Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2021
Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
3 aprile, 2021 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
La finale sarà Sinner vs Hurkacz. Il polacco dopo Tsitsipas supera in due set Rublev. Bravissimo clap2  

che tipo di giocatore è Hurkacz?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
3 aprile, 2021 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

che tipo di giocatore è Hurkacz?  

Conosco poco, ha un bel servizio e si muove bene. Hanno giocato anche in doppio insieme qualche volta.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
183
3 aprile, 2021 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Hurkacz ieri molto solido al servizio con Rublev. Game finale con qualche difficoltà per il polacco ma è riuscito a sventare tutte le possibilità di break.

Si tratta della prima finale in un master 1000 sia per Sinner che per Hurkacz nonché primo confronto tra i due da avversari (come detto da @amers sono stati compagni di doppio tra febbraio e marzo di quest'anno). 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
3 aprile, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

In attesa della finale femminile di Miami vi lascio con questa notizia. 

https://t.co/1J4CIkfUaj

Io sono ancora sconvolta.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
185
3 aprile, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
In attesa della finale femminile di Miami vi lascio con questa notizia. 

https://t.co/1J4CIkfUaj

Io sono ancora sconvolta.  

Oddio ma è ufficiale!?sorpreso

Che meraviglia sarebbe rivedere di nuovo Ana in campo!plsnot

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
186
3 aprile, 2021 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
In attesa della finale femminile di Miami vi lascio con questa notizia. 

https://t.co/1J4CIkfUaj

Io sono ancora sconvolta.  

E' stato sufficiente parlarne ieri? Bastava dirlo lol

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
3 aprile, 2021 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
In attesa della finale femminile di Miami vi lascio con questa notizia. 

https://t.co/1J4CIkfUaj

Io sono ancora sconvolta.  

ODDIO ANAAAAAAAA

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
3 aprile, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Oddio ma è ufficiale!?sorpreso

Che meraviglia sarebbe rivedere di nuovo Ana in campo!plsnot  

Ho cercato qualche info in più, sembra ufficiale. Non so però perché e per cosa. 

A me i ritorni spaventano sempre ma egoisticamente sono felice se tornaplsnot

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
189
3 aprile, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ho cercato qualche info in più, sembra ufficiale. Non so però perché e per cosa. 

A me i ritorni spaventano sempre ma egoisticamente sono felice se tornaplsnot  

Non ricordo, ormai quante stagioni sono passate dal ritiro? Anche perchè con due maternità in mezzo io non so quanto possa aver praticato tennis negli ultimi tempi.

Comunque colpaccio degli organizzatori di Belgrado per dare lustro al nuovo torneo!clap2

Organizzatori di Katowice prendete spunto da loro e tornate a fare quel benedetto torneo che pretendo una wild card per rivedere in campo la mia adorata mAgaplsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
3 aprile, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Non ricordo, ormai quante stagioni sono passate dal ritiro? Anche perchè con due maternità in mezzo io non so quanto possa aver praticato tennis negli ultimi tempi.

Comunque colpaccio degli organizzatori di Belgrado per dare lustro al nuovo torneo!clap2

Organizzatori di Katowice prendete spunto da loro e tornate a fare quel benedetto torneo che pretendo una wild card per rivedere in campo la mia adorata mAgaplsnot  

Si è ritirata a fine 2016 deadbanana2 lei si tiene sempre in forma ma ovviamente è diverso dal tennis giocato. Ma fa nulla e godiamocela.

Magari Katowicedeadbanana

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
3 aprile, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Non ricordo, ormai quante stagioni sono passate dal ritiro? Anche perchè con due maternità in mezzo io non so quanto possa aver praticato tennis negli ultimi tempi.

Comunque colpaccio degli organizzatori di Belgrado per dare lustro al nuovo torneo!clap2

Organizzatori di Katowice prendete spunto da loro e tornate a fare quel benedetto torneo che pretendo una wild card per rivedere in campo la mia adorata mAgaplsnot  

Credo che Aga la Maga sia la/o sportiva/o non ho italiano che ho maggiormente tifato in assoluto, una dea. Negli annali una partita con la Vinci (dove non ricordo) vinta dalla polacca ma dove entrambe diedero spettacolo.

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
192
3 aprile, 2021 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Credo che Aga la Maga sia la/o sportiva/o non ho italiano che ho maggiormente tifato in assoluto, una dea. Negli annali una partita con la Vinci (dove non ricordo) vinta dalla polacca ma dove entrambe diedero spettacolo.  

Mi sembra fosse Doha (o Dubai) 2016, fu una partita pazzesca, una di quelle con più discese a rete della recente storia WTA (mi pare alla fine siano state più di 100) e con due tenniste veramente creative e in giornata di grazia.

Sono super felice per Ana, che secondo me può dare ancora qualcosa alla WTA (mi ricordo che lei va molto ad "annata", se trova la giusta forma e la giusta ispirazione potrebbe davvero ritornare protagonista come nel 2014, ma la vedo dura francamente, io ci speroheart)

Barty intanto ha trionfato a Miami, approfittando del ritiro di Bianca Andreescu sul 6-3 4-0: la canadese si è ritirata per una storta e paga certamente tutte le battaglie giocate per approdare all'ultimo atto. Per Ash è il 10° titolo in carriera, il 2° del 2021 e il 4° da n°1 del mondo.

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
193
3 aprile, 2021 - 23:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Emm ha detto

Credo che Aga la Maga sia la/o sportiva/o non ho italiano che ho maggiormente tifato in assoluto, una dea. Negli annali una partita con la Vinci (dove non ricordo) vinta dalla polacca ma dove entrambe diedero spettacolo.  

Aga contro Azarenka agli Australian Open 2014 heart

Mi dispiace un po' che Andreescu si sia ritirata a 2 game dalla fine, poco sportivo per me.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
3 aprile, 2021 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Per la Andreescu mi spiace, quella ragazza è davvero fragile e sfortunata. Comunque un buon torneo per lei.

Intanto la Gatto Monticone supera agevolmente il primo turno di qualificazione a Bogotà.

Nel tabellone principale la Paolini sarà contro la Ahn mentre la Errani contro la Sorribes Tormo.

A Charleston invece la Giorgi contro la Baptiste mentre la Trevisan contro la Jabeur.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
195
4 aprile, 2021 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Finale bruttina! Mi ha ricordato tantissimo la finale di Miami di qualche anno fa fra Stephens e Ostapenko! Anche con lo stesso esito. lol La difesa a oltranza ha sempre la meglio lol

Peccato perchè Hurkacz non ha giocato affatto bene oggi. Sentivano tantissimo la posta in palio e alla fine ha vinto quello che si è difeso senza rischiare mai. Rimane comunque l'eccellente torneo di Jannik clap2 Bravissimo clap2

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
196
4 aprile, 2021 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo niente titolo per Sinner a Miami, in finale Hurkacz vince col risultato di 7-6 [4], 6-4.

Primo set in cui l'italiano è subito sotto di un break, recupera e arriva a servire per il set (su situazione di 6-5) ma cede a zero. 

Giunti al tie break, il polacco conduce sin dal 2-0 in poi  e porta a casa il set. Inizio choc nel secondo con Hubert che sale 4-0 in men che non si dica, Jannik recupera un break ma non basta.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
197
4 aprile, 2021 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Finale bruttina! Mi ha ricordato tantissimo la finale di Miami di qualche anno fa fra Stephens e Ostapenko! Anche con lo stesso esito. lol La difesa a oltranza ha sempre la meglio lol

Peccato perchè Hurkacz non ha giocato affatto bene oggi. Sentivano tantissimo la posta in palio e alla fine ha vinto quello che si è difeso senza rischiare mai. Rimane comunque l'eccellente torneo di Jannik clap2 Bravissimo clap2  

Ricordo quella finale! Tifavo spudoratamente per Ostapenko che, se non ricordo male, dopo aver perso al tie break del primo, aveva completamente ceduto nel secondo. 

Ci sono rimasto malissimo per oggi, credevo che Sinner ce la facesse piango

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
198
4 aprile, 2021 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Sinner ha delle qualità da futuro numero 1. 

Detto ciò la partita era ampiamente alla sua portata, sul 6-5 e servizio primo set è completamente sparita quella freddezza tanto decantata. Peccato era un occasione ghiotta per salire in classifica ancor di più, aldilà del titolo pesante.

Il servizio va migliorato, è quello il suo tallone d'achille. Davanti ad avversari di alto livello non potrà fare così tanta fatica per tenere i suoi turni di battuta. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
6 aprile, 2021 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Giulia Gatto-Monticone supera le quali a Bogotà e oggi affronterà Sharma. Ieri Paolini ha vinto nettamente contro la Ahn e passa al secondo turno.

A Charleston si ritira Camila Giorgi per un malessere plsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
6 aprile, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo Camila Giorgi è risultata positiva al Covid, salterà anche l'impegno con la nazionale.

http://www.livetennis.it/post/.....-covid-19/

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
462 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account