-
Gen931 posted in the topic GameOfGames – #GiocoLoco dal 31 marzo su Rai 2 in the forum Programmi TV 5 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
Mi sa che stiamo adorando soltanto io e te Gen, ci andiamo anche noi?


Io avevo ovviamente mandato la candidatura

-
Gen931 posted in the topic GameOfGames – #GiocoLoco dal 31 marzo su Rai 2 in the forum Programmi TV 5 anni, 2 mesi fa
Io sto adorando, ma è tutto troppo urlato aiuto.
Verrà asfaltato da chi l ha visto
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 30 Marzo – Leonardo vince la serata col 24.8%, Canale5 sotto il 10% in the forum Forum Televisione 5 anni, 2 mesi fa
Latinista ha detto
____
Stasera che ascolto prevedete per Games of Games? Si preannuncia anche un puntatone di CLHV con il caso Pipitone, che ha sollevato la curiosità di tutta Italia, oltre alla svolta nel caso Barbara Corvi e il sempreverde Benno. La Ventura ha una bella gatta da pelare.Secondo me l’ascolto può essere massimo sull 8 per…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
secondo me Angela nominerà mirea
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
madonna che fastidio sia awed che rocca.
Ilary li schifa tutti. LA AMO
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
La TALPA vive.
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Ilary che cita Simona dopo i complimenti di Simona a Ilary
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Zorzi dice quello che diciamo anche qui, cioè che la gente deve litgare, esporsi e mandare avanti la baracca.
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
Prbabilmente la mole di voti che sta arrivando era una roba che in totale raggiunge il celebre 1 per cento di Mario ermito.
Anche una piccola fanbase come quella di awed la puo’ fare da padrone.
La Gemma flop totale
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
Il Bacio di Giuda
Peppi Nocera vive
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
il blocco Gregoraci.
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
li farei fuori tutti e tre.
Awed e Vera stanno ricalcando la dinamica Zorzando in maniera spudorata.
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
ahaha
Adoro la Persia
-
Gen931 posted in the topic Quinta Puntata 29/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 2 mesi fa
raga scusate ma chi ha ragione ho appena acceso?
-
Gen931 posted in the topic Ermal Meta scrive una lettera per Leonardo Lamacchia in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa


-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 27 Marzo – Amici ancora a 6MLN: è la seconda puntata più vista di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 2 mesi fa
E’ la congiunzione astrale perfetta per Amici.
I teen non possono uscire e hanno fidelizzato con la casetta da ottobre (che a questo punto Maria non toglierà mai più). Mentre l’anno scorso con tutto il lockdown i ragazzini non accendevano la tv.
In più l’assenza di Ballando toglie un milione di spettatori e passa a rai1 (tra cui mezzo fo…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Mi manchi tra gli inediti più belli di sempre. L’aver fatto questa canzone gli ha cambiato totalmente il percorso in questa edizione.Mi distrugge come “Di Notte” di Pierdavide.
Anche a me ricorda di notte, anche se nn è così bello. Ma altrettanto sincero
-
Gen931 posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma per quante puntate faranno ancora due eliminazioni?
-
Gen931 posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
CVD Samuele exposed.
Cmq la. Cucca e la Cele non recitano, si odiano davvero.
Alla fine Maria gliel’ha venduta bene alla Cuccarini. Fai la professoressa buona nella recita e amen.
Evidentemente lorella non conosce il programma e non sa che il pubblico venera la Cele e che già 15 anni fa le faceva vincere i televoti contro Garrison &#…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Secondo Serale 27/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Secondo me invece è una manna per Aka, farà il ballottaggio è canterà mi manchi.
Per me Samuele sarà eliminato prima
- Carica di più



