-
Gen931 posted in the topic Canzone Segreta in the forum Forum Televisione 5 anni, 2 mesi fa
il programma è cresciuto, stanno facendo un lavorone
-
Gen931 posted in the topic Classifiche Spotify Italia – Mi Manchi peak, Sorriso grande entra alla #115, Piuma crolla alla #200 in the forum Classifiche 5 anni, 2 mesi fa
i debutti di Alessandra sono in linea. E’ anche un momento in cui ci sono una decina di pezzi amiciani e una quindicina di sanremesi che rendono ‘anomala’ la classifica.
Ma comunque, tolto mengoni, non è che i cantanti pop uomini e donne tradizionali chissà quali debutti facciano, o che tenuta abbiano su spotify.
-
Gen931 posted in the topic Classifiche Spotify Italia – Mi Manchi peak, Sorriso grande entra alla #115, Piuma crolla alla #200 in the forum Classifiche 5 anni, 2 mesi fa
Mi manchi è la signature song di quest’edizione di amici nonostante il successo pazzesco che sta avendo San Giovanni e anche di Daddy.
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 7 Aprile: la fiction di Canale5 chiude col 15.2%, Chi l’ha visto al 13.8% mentre GoG al 3.7% in the forum Forum Televisione 5 anni, 2 mesi fa
Secondo me simona da questo flop non si rialza facilmente.
Rai2 ha pochissimi soldi, li hanno comunque spesi per fare questo programma. Sta andando malissimo ( al di sotto di quello che merita perché è godibile).
Pur volendo scegliere un’altra roba da lanciare l’anno prossimo cosa fai? Sempre una roba del genere che può fare il 5 per cento.
-
Gen931 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
20 anni fa ai tempi delle casette mi ricordo la coppia León e Samantha con interi daytime amorosi.
Alla fine la tv è sempre l eterno ritorno dell’identico
-
Gen931 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Diretta per mettere i neri assieme a quelli di Conti?
-
Gen931 posted in the topic Certificazioni wk #12: Michielinez, Madame e Maneskin PLATINO. Nali, Coma_cose, Fasma ORO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Noemi non certificava un singolo da una vita. Bagnati dal Sole arrivo dopo non so quanto tempo
Non può essere un caso che con un manager serio sono andati subito a segno.
Felicissimo
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 5 Aprile: La fuggitiva debutta al 21,4%, l’Isola crolla al 17,1% in the forum Forum Televisione 5 anni, 2 mesi fa
Il ritorno a una sola puntata settimanale è una salvezza per l’isola.
Due puntate per questo reality alla 15 edizione è veramente troppo.
17 di lunedì è basso proprio
-
Gen931 posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2021 in the forum Sport 5 anni, 2 mesi fa
Sinner ha delle qualità da futuro numero 1.
Detto ciò la partita era ampiamente alla sua portata, sul 6-5 e servizio primo set è completamente sparita quella freddezza tanto decantata. Peccato era un occasione ghiotta per salire in classifica ancor di più, aldilà del titolo pesante.
Il servizio va migliorato, è quello il suo tallone d’achi…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2021 in the forum Sport 5 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
In attesa della finale femminile di Miami vi lascio con questa notizia.Io sono ancora sconvolta.
ODDIO ANAAAAAAAA
-
Gen931 posted in the topic Daniela vs Drusilla: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Elimino Daniela perchè è uno di quei casi in cui non posso scindere persona e personaggio.
Non è che siccome è una donna che crea dinamiche gli perdoniamo tutto
-
Gen931 posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
ma cosa rideva Ilary ahahahah….mi fa morire. E’ aria fresca…ci voleva proprio la sua conduzione. Mai come la Simo, ma mille volte meglio della Marcuzzi eh.Ilary ha una luce dentro che non ha nessuna donna mediaset, nemmeno quelle più blasonate che non sanno reggere la diretta dopo 30 anni di carriera

-
Gen931 posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Ilary mi ammazza, ride non se ne frega NULLA. ahahah
Oddio ci siamo liberati di Live non è la d’urso
possiamo anche uscire dalla pandemia. C’è speranza -
Gen931 posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Tommaso mi ammazza, vuole vera dentro con tutte le forze . Su questo sono d’accordo.
Per il resto non è che mi stia piacendo più di tanto.
Meglio delle altre due eh
-
Gen931 posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
non mi piacciono gli opinionisti, non mi piacciono i concorrenti, non mi piace l’inviato.
Ilary è veramente la luce nel buio e vale il prezzo del biglietto.
Giusto Fariba per ora mi sembra lucida e spensierata.
-
Gen931 posted in the topic Sesta Puntata 1/04 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Come hanno potuto scegliere un inviato che si mangia le parole ?
Che fastidio
-
Gen931 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Not la Celentano che silura Tommaso

-
Gen931 posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2021 in the forum Sport 5 anni, 2 mesi fa
Non mi sembra vero che Sinner sia italiano, non mi sembra vero di poter tifare per un campione italiano. I numeri sono già clamorosi, okay tabellone non impossibile, ma in SF in un 1000 devi sempre arrivarci
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 31 Marzo: vince la Nazionale col 21.7%, Chi l’ha visto? al 15.2% mentre GoG al 5.1% in the forum Forum Televisione 5 anni, 2 mesi fa
Disastro Simona, e vedendo gli ospiti di settimana prossima è più probabile che cali piuttosto che tenga.
-
Gen931 posted in the topic GameOfGames – #GiocoLoco dal 31 marzo su Rai 2 in the forum Programmi TV 5 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
La sedia musicale è il gioco più pilotato della televisione italiana ma io sto amando tutto ahahahahMi ha distrutto simona che finché Elettra non era sul tubo giusto li ha fatti camminare per mezz’ora. E poi quando abbassava la sedia a Rosolino ahah
- Carica di più



