Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quote dei bookmakers
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
21 dicembre, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

fffImage Enlarger

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
21 dicembre, 2020 - 15:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma la quota di Arisa l'hanno alzata per l'annuncio di Gigi D'Alessio come autore? rofl

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
23
21 dicembre, 2020 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
fffImage Enlarger  

Ma Aiello così alto (sopra gli ex vincitori Arisa e Meta), Gaia alla pari di Gazzè, e Renga sotto pure a Willie Peyote?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
21 dicembre, 2020 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Non capisco lo stupore nel riscontrare che alcuni esordienti siano considerati possibili vincitori più di artisti che Sanremo lo hanno già vinto.

Già solo nel 2010 ci saremmo stupiti se Valerio Scanu avesse avuto una quota migliore rispetto a Ruggeri, Cristicchi, Povia e Cutugno che avevano già vinto il Festival? 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
25
21 dicembre, 2020 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Non capisco lo stupore nel riscontrare che alcuni esordienti siano considerati possibili vincitori più di artisti che Sanremo lo hanno già vinto.

Già solo nel 2010 ci saremmo stupiti se Valerio Scanu avesse avuto una quota migliore rispetto a Ruggeri, Cristicchi, Povia e Cutugno che avevano già vinto il Festival?   

Guarda che che gli "esordienti" la cui quota mi sorprende non sono Gaia, Maneskin e Fedez (che sarebbero stati, loro sì, paragonabili a Scanu e Mengoni nel 2010)...

Dicevo di Aiello, cantautore emergente che non credo sia così noto al pubblico televisivo, idem Willie Peyote, per non parlare di Gio Evan...

E i "vincitori di Festival" che ho indicato sono personaggi ancora attualissimi come Ermal Meta ed Arisa, e nemmeno Renga è così superato dato che fino a pochi anni fa faceva ancora qualche exploit nelle classifiche, mica come Cutugno che è "antidiluviano" già da oltre 20 anni...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
21 dicembre, 2020 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Mirton ha detto
Non capisco lo stupore nel riscontrare che alcuni esordienti siano considerati possibili vincitori più di artisti che Sanremo lo hanno già vinto.

Già solo nel 2010 ci saremmo stupiti se Valerio Scanu avesse avuto una quota migliore rispetto a Ruggeri, Cristicchi, Povia e Cutugno che avevano già vinto il Festival?   

Guarda che che gli "esordienti" la cui quota mi sorprende non sono Gaia, Maneskin e Fedez (che sarebbero stati, loro sì, paragonabili a Scanu e Mengoni nel 2010)...

Dicevo di Aiello, cantautore emergente che non credo sia così noto al pubblico televisivo, idem Willie Peyote, per non parlare di Gio Evan...

E i "vincitori di Festival" che ho indicato sono personaggi ancora attualissimi come Ermal Meta ed Arisa, e nemmeno Renga è così superato dato che fino a pochi anni fa faceva ancora qualche exploit nelle classifiche, mica come Cutugno che è "antidiluviano" già da oltre 20 anni...  

Cutugno però nel 2010 poteva ancora essere un fattore, e Aiello e gli altri esordienti di cui parlavi non sono dissimili dagli amiciani di quegli anni. Quelli erano noti televisivamente ad un pubblico diverso da quello di Rai1, questi sono noti non televisivamente da un pubblico diverso da quello di Rai1.

Il fatto che siano supportati sulle piattaforme di streaming anziché in un talent televisivo per me è la medesima situazione, semplicemente declinata in un contesto storico diverso 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 dicembre, 2020 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Vincente Nuove Proposte, quote StanleyBet:
 
DAVIDE SHORTY 3,5
FOLCAST 4
GAUDIANO 4,5
WRONGONYOU 5
DELLAI 6
GRETA ZUCCOLI 7
ELENA FAGGI 7,5
AVINCOLA 8

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
28
26 dicembre, 2020 - 2:28
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto
Vincente Nuove Proposte, quote StanleyBet:
 
DAVIDE SHORTY 3,5
FOLCAST 4
GAUDIANO 4,5
WRONGONYOU 5
DELLAI 6
GRETA ZUCCOLI 7
ELENA FAGGI 7,5
AVINCOLA 8  

Folcast mi sembra sopravvalutato, bravino ma non lo vedo a lottare seriamente per la vittoria.

I Dellai li ho sentiti solo a Sanremo Giovani, mi sono sembrati degni più di una strimpellata in spiaggia che di una platea televisiva da milioni di persone...

E la Zuccoli mi sembra senz'altro meglio dell'altra donna presente, sebbene abbiano quasi la stessa quotazione.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
29
26 dicembre, 2020 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Thomas ha detto
Le quote di Irama e Annalisa mi fanno ridere non poco. Lui sulla carta ha una certa forza solo al televoto ma è in un cast con gente che lo è molto più di lui o in maniera comparabile (credo la stessa Gaia al momento possa andare meglio) ed ha anche Fasma/Random e in piccola parte i Maneskin con cui penso condivida la maggior parte del pubblico giovane femminile. 

Annalisa è una che vedo come intermedia per tutti gli organi che valutano.  

Ma è perchè quest'anno finalmente tutte le giurie sosterranno Annalisa! party

Scherzo

Comunque quando è arrivata undicesima con Il diluvio universale secondo i bookmakers sarebbe stata prima o seconda  

Gufata per i bookmakers quindi 🤣

Però dai il diluvio universale non era da 11esimo posto, ma nemmeno da vittoria.

Io non ho mai seguito i bookmakers sul festival, ma ha mai vinto nessuno che fosse il favorito e in modo così marcato come FF?
 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
30
26 dicembre, 2020 - 18:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Francesco ha detto
Io non ho mai seguito i bookmakers sul festival, ma ha mai vinto nessuno che fosse il favorito e in modo così marcato come FF?
   

Meta-Moro hanno vinto da super favoriti

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
26 dicembre, 2020 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche Il Volo. Invece gli Stadio (e non solo) vinsero nonostante le quote pre-festival li dessero sostanzialmente fuori dai giochi.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
32
26 dicembre, 2020 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non scommetto mai, nel 2010 (credo fosse la prima volta che si potesse scommettere sul vincitore del Festival) avevo deciso in extremis di farlo per Marco Mengoni, che probabilmente era pure favorito per i bookmakers, ma al di là di questo ero praticamente sicuro che ce l'avrebbe fatta anche perché sembrava che la Rai lo stesse "spingendo", dando risalto al fatto che due "artistini" come Mina e Celentano ne tessevano le lodi.

Poi non ricordo perché non lo feci, forse nella sala che avevo a portata di mano accettavano solo scommesse sportive ed era troppo tardi per andare altrove.

Di sicuro non avrei puntato una grossa somma, ma in ogni caso sono stati soldi risparmiati... lol

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
27 dicembre, 2020 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Il primo anno in cui è stato possibile scommettere sul Festival (almeno qui in Italia, probabile che in Inghilterra già si potesse) è stato il 2005, e a quanto mi risulta io fui l'unico a farlo! 😀

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
34
27 dicembre, 2020 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto
Il primo anno in cui è stato possibile scommettere sul Festival (almeno qui in Italia, probabile che in Inghilterra già si potesse) è stato il 2005, e a quanto mi risulta io fui l'unico a farlo! 😀  

Grazie per l'informazione, ma perché non dici su chi puntasti? Chissà quant'era quotata la vittoria di Renga, che non era prevedibilissima ma comunque "possibile".

Ora, invece, Francesco viene scarsamente considerato dai bookmakers, e in effetti una sua affermazione bis è assolutamente improbabile (non così per Ermal e Arisa, ma il brano della seconda difficilmente convincerà, visto l'autore...).

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
27 dicembre, 2020 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Puntai sul fatto che il vincitore della categoria Giovani si sarebbe aggiudicato anche il primo posto "vero", evento che in quell'edizione tornava possibile dopo diversi anni (l'ultima volta nel 1998, quando, oltre ad essere possibile, si verificò davvero con Annalisa Minetti). Mentre scrivo mi sta venendo un dubbio: forse era il 2006, perché ricordo che c'era L'Aura in gara. Boh, probabile che io abbia ripetuto la stessa giocata per due anni di fila (sempre con cifre molto modeste, s'intende).

Comunque una sola volta ho vinto una scommessa sanremese, quella su Vecchioni. Diverse altre volte ho puntato su artisti che si sono fermati al terzo o più spesso al secondo posto.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
13 gennaio, 2021 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Dopo quasi un mese dall'uscita delle prime quote questi sono i movimenti dei 26 big.

Fedez/Michielin stabili a 3,50

Maneskin da 11 a 6

Aiello da 9 a 8

Annalisa stabile a 8

Arisa da 8 a 11

Meta stabile a 11

Gio Evan da 13 a 11

Malika da 18 a 11

Noemi stabile a 11

Random da 13 a 11

Fulminacci da 16 a 13

Irama da 8 a 13

Lo Stato sociale stabile a 13

Gazzè da 13 a 15

Gaia da 13 a 17

Peyote da 16 a 17

Fasma stabile a 21

Renga da 16 a 21

Colapesce/Dimartino stabili a 26

Extraliscio/Toffolo stabili a 31

La Rappresentante di Lista stabili a 31

Madame da 26 a 31

Coma_Cose da 26 a 41

Ghemon da 31 a 41

Bugo stabile a 51

Berti stabile a 51

 

Bel balzo in avanti di Malika, mentre tra gli ex-talent scendono Gaia e Irama.

Adesso bisognerà attendere l'ascolto della stampa per avere un nuovo rimescolamento delle quote.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
37
13 gennaio, 2021 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Dopo quasi un mese dall'uscita delle prime quote questi sono i movimenti dei 26 big.

Fedez/Michielin stabili a 3,50
Maneskin da 11 a 6
Aiello da 9 a 8
Annalisa stabile a 8
Arisa da 8 a 11
Meta stabile a 11
Gio Evan da 13 a 11
Malika da 18 a 11
Noemi stabile a 11
Random da 13 a 11
Fulminacci da 16 a 13
Irama da 8 a 13
Lo Stato sociale stabile a 13
Gazzè da 13 a 15
Gaia da 13 a 17
Peyote da 16 a 17
Fasma stabile a 21
Renga da 16 a 21
Colapesce/Dimartino stabili a 26
Extraliscio/Toffolo stabili a 31
La Rappresentante di Lista stabili a 31
Madame da 26 a 31
Coma_Cose da 26 a 41
Ghemon da 31 a 41
Bugo stabile a 51
Berti stabile a 51

Bel balzo in avanti di Malika, mentre tra gli ex-talent scendono Gaia e Irama.

Non sorprende l'ascesa di Malika e Fulminacci, al contrario di Aiello che sembra essere molto atteso.

Gaia sembra essere stranamente uscita "con le ossa rotte" dalla visibilità avuta con la notte di San Silvestro, intanto Renga è in ripresa.

Mi appare inaspettato anche il calo di Madame, così come il crollo di Ghemon, mentre direi che il duo Colapesce/Dimartino "tiene" discretamente rispetto alla modesta popolarità dei siciliani, che riescono a tenerne 7 dietro.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
14 gennaio, 2021 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Attenzione a come interpretare queste quote: si riferiscono alla probabilita' di essere vincitori, non alla probabilita' di fare bene, e quese sono due cose molto diverse. Ossia: la posizione in questa graduatoria non corrisponde ad una possibile posizione a Sanremo, perche' non e' questo che chiede.

Ad esempio, una Madame ci credo anche io che sia quasi impossibile che vinca, cio' pero' non toglie che sono altrettanto convinto che fara' molto bene nella classifica.

Per converso, Malika ce l'ha una chance di vincere e dunque sta piu' alta, pero' e' altrettanto piu' esposta alla possibilita' di fare male.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
39
14 gennaio, 2021 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Dopo quasi un mese dall'uscita delle prime quote questi sono i movimenti dei 26 big.

Fedez/Michielin stabili a 3,50
Maneskin da 11 a 6
Aiello da 9 a 8
Annalisa stabile a 8
Arisa da 8 a 11
Meta stabile a 11
Gio Evan da 13 a 11
Malika da 18 a 11
Noemi stabile a 11
Random da 13 a 11
Fulminacci da 16 a 13
Irama da 8 a 13
Lo Stato sociale stabile a 13
Gazzè da 13 a 15
Gaia da 13 a 17
Peyote da 16 a 17
Fasma stabile a 21
Renga da 16 a 21
Colapesce/Dimartino stabili a 26
Extraliscio/Toffolo stabili a 31
La Rappresentante di Lista stabili a 31
Madame da 26 a 31
Coma_Cose da 26 a 41
Ghemon da 31 a 41
Bugo stabile a 51
Berti stabile a 51

 

Bel balzo in avanti di Malika, mentre tra gli ex-talent scendono Gaia e Irama.

Adesso bisognerà attendere l'ascolto della stampa per avere un nuovo rimescolamento delle quote.  

Quando le ascoltano? ma ci saranno indiscrezioni? non passano più sti giorni, gennaio tra una cosa e l'altra si potrebbe tranquillamente cancellare dal calendario lol

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
27 gennaio, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

download.pngImage Enlarger

Diverse variazioni: grande ascesa per Madame e soprattutto per La Rappresentante di Lista! Soprattutto la quota del gruppo è crollata in modo a dir poco inspiegabile su diversi booksadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, Olimpico85, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363854

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account