che valutano.  

Comunque quando è arrivata undicesima con Il diluvio universale secondo i bookmakers sarebbe stata prima o seconda  

 

Ecco appunto ahahah

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
15
18 dicembre, 2020 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Gli Extraliscio più alti di Orietta che praticamente li ha portati all'attenzione di Amadeus angeldente  

Esattamente, #justiceforOriettona   toofunny3    party

 

Poveri Michielin e Fedez secciati già da ora   deadbanana2  , io vedo in buone posizioni Ermal Meta - Maneskin e Gaia, chissà che non sarà il vero podio (con la vittoria di quest'ultima, possibilmente)    excited    talpa

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
18 dicembre, 2020 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

C'è già stata una grossa variazione:

I Maneskin si mettono subito dietro alla coppia, con la loro quota che è passata da 11 a 6. 

Invariato tutto il resto.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
18 dicembre, 2020 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

My love Madame mi renderà ricco heart

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
18 dicembre, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Fedez e Francesca staranno facendo già facendo scongiuri sicuramente... Ricordiamo Ultimo e Gabbani negli ultimi anni, super favoriti e poi...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
19
18 dicembre, 2020 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Fedez e Francesca staranno facendo già facendo scongiuri sicuramente... Ricordiamo Ultimo e Gabbani negli ultimi anni, super favoriti e poi...  

Il Volo, Meta&Moro 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
20
21 dicembre, 2020 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Cioè, tale Gio Evan ha la stessa quota di Gaia (che come tutti i vincitori di Amici farà incetta di televoti, e sembra piacere a palati un po' esigenti più di altri suoi predecessori), e più bassa di Renga (che Sanremo l'ha anche vinto) e Malika Ayane (no comment!)... deadbanana

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, vincy, Alessandra92, NicksFactor, rege, Targaryen, anto1994, Giulio23, Paul, shoshie90, L.W.
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account