• matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    kikketta ha detto

    io la vedo in maniera opposta, avrebbero mai lasciato passare il messaggio che il vincitore non possa avere futuro discografico?  

    hanno tagliato perché si sono spaventati per le critiche. Zerbi ha dovuto cancellare un post su IG.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    robyfederer ha detto
    Allora il commento tagliato, indica ancora una volta che Nicolò non è il loro vincitore. Io non voglio tirargliela eh, ma a sto punto mi sa che sarà lui l’eliminazione shock prefinale (lieta di sbagliarmi in caso, ma non credo).  

    Mah, può essere. Se vogliono affossare completamente questo programma, è la strategia giusta.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    MALGIOGLIO che problemi ha?

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Fred ha detto
    Molto più promettente e incisivo Jacopo di Antonia, che è brava ma scolastica (non riesco a togliermi quest’impressione)  

    Antonia ha una bellissima voce e sicuramente discograficamente può avere molto senso. MA, ha fatto un percorso piatto a imbarazzante, canta sempre le stesse cose, non è mai stata messa alla prova, nonos…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Ma quindi hanno tagliato lo schifo di Zerbi contro Nicolo?

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto

    Si ma tanto di questo passo se non vince Nicolò vince comunque Trigno quindi o fanno fuori entrambi o Antonia non vince a prescindere.  

    Antonia straperde anche contro Jacopo Sol al televoto, quindi il problema non si pone. Se Trigno va in finale senza Nicolo, vince Trigno.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    DIEL87 ha detto
    Ma Antonia non ha cantato mai una volta l’inedito al serale se non sbaglio… se fosse davvero con la 21co non sono dei geni del marketing!

     

    Nicoló in panchina fino a mezzanotte quindi? Che noia che barba che noia..  

    verrai presto accontentato sull’inedito, tranquillo. 

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Quindi Trigno e il povero Francesco devono farsi due manche intere contro 5 persone? questo programma è una barzelletta.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Ma lo vedete il pongo? Lo mettono alle carte con Francesco perché pensano che il pubblico lo accetti di più. Ridicoli.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    L.W. ha detto

    La narrazione di Nicolò è quella del bistrattato nel programma amato dal pubblico. Già scritto e ripetuto,ma per me è evidente. 

    Inoltre Antonia oramai è palesemente 21co. Se non è così troppe cose non avrebbero senso.  

    non stanno facendo un grande favore ad Antonio con questo trattamento. Il pubblico non la regge.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Nicolò interpreta anche benissimo, meritano di fallire.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Fred ha detto
    Le quotazioni di Nicolò nel programma sono in calo? Da asso pigliatutto delle prime puntate, ultimamente nelle grazie del programma traballa

    Continuo a non vedere questa manifesta superiorità degli Zerbicele che giustifichi tutte ste vittorie  

    Ma secondo te lasciano prendere consensi a un cantante della Pettinelli? Trigno non…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto
    Malgioglio sta recitando lo stesso copione dell’anno scorso usato con Martina, ha semplicemente cambiato il nome e tolto le critiche sui vestiti ma per il resto è proprio la stessa cosa.  

    Su Martina poteva anche starci, neanche a me prendeva così tanto, ma su Nicolò c’è troppo malafede.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    MALGIOGLIO SEI LA VERGOGNA

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    NICOLO HAI SLAYATO, voglio sentire Malgioglio quale buffonata si inventa

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Alessia è sempre uguale, Antonia è sempre uguale, siamo PIENI del pongo!!!

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Ma Cristiano vota a prescindere contro la Pettinelli? ridicolo

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Trigno uno dei pochi artisticamente interessanti lì dentro.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto
    La Pettinelli quest’anno ha deciso di giocarsela tutta fino in fondotizianaride_png  

    Maria la detesta sotto sotto.

  • matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto
    Boh sono due puntate che Antonia vince punti addirittura contro Francesco…..

    Comunque in tutto questo serale la cosa che ho davvero apprezzato è stato il lavoro dei costumisti fatto con gli abiti dei ballerini.  

    Antonia canta la stessa roba (super post prodotta) da 6 puntate, ma finiamola.

  • Carica di più