-
Nea posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
palese che nessuno dei due deve assolutamente uscire, almeno stasera.
-
Nea posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma…
-
Nea posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Comunque a me Ibla in questi pezzi piace tanto
-
Nea posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Mamma mia, mi è piaciuto tantissimo
-
Nea posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Che fregatura sinceramente
-
Nea posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Elisa ti prego perdonalo
-
Nea posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
Mio dio la faccia di Zerbi -.-Per altro, Enula e ballerini a parte, quella squadra per me è interamente eliminabile in blocco 🙈
Concordo totalmente
-
Nea posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Lorella incazzata nera
-
Nea posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Mi sarebbe molto piaciuto vedere Ibla cantare il pezzo proposto da Rudy. Arisa comunque deve cominciare a giocare, aspetto una bella sfida sull’estensione vocale Raffaele vs tutti

-
Nea posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Salita un bel po’ nella Top Hits Italia (adesso Hot Hits Italia) sopra anche i Coma Cose
-
Nea posted in the topic Fimi wk #11: Guidano Colapesce/Di Martino e Ermal Meta in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Annalisa che per rimanere coerente è sempre seconda anche dopo 10 anni
Complimenti a tutti i sanremesi che tengono botta. Bene anche this is elodie che resta in top 100
-
Nea posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma un bel guanto di sfida Tommaso – Samuele lanciato dalla Celentano quando?
-
Nea posted in the topic Madame – Madame in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Totoro__ ha detto
Di Luna mi piace solo la parte di Gaia
Concordo, la trovo molto più a fuoco.
-
Nea posted in the topic Madame – Madame in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Per il momento Nuda e Luna sono quelle che mi hanno colpito di più. Sono gli unici due feat senza alcuna playlist

-
Nea posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Ha mancato nuovamente l’alta rotazione. Davvero un peccato
-
Nea posted in the topic Cmqmartina – se mi pieghi non mi spezzi in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
La trovo PAZZESCA, forse la sua più bella per me.
-
Nea posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Reputation1989 ha detto
Hanno appena fatto sentire in anteprima “luna” su radio zeta, magari c’è qualche possibilità che venga estratta come singolo
Non ho fatto in tempo ad ascoltarlo

come l’hai trovato? -
Nea posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
È salita di 1 posizione
Ah va bene, grazie mille
l’importante è salire 
-
Nea posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Hanno aggiornato da poco la Top Hits Italia, qualcuno che la tiene d’occhio sa dirmi se Dieci è salita o è scesa?
-
Nea posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
#3 su Apple musica, peak

- Carica di più



