-
Giulio23 posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
vincy ha detto
Oltre ad Alessandra Amoroso e all’annuncio di oggi di Emma Muscat, sono in dolce attesa anche le ex amiciane Deborah Iurato e Alice Bellagamba.Si son messe tutte d’accordo?

Felicissimo per loro comunque

-
Giulio23 posted in the topic L’ignoto in the forum Programmi TV 1 anno, 2 mesi fa
Menomale che la Ventura ha rifiutato, sarebbe stato l’ennesimo flop
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
OffT ha detto
Però se nicoló per le lettere che non considera nessuno e che non vanno mai virali = pongato , allora i membri delle coppiette che da mesi hanno vari momenti ship mandati in onda nel daytime ed evidenziati anche in prima serata scatenando l’attenzione del pubblico cui seguono video che vanno virali e fanclub di coppia che radd… -
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
gatto miao ha detto
In tanti ti risponderebbero Jacopo Sol.
Ma sono certo che arriverà in finale insieme a Luk3 e forse Antonia
Far arrivare Luk3 in finale sarebbe davvero un modo per ammazzare la gara :S ci manca solo al F2 tra lui e Alessia, cristo santo.
Forza Nicolo e Jacopo!
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Dabte02 ha detto
Spero che vinca luk3 col 60% domani. Così sono incentivati a porvi rimedio e farlo uscire
Nah, farà % inferiori a quelle di Alessia. I voti di Luke sono gli stessi, ma immagino nel televoto cantanti ci sia più concorrenza, quindi la % sarà inferiore. Comunque è interessante.
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
robyfederer ha detto
Ragazzi ma solo io su Nicolò vedo un pongo molto tranquillo. Ok, ieri la lettera prima del televoto è stata forte ma è stato l’unico caso.Da inizio programma nei dt è uno di quelli con meno screen time, davvero lui è andato virale molto più per il talento che per altro. Quando mezza classe l’ha messo ultimo, lui non h…
-
Giulio23 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
TEBY ha detto
voi che le stavate organizzando l’ennesima trovata per riprovarci, a tornare sulla cresta dell’onda, ma lei ha proprio detto not on my watch!scherzi a parte, molto felice per lei.
Le ex amiciane hanno sofferto più di tutti quindi mi fa piacere che almeno lei abbia trovato la felicità in altro. Del successo e della notori…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Going19 ha detto
zio cle ha detto
Io comunque non terrei fuori dai giochi Jessica, potrebbe beneficiare dei vari voti contro Zeudi o Helena. Lorenzo invece lo vedo abbastanza spacciato (fortunatamente)Sì alla fine secondo me potrebbe finire così:
1. Helena
2. Zeudi
3. Jessica
Il massimo se una tra Chiara e Mavi fi…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
zio cle ha detto
spero si siano date la zappa sui piedi inimicandosi anche gli Shailenzo (che comunque non sono tantissimi, ormai).
Io comunque non terrei fuori dai giochi Jessica, potrebbe beneficiare dei vari voti contro Zeudi o Helena. Lorenzo invece lo vedo abbastanza spacciato (fortunatamente)
dipende tutto da come decidono di…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Going19 ha detto
matteo.m ha detto
beh, è semplicemente dovuto al fatto che il generalista non conta nulla. Il televoto viene deciso dai fandom che nascono su X e al 90% stannano concorrenti donne.
Eh sì, altrimenti non avremmo avuto gente come Javier, Tommaso o Iago eliminati prima della finale
Il problema è che questo fenomeno è…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
devo dire che bloccare gli account zelena è stato un colpo di genio. Il problema è che adesso hanno tempo per riorganizzarsi:
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Ma la sentite? è fuori di testa, raga, CHE PAURA.
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Going19 ha detto
E dopo Varrese ci ritroviamo con un unico uomo in finale anche questa voltabeh, è semplicemente dovuto al fatto che il generalista non conta nulla. Il televoto viene deciso dai fandom che nascono su X e al 90% stannano concorrenti donne.
Il problema è che questo fenomeno è coinciso con un calo graduale degli ascolti. In s…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Comunque è tutto sballato e insensato. I preferiti del pubblico sono: Zeudi, Helena, Javier, Shaila e Lorenzo, come dimostrato da quel famoso televoto (ho aggiunto Helena perché ovviamente è quella con più voti singoli dopo Z). Qundi questa finale è ridicola.
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Comunque se Lorenzo non fosse stato eletto finalista un mese fa, non credo sarebbe duratoti sbagli secondo me, il fandom di coppia è molto più per lui che per S, quindi lui non rischiava troppo. Shaila invece sì. E’ la stessa dinamica degli Helevier (ma con i generi rovesciati).
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
rido fino al 2030
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
E comunque Shaila oggi paga anche la scelta delle sue fans di votare Jessica come finalista invece di Helena regalando a Jessica un posto da finalista che probabilmente non avrebbe mai ottenuto.Non sarebbe cambiato nulla secondo me…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
anto1994 ha detto
No Nikita era messa anche peggio. Alla fine solo la Miconi le rivolgeva la parola l’ultima settimana. Helena mi pare di capire che abbia un buon rapporto con Jessica e Maria Vittoria
è così, infatti vincerà anche grazie a questo
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Bisogna capire cosa decideranno di fare in finale coi voti esteri.
c’è poco da fare, hanno tutte le VPN a pagamento, quindi non si possono bloccare.
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Gennz ha detto
Alla fine della fiera effettivamente agli Shailenzo l’alleanza con le Zelena non è convenuto per nulla se non nell’ultimo mese.Comunque ora voglio Mavi in finale
Beh… senza quell’allenza Javier sarebbe in finale e Lorenzo no… quindi…
- Carica di più



