-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Ahi ahi…
I voti fasulli iniziano a scricchiolare?
mah, diciamo che probabilmente le zelena hanno votato di meno per Chiara, dati gli ultimi avvenimenti.
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Si attaccassero al tram ora visto che Helena queste cose le dice da un mese e loro non hanno voluto ascoltarla.
Chi?
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Qui ho stannato Shaila, Zeudi di un’antipatia allucinanteShaila spilling facts, zelda è proprio costruita al 100%
-
Giulio23 posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Come si fa a stannare Helena scusate

-
matteo.m posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
3 eliminazioni? Gli autori devono giostrarle beneAdesso si salvano Chiara ed Helena. Poi aprano un televoto a 5, la prima direttamente finalista, gli ultimi due fuori, e il secondo e il terzo al televoto settimanale. Quindi fuori Giglio, Javier e MV. Helena e Shaila al televoto settimanale.
Tutto molto prevedibile sinceramente.
-
matteo.m posted in the topic Primo Serale 22/3 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Jacopo mi è piaciuto ieri, e sicuramente avrà altre carte da giocare; alimentando la rivalità con Nicolò. Penso che l’effetto wow su Nicolò sia dovuto al fatto che Zerbee e anche molti suoi compagni lo hanno continuamente sottovalutato durante il pomeridiano, etichettandolo come “solo voce”. Spiace per tutti loro, ma non è così, e ieri lo ha d…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Primo Serale 22/3 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
Con il ritiro di Dandy si trovano con un’eliminazione d’anticipo,quindi non escludo che già dalla prossima possano iniziare ad eliminarne uno solo,e come regola toccherebbe a Chiamamifaro,anche se ieri è stata molto apprezzata nella sua esibizione e quindi ho un piccolo dubbio.Chiamamifaro è l’unica già pronta disco…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Niro ha detto
Sovrapposizione
21.35-23.41#NeVedremoDelleBelle
3.004.682 17.6%
1.240.935 13.3% Tc 15-64#amici24
4.498.146 26.4%
2.866.382 30.8% Tc 15-64Vittoria netta anche in sovrapposizione.
Comunque in realtà il cast di quest’anno ha funzionata molto bene sul social ed è più amato di quello dello scorso anno. Quindi non mi…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
matteo.m ha detto
Preferisco Nicolo ad Antonia, e di parecchio. Comunque immagino vincerà lei con i voti delle zelena che stanno iniziando ad infestare questo programma. Di questo passo penso smetterò di seguire i reality per colpa delle brasiliane.
Antonia come fa ad arrivare alla finale dopo gli ultimi dayt…
-
Giulio23 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
Oggi annuncio alle 14

Danieletw ha detto
Secondo me si tratta di un progetto non musicale.
Invece penso proprio sia un nuovo singolo perchè l’altro ieri nelle note ha pubblicato una frase del testo (si capisce perchè c’erano le note musicali alla fine)
Finalmente un nuovo singolo prima di luglio

-
Giulio23 posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 3 mesi fa
Ma sto programma inizia davvero il 7 aprile?
No perchè se è così non è normale che a due settimane dall’inizio non ci sia alcun tipo di promo e nessuno sappia nulla, boh. -
Giulio23 posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
matti ha detto
Quasi il 28% di share. Non cambieranno mai, rassegnamoci.C’è da dire che rai 1 si è spenta alle 23.40 e loro hanno avuto campo libero per un’ora, oltre appunto a considerare l’effetto curiosità dato anche dalla presenza di Amadeus come giudice. Onestamente spero cali le prossime puntate perchè ormai lo trovo inguardabile.
-
Giulio23 posted in the topic Gaia – ROSA DEI VENTI in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Moon veleno è stupenda

Anche per me è un bell’album, si vede che c’è stato un gran lavoro dietro.
-
matteo.m posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Io ancora non mi capacito di cosa sia successo a Daniele
a un mese dal serale sembrava gli stessero per consegnare la coppa. Voglio ancora sperare che Francesco serva solamente ad accrescere la competizione e fargli tirare fuori ancora di più, per poi surclassare definitivamente tutti.
Nel canto invece noia assoluta. Nic… -
Giulio23 posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Non ho visto mezza puntata del pomeridiano, sto provando a guardare sta puntata ma trovo tutto così terribile mamma mia, ogni anno sempre peggio con sempre più spazio dedicato a liti ridicole tra prof e umiliazione di questi ragazzi……Amadeus si starà chiedendo dove è capitato mangiandosi le mani per aver accettato
-
Giulio23 posted in the topic Sissi – Vorrei in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
Che bella
io sono proprio innamorato della sua voce -
Giulio23 posted in the topic Pechino Express 12 – Commenti in the forum Programmi TV 1 anno, 3 mesi fa
Si eliminazione abbastanza shock, pensavo sarebbero durati molto di più

-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Marò Antonia, che figura di m.
-
Giulio23 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
-
Giulio23 posted in the topic Helena – Chiara – Giglio: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Secondo me esce Helena, shailenzo e chiunque la vuole fuori si sta buttando su giglio. Non terrei troppo conto del 18% di ieri di Shaila perché è dato dal fatto che molti shailenzo non l’hanno votata per aver lasciato Lorenzo.
- Carica di più



