-
Jaguar posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
A questo punto uscirà a Sanremo l’album. Si effettivamente ha già fatto uscire 3 singoli (Vertigine, Bagno a mezzanotte, Tribale) e se ci aggiungiamo Proiettili sono 4. Direi che con il 5°singolo è il momento di farlo uscire no?
-
Jaguar posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
Secondo voi è con Emma? Io il pensierino l’ho fatto
— marcobrown 🍀 (@marcobrown55) September 17, 2022
-
Jaguar posted in the topic Marco Mengoni – Tutti I Miei Ricordi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Dovesse andarci sicuro sì sarebbe una ballad. Sarebbe un colpaccio, ma magari
-
Jaguar posted in the topic Marco Mengoni – Tutti I Miei Ricordi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Per me è un NI per il momento. Sarà che da lui vorrei sempre ballad. A me quando fa questo genere di canzoni non fa impazzire, ma è un gusto personale. THVBV, Hola, Guerriero, Sai che per dire dei capolavori, e sono le prime che mi vengono in mente, ma ne ha moltissime altre.
-
Jaguar posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
mattodie ha detto
Proiettili è scritto da Elisa
Ah ok. L’accoppiata Elisa-Elodie comunque tanta roba
spero continui questa collaborazione. -
Jaguar posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
In che senso scrive per Elodie?
-
Jaguar posted in the topic Amici 22: SPOILER Prima Registrazione in the forum Amici 21 3 anni, 9 mesi fa
Luigi ma basta
sono proprio fissati con lui -
Jaguar posted in the topic Certificazioni wk #36: ORO per Hula Hoop e Bandana in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Contento per LDA che nel suo piccolo si sta prendendo qualche bella soddisfazione, tutta meritata, (lui doveva vincere Amici).
Qualcuno sa Ogni volta è così se riuscirà ad arrivare al platino? Se non sbaglio era molto vicina a Ti amo non lo so dire.
-
Jaguar posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Tra le più belle canzoni di Annalisa per me, ora posso dirlo

-
Jaguar posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/reel/CiNhvrGOa8u/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
si vede che è a pezzi, povero cuore di ragazza Vero

-
Jaguar posted in the topic Giordana Angi – Un autunno fa in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Spero torni la Giordana di QVAA e THC. Deve per forza fare centro con questo pezzo, forza
-
Jaguar posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Appena ho letto il titolo ho subito pensato a una collaborazione con Emma, ho avuto quella sensazione. Curiosissimo

-
Jaguar posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
Non ho parole, leggere poi quel post che ha scritto Emma prima di lasciare il Salento fa effetto 💔 che strazio.
-
Jaguar posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
È meravigliosa
-
Jaguar posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
Ho trovato questo video su YouTube di una sua esibizione nell’estate del 2018. Quanto manca live, spero torni al più presto. Una leonessa

-
Jaguar posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 9 mesi fa
TEBY ha detto
A quanto pare Emma è un sì perché pare che anche in autunno non uscirà nulla, vuole concentrarsi sul cinema. E il disco sicuramente non è pronto prima di gennaio.Fonti?
-
Jaguar posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Non solo la cantante ha tenuto fuori dalla tracklist di Tutto accade dei brani, uno in particolare (vedi qui) a cui tiene molto, ma siamo certi del fatto che sia stato chiesto agli autori il “pezzo per Sanremo“. Alessandra quest’anno ci sarà e con lei, di ritorno, EMMA MARRONE, che in questo momento è al lavoro sul nuovo d… -
Jaguar posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Concordo sui discorsi riguardo Emma e spero possa salire. Detto ciò, Emma non essendo accreditata in faccio quello che voglio non ha ricevuto le sue copie? Stesso discorso dei Kolors con open bar giusto? Che occasione sprecata nel caso dato che la canzone ha venduto (non ricordo quanto)2 platini ha fatto. Si è assurdo non…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
Il problema di Emma è che non è mai entrata nel gioco dei tormentoni estivi e in quello delle collaborazioni per macinare streams, a parte il remix di Stupida Allegria con Izi che rientra tra le scelte casuali della sua carriera, sia per il no sense di rilasciare un remix di una canzone già rilasciata come singolo e sia per la qu… -
Jaguar posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 10 mesi fa
Ho appena finito di leggere l’intervista a Vanity Fair. Lei è l’esempio di come non si è mai montata la testa. Che donna speciale e semplice

- Carica di più



