-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quali saranno i quattro finalisti? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Direi anch’io Casadilego, Blind, N.A.I.P. e Little Pieces of Marmelade.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic FantaSurvivor Vip: Rai vs Mediaset – S01E04 – Viva le milfone – 2/12 ore 21 in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Rido tantissimo, non è stato detto abbastanza fin qua ma il lavoro di ricerca delle GIF è PAZZESCO, mai forzato e sempre perfettamente appropriato al contesto. Alby


L’alleanza Amici di Maria/Vipponi sta chiaramente controllando il gioco, malgrado i mille depistaggi. Maria stessa ha deciso il taglio primo di Alfonso (segno che era talmente si…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spotify Wrapped 2020: le nostre classifiche in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
Per una volta tanto sono contento e trovo che sia una playlist abbastanza rappresentativa dell’anno appena trascorso, forte dei circa 40mila minuti di ascolto (quindi il bacino di partenza era probabilmente più ampio). Mi aspettavo più Sanremo però è anche ver…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2020: vince Valentina Tronel per la Francia 🇫🇷 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 7 mesi fa
É stata una bella edizione e devo ammettere che la distanza ha pesato molto meno di quello che mi aspettavo. Forse un po’ deprimente la sezione degli interval con Duncan Arcade e subito dopo Alicja, meno male che hanno risollevato gli animi con la common song (anche se era terribilina
)La vittoria della Francia me la sono immaginata da…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2020 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
Questa doveva essere la canzone per l’Armenia, che si è ritirata purtroppo il 5 Novembre.Pazzesca, se fosse stata in gara l’avrei votata sicuro e credo avrebbe preso il posto della mia ballad di riferimento (il Kazakistan).
Ho votato Kazakistan, Spagna e Bielorussia, ma son curioso di ve…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Qualitel RH – Pagella Ballando 15 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Fob92 ha detto
Media della prima puntata: 7,23
Media della seconda puntata: 6
Media della terza puntata: 7,62
Media della quarta puntata: 6,33
Media della quinta puntata: 6,2
Media della sesta puntata: 4,42
Media della settima puntata: 5
Media della ottava puntata: 5,95
Media della nona puntata: 4,09
Media della decima puntata: 7,65… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2020 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 7 mesi fa
Il recap ufficiale delle 12 performance in gara! Si può esprimere la propria preferenza per un massimo di tre brani (previa visione del suddetto video) a questo link
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Torna Scherzi a parte in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
Ma solo a me tutte sti programmi sembrano anacronistici?Soprattutto quando ‘sta roba degli scherzi è stata ripresa in svariati programmi concorrenti diretti (Le Iene in primis)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 7 mesi fa
EPISODI 8/9
Può essere questa la stagione che distrugge definitivamente il format di TAR? Se devo badare soltanto a questa doppia, direi proprio di sì. Bella l’India, ma prove non particolarmente esaltanti e/o difficili (al contrario di quelle viste ad inizio stagione) e soprattutto impossibile creare hype attorno a un’eliminazione s…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Fase 2 fino al 27 alle 12 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Io spero tantissimo nelle vittorie di Antonio in Amore Positivo e HELP in Angoscia, nelle altre categorie ho più che altro pezzi che NON voglio vedere vincere ma preferisco non nominare fino all’annuncio

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Qual è stata l’eliminazione più shockante della storia di X Factor? in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Abbiamo già tutti dimenticato Camille Cabaltera?
Se mi avessero detto che i Melancholia sarebbero usciti per primi ieri sera non ci avrei mai creduto, ma da come si è sviluppata la discussione sui social (tantissimi i commenti contro Agnelli) e come è stata recepita la loro prima esibizione mi aspettavo potessero perdere colpi nel futuro im…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Buon Compleanno! in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
Grazie mille!

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quinto Live 26/11 in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Riassunto della serata:
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Temporaneamente sospeso Detto Fatto dopo lo sketch del carrello in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Tr4sh It4l14n0Sulle uscite di Balwhotelli al GF si erano pronunciati?
Solo giorni dopo quando è partita la gogna mediatica
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Temporaneamente sospeso Detto Fatto dopo lo sketch del carrello in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
É palesemente una scusa per chiudere un programma già a rischio (perché costa tantissimo in relazione agli ascolti e ai relativi ricavi). Nella TV italiana si vede giornalmente molto peggio e nessuno dice A né B.
Lo sketch non mi fa ridere, trovo sia riuscito male nel suo maldestro tentativo di intrattenere ma capisco l’intento ironico che ci…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic FantaSurvivor Vip: Rai vs Mediaset – S01E03 – Potrei dire parolacce – 25/11 ore 21 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Penso di aver urlato tipo DICIOTTO volte

Vabbeh l’alleanza (?) MillyMaria si commenta da sé, potrebbe anche essere una cosa intelligente sul lungo termine. Vedo bene in ottica futura il gruppone dei maschi over (Scotti, Bonolis, Costanzo, Magalli, Ama) da cui potrebbe uscire una futura alleanza fra le tribù. Strano però che il discorso dei Me…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
Waves of Music ha detto
Ma secondo voi, tolta qualche artista che l’ha esplicitato (mi viene in mente Arisa) è così diffuso il desiderio di partecipare a Sanremo in ottica Eurovision? Leggo qualcuno sostenere questa teoria (addirittura per vincerlo e poi non tornare più a Sanremo) ma non ho la sensazione che l’ESC sia poi co… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
E adesso datemi Jonathan Sampaio (amico di Gilles) in gara l’anno prossimo!Ma ha partecipato giusto l’anno scorso assieme al fratello Kevin, tra l’altro proprio in coppia con la Lando!

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Casadelvino ha detto
Per @sparso , appena riesci leggi i MP, è importante 🙂—
Per tutti invece, ho qualcosa da dire
: ragazziii per tenerci compagnia in questo ultime 24h di fase 1, vi chiedo, qual è stata la vostra playlist preferita? E, senza dire quale (specialmente se è passato), dove si nasconde il vostro pezzo pref… -
ge_aldrig_upp started the topic Junior Eurovision Song Contest 2020 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 7 mesi fa

Malgrado questa disastrata annata eurovisiva, l’EBU non si è arreso ed è riuscito ad realizzare in qualche modo la promessa di organizzare un’altra edizione dello Junior Eurovision Song Contest, annunciata in pompa magna durante la serata celebrativa Eurovision: Europe Shine A Light andata in onda al posto dell’edizione canonica di q…[Leggi tutto]
- Carica di più



