-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
matteo.m ha detto
gli shailenzo la detestano… quindi win win situation. Comunque impossibile esca Chiara. Farà come minimo il 40%.
Sì infatti, non accadrà mai, le è andata bene che il televoto di stasera non fosse eliminatorio perché allora lì sì che sarebbe uscita (e adesso che Zeudi è in finale probabilm…
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Comunque se gli Shailenzo si mettessero a votare Stefania potrebbe anche esserci il rischio che alla fine esca Chiara, quindi devono stare attenti perché non so quanto potrebbe convenirli
gli shailenzo la detestano… quindi win win situation. Comunque impossibile esca Chiara. Farà come minimo il 40%.
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
Secondo me non ci resta che aspettare la fine e chiudere questa agonia di edizione,a meno che il grande fratello non s’inventi qualcosa, ( ma dubito che lo faranno) la vedo veramente difficile che Zeudi possa perdere a questo punto
se il meccanismo resta lo stesso dello scorso anno, non può perdere. Fare televoti a tre in qu…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Eppure ho appena letto che è questa l’intenzione. Alla fine tra i due fandom c’era un 2% di scarto stasera, quindi tutto può succedere
mah, vedremo. Io penso voteranno poco sinceramente, sono molto in fase discendente come fandom. Anche perché hanno capito che i loro non hanno chance di vittoria.
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
Se non hanno i voti sufficienti Helena e Javier come potrebbe averli Tommaso? Se bloccassero i voti dal Brasile per la finale è un conto,in caso contrario non ci sono chance per nessuno secondo me.
No, non hai capito. Intendevo dire che Tommaso può essere un nome su cui convogliare TUTTI in finale per bloccare zelda e il bra…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Comunque non ce le vedo le shailenzo a spaccarsi le dita per salvare Stefania, anche fosse per far fuori Helena. Ormai sono un fandom in confusione pure loro. E’ palese che helevier non hanno abbastanza voti per far vincere i loro, e lo stesso vale per gli shailenzo. A questo punto avrebbe senso trovare un nome super partes su cui convogliare…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
Le Zelena saranno impegante a votare in grande maggioranza Chiara
le zelena sono pericolose, sanno anche distribuire bene i voti. Sono riuscite a salvare sia Chiara che Zeudi in un televoto in cui le shailenzo non salvavano nessuna delle due. Quindi attenzione.
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Zeudi dovrebbe nominare Helena quindi dovrebbero finirci tutte le donne al televoto a meno che non voti Stefania o Mavi.immaginavo potesse nominare Stefania, lei pensa sempre al suo fandom e non ha ancora capito che le zelena sono tutte contro Helena ormai.
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
Secondo me Helena in un televoto a tre non esce,ha fatto sempre delle gran belle percentuali,per eliminarla si dovrebbero concentrare su un unico nome come nel televoto perso contro Jessica per la finale,in un televoto in cui devono salvare due concorrenti per eliminarla secondo me non ce la fanno.
in questo caso tornerebbero c…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
è tutto nelle mani di Lorenzo: se vota Helena porta tutte le donne al televoto, se vota Stefania avremo Chiara vs Helena vs Stefania e scommetto che Shailenzo e Zelene voteranno Stefania per far fuori Helenapeccato che non possa contare i voti in questo caso e quindi probabilmente voterà davvero Helena, salvandola da que…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
comunque questa puntata è una tortura, non finisce più
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
ci alleiamo per far vincere tommaso per favore? voglio vedere tutti questi fandom fallire.
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
certo, povera, SANTA, ZELDA
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Zeudi e qualcuno tra Shailenzo e Giglio
penso si butteranno tutti su Stefania…
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Nomination a 3: salutiamo Helenama chi la nomina Helena stasera?
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Se si crea una certa combinazione nelle nomination Helena salta già tra tre giorni
Helena ha abbastanza voti per salvarsi nel settimanale. Anche dovesse andare in nomination con Javier, penso che il fandom salverebbe lei, visto che lui ha comunque la doppia vita. Non vedo il rischio al momento. Il discorso è che non la…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Sì esatto e poi visto il sentiment negativo che c’è da casa nei confronti degli attuali finalisti sono sicuro che almeno uno tra Javier, Helena e Stefania (nella peggiore delle ipotesi) ci arriverebbe sicuramente in un televoto flash
Stefania dubito seriamente…
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
calacolo ha detto
Zeudi che agli inizi stava all’1,3% ed ora sta in finale con il 50% …. Una folliascusate ma è una finale non meritata come lo sarebbe per un Giglio e anche Chiara.
A tutti va bene così quindi proseguiamo con il circoin realtà soltanto alla fan delulu di zeudi e alle brasiliane, va bene…
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
Anche nei televoti flash non è cambiato niente,hanno comunque comandato le zelena che hanno fatto andare in finale Lorenzo e Jessica purtroppo.
Javier ci è andato MOLTO vicino, quindi non è impossibile. Basta dividere i voti shailenzo e zelena.
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Spero almeno che il televoto per il prossimo finalista venga fatto direttamente in puntata per non ritrovarci nuovamente queste percentuali fake gonfiate dagli account multipli/esteri/bot dei vari fandoml’unica minima speranza sarebbe un televoto flash con Shaila, Chiara e Javier/Helena, fatto partire a un orario decente e…[Leggi tutto]
- Carica di più



