-
KassaD1 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Terribileeeeeeeeee
-
NicksFactor posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ha reso un potenzialmente bellissimo pezzo nel brano principe del suq di Marrakech

-
KassaD1 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Terribili
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
No questo male non era proprio necessario
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Levante

-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque a grosse linee non sono brutte le canzoni
-
NicksFactor posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Classico brano di indie italiano

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Da qui a sabato potrei innamorarmi di Fulmicacci

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Che cosa inutile questa del palco Suzuki
-
NicksFactor posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Tremenda

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Come fa ad avere 66 anni

-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ma perché Tiziano ha ripetuto “Carlo non te ne andare”?

-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
gatto miao ha detto
Non avrebbe sfigurato in gara, peccatoQuanto è vero…
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
O Tiziano si presenta a Sanremo in gara o dell’ennesima ospitata non mi interessa
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
matti ha detto
Tizianone da quando è che non ne sforna una così?Forse da Potremmo Ritornare… 10 anni.
Anche se a me La vita splendida piace
-
NicksFactor posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
È Fred De Palma del discount ma funziona
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Irama sotto mentite spoglie
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Patty è un’icona e sempre lo sarà, ma la canzone…. Ridatemi Cieli immensi
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Non è Cieli Immesi, ma come celebrazione di una carriera la trovo azzeccatissima…che pezzone quello, ma questo non è da meno. Caccamo ha scritto un piccolo gioiellino secondo me
-
NicksFactor posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Elettra hit ma ne ha fatte mooolto migliori
- Carica di più



