-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
io la vedo in maniera opposta, avrebbero mai lasciato passare il messaggio che il vincitore non possa avere futuro discografico?
hanno tagliato perché si sono spaventati per le critiche. Zerbi ha dovuto cancellare un post su IG.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
Allora il commento tagliato, indica ancora una volta che Nicolò non è il loro vincitore. Io non voglio tirargliela eh, ma a sto punto mi sa che sarà lui l’eliminazione shock prefinale (lieta di sbagliarmi in caso, ma non credo).Mah, può essere. Se vogliono affossare completamente questo programma, è la strategia giusta.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
MALGIOGLIO che problemi ha?
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Fred ha detto
Molto più promettente e incisivo Jacopo di Antonia, che è brava ma scolastica (non riesco a togliermi quest’impressione)Antonia ha una bellissima voce e sicuramente discograficamente può avere molto senso. MA, ha fatto un percorso piatto a imbarazzante, canta sempre le stesse cose, non è mai stata messa alla prova, nonos…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma quindi hanno tagliato lo schifo di Zerbi contro Nicolo?
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Si ma tanto di questo passo se non vince Nicolò vince comunque Trigno quindi o fanno fuori entrambi o Antonia non vince a prescindere.
Antonia straperde anche contro Jacopo Sol al televoto, quindi il problema non si pone. Se Trigno va in finale senza Nicolo, vince Trigno.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
DIEL87 ha detto
Ma Antonia non ha cantato mai una volta l’inedito al serale se non sbaglio… se fosse davvero con la 21co non sono dei geni del marketing!Nicoló in panchina fino a mezzanotte quindi? Che noia che barba che noia..
verrai presto accontentato sull’inedito, tranquillo.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Quindi Trigno e il povero Francesco devono farsi due manche intere contro 5 persone? questo programma è una barzelletta.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma lo vedete il pongo? Lo mettono alle carte con Francesco perché pensano che il pubblico lo accetti di più. Ridicoli.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
La narrazione di Nicolò è quella del bistrattato nel programma amato dal pubblico. Già scritto e ripetuto,ma per me è evidente.
Inoltre Antonia oramai è palesemente 21co. Se non è così troppe cose non avrebbero senso.
non stanno facendo un grande favore ad Antonio con questo trattamento. Il pubblico non la regge.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nicolò interpreta anche benissimo, meritano di fallire.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Fred ha detto
Le quotazioni di Nicolò nel programma sono in calo? Da asso pigliatutto delle prime puntate, ultimamente nelle grazie del programma traballaContinuo a non vedere questa manifesta superiorità degli Zerbicele che giustifichi tutte ste vittorie
Ma secondo te lasciano prendere consensi a un cantante della Pettinelli? Trigno non…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Malgioglio sta recitando lo stesso copione dell’anno scorso usato con Martina, ha semplicemente cambiato il nome e tolto le critiche sui vestiti ma per il resto è proprio la stessa cosa.Su Martina poteva anche starci, neanche a me prendeva così tanto, ma su Nicolò c’è troppo malafede.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
MALGIOGLIO SEI LA VERGOGNA
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
NICOLO HAI SLAYATO, voglio sentire Malgioglio quale buffonata si inventa
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Alessia è sempre uguale, Antonia è sempre uguale, siamo PIENI del pongo!!!
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma Cristiano vota a prescindere contro la Pettinelli? ridicolo
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Trigno uno dei pochi artisticamente interessanti lì dentro.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
La Pettinelli quest’anno ha deciso di giocarsela tutta fino in fondo
Maria la detesta sotto sotto.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Boh sono due puntate che Antonia vince punti addirittura contro Francesco…..Comunque in tutto questo serale la cosa che ho davvero apprezzato è stato il lavoro dei costumisti fatto con gli abiti dei ballerini.
Antonia canta la stessa roba (super post prodotta) da 6 puntate, ma finiamola.
- Carica di più



