-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Laura Maddaloni salva sto programma

-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Ma questa cosa del notaio è surreale sto morendo
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Non la stessa prova riciclata tutta la sera

-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
necessito la gif che usavamo sempre per manila, please help 🙁
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Mi sa che il notaio non ci sarà già più prossima puntata

-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
E quanto era mancata Ilary

-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
È letteralmente La pupa e il secchione versione Canale 5
dici? per ora non sto avendo questa vibes, però devo capire bene il meccanismo. La prima due mi hanno annoiato a morte, sembrano tutti concorrenti riciclati dal GF.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
io teoria manco questa sarebbe valida perché ha detto “sbattere”.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
C’è il notaio ma Ilary fa decidere al pubblico e quindi un punto in più (sì, l’aveva detto comunque).ma soprattutto ci sono le telecamera e si può fare la moviola AHAH
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Mi sto addormentando, ve lo dico. Sarà la conduzione soporifera e senza verve della Blasi, sarà il format inutile, sarà che dopo 7 mesi di GF vogliamo solo andare in vacanza.
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Tra quanto Ilary e la barra litigheranno?

-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Hypee soprattutto per il ritorno di ilary in un reality

-
Giulio23 posted in the topic La Niña – Figlia d’ ‘a Tempesta in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Vai regina prenditi Sanremo 2026!
-
matteo.m posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 2 mesi fa
Bastarda nostalgia sta facendo risultati IMPRESSIONANTI. Nessuno, letteralmente nessuno, lo avrebbe immaginato durante la settimana di Sanremo.
-
matteo.m posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
mamma mia, il flop che si sta profilando. Il rocker ne sarà lieto 😉
-
matteo.m posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Ascolti tv:
3.858.000 (27.9%) in risalita rispetto a settimana scorsa
La chiusura con Ale Amo a 1.809.000 (29.6%) è il dato più alto dell’edizione.
-
Giulio23 posted in the topic Il cast in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
yaaasss la maddaloni
lei aveva un bel caratterino all’isola -
Giulio23 posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Francesca barra?

-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Quindi ha debuttato in Top 200, immagino
Ottimo anche Nicolo con 47k!no, nessuno ha debuttato…
-
matteo.m posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
65mila ascolti al debutto, credo che a malapena entrerà in top 200…è difficile fare meglio con quei piazzamenti orribili nelle playlist.
Comunque il pezzo è stra carino, come al solito sbagliano la gestione. Doveva uscire con tutta calma un mesetto fa, in modo da lanciare a giugno il singolo estivo.
- Carica di più



