-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Olimpico85 ha detto
Però col rischio che perda il bonus e poi la sera stessa facciano un’altra eliminazione (la vedo difficile perchè resterebbero in 8 a 15 giorni dalla fine e già ora sono la noia).Lunedì in casa saranno in 9 di cui 3 finalisti e io farei per i due lunedì successivi due televoti da 3 con il più votat…
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Però col rischio che perda il bonus e poi la sera stessa facciano un’altra eliminazione (la vedo difficile perchè resterebbero in 8 a 15 giorni dalla fine e già ora sono la noia).
Lunedì in casa saranno in 9 di cui 3 finalisti e io farei per i due lunedì successivi due televoti da 3 con il più votato che va in final…
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Ecco, lunedì salutiamo Maria Vittoria? E scopriremo se Javier risulta più votato di Helena e ShailaJavier lo voterà giusto il suo fandom singolo, quindi raccoglierà molto poco. Il fattore doppia vita influenza questo televoto a sua sfavore. Tommavi e morline insieme direi che raccolgono molto di più del fandom singolo di Javier.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Qui se la giocano MV e Javier, direi? Le morline immagino salveranno MV. Ovviamente lui ha la doppia vita, quindi non uscirebbe nessuno.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
zio cle ha detto
Ennesima puntata dove non si accende il cervello nelle nominations.Tanto non cambia letteralmente nulla? Le zelena porteranno avanti Chiara, poi Shaila. E se c’è spazio per un sesto finalista, chiunque sia rimasto a parte Helena, Javier e MV.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Penso che alla fine la finale sarà a 6 comunque. Ma ripeto… ormai il gioco è in mano a quel fandom.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Helena io la vedo proprio impossibile come finalista perchè è vero che ha il suo 30% fisso però avrà sempre le Zelena che le votano contro. Forse l’unica possibilità sarebbe un televoto Chiara-Shaila-HelenaPasserebbe Chiara in quel televoto… le zelena DA SOLE portano chiunque. Quindi decidono loro chi va. Non vedo vie d’uscita.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Comunque in una finale giusta andrebbero Shaila, Helena e Javier. Ma andranno Chiara, Giglio e se la gioca Tommaso. A meno che non si inventino cose strane.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
L’autore che dice chi vorrebbe in finale, vi prego chiudete questa roba
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ma MTR ha preso il GF come una guerra tra i sessi? Ma che ragionamenti sono? lol
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matti ha detto
Tommaso però è proprio bono…più che altro, è già più bravo di qualunque altro attore che abbia recitato in The Lady ahahaha
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Oddio, il primo blocco divertente della stagione
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Helena-Lorenzo-Tommaso la F3 degli autori?yep, peccato che not gonna happen con le zelena.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matti ha detto
Non capisco dove vogliono arrivare con Zeudi. Se spingerla, affossarla… È così inutile.vogliono farle perdere consensi. Gli autori vorrebbero sia Lorenzo che Helena in finale e sono NERI per il fatto che Zeudi abbia preso tutti i consensi delle zelena. Al momento né Helena né Javier hanno possibilità di andare in finale…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
dispiace solo che stasera Stefania uscirà e Beatruce si sentirà convalidata. Comunque far vincere a Perla Vatiero il GF di Beatrice Luzzi, la cosa più bella a cui abbia mai contribuito.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
HO GODUTO
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma il problema non era il cuoricino ma il cuoricino fatto con Zeudi su una frase che era palesemente contro Helena e lui non ci è arrivato a capirlo perchè va bene ringraziare chi spende soldi ma se scrivono minchiate non c’è nessun dovere di ringraziamento. A ciò aggiungi tutto il passato di Helena che lui non con…
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
beaduxe distrutta
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Stefania ha cambiato idea su Beatrice a metà del programma l’anno scorso. Come tanti altri di noi che hanno seguito attentamente.
-
matteo.m posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ma Beatrice che si mette al livello dei concorrenti? vi prego, ha passato un anno a fare la vittimella perché tutti la trattavano male e il gf è cattivo, ma in realtà non vede l’ora di tornare sotto i riflettori 24h. E’ così palese e ridicolo.
- Carica di più



