-
Jaguar posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 10 mesi fa
Hype a mille anche se il titolo mi sembra così banale. Alla fine è veramente Bellissima come dicevano in tanti.
-
Jaguar posted in the topic Tim Music Awards 2022 in the forum Forum Televisione 3 anni, 10 mesi fa
Bento ha detto
Jaguar ha detto
Scusate ma i Modà che oro hanno fatto che mi sono perso? Strana l’assenza di Emma.Emma non ha nulla per cui essere premiata quindi è normale che non ci sia…..poi è vero che gli anni scorsi con le scuse piu’ varie ci si infilavano un pò tutti….ma in genere le case discografiche portavano chi aveva dei n…
-
Jaguar posted in the topic Elisa – Palla al centro (feat. Jovanotti) in the forum Singoli 3 anni, 10 mesi fa
Questa canzone era perfetta per l’estate. Ancora non capisco cosa abbia spinto a rilasciare Litoranea. Comunque meglio tardi che mai
-
Jaguar posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 3 anni, 10 mesi fa
mattodie ha detto
Momento Gossip :Ho appena letto che Elodie si sta frequentando con Iannone ( ho visto anche foto ) sono mezzo scocciato ….
Scocciato o scioccato?

Io spero sia una fake news. Non mi è mai piaciuto quel giro di Iannone, De Lellis, Spinalbese e tutti i Rodriguez. Se fosse vero…
-
Jaguar posted in the topic Tim Music Awards 2022 in the forum Forum Televisione 3 anni, 10 mesi fa
Scusate ma i Modà che oro hanno fatto che mi sono perso?
-
Jaguar posted in the topic Noemi nel 2013 scartò L’essenziale di Mengoni in the forum Forum Musica 3 anni, 10 mesi fa
Cosa ha combinato Noemi in quegli anni, da Acciaio singolo mancato e adesso questo scarto… Pensare che in quell’album c’era anche Tutto l’oro del mondo
io mi chiedo cosa non l’abbia convinta dell’essenziale quando poi ha portato a Sanremo Un uomo è un albero… -
Jaguar posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 10 mesi fa
tore ha detto
Come non detto, AS ha già iniziato
È sempre un piacere vederla su quel palco però
-
Jaguar posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 10 mesi fa
calacolo ha detto
Di già fatto fuori dai papabili partecipanti? Mi sembra prematuro!https://www.novella2000.it/luigi-strangis-fuori-sanremo-2023/
Stando a quanto riportato da Amedeo Venza infatti pare che Luigi Strangis sia fuori da Sanremo 2023 e che dunque non prenderà parte alla prossima edizione del Festival della canzone it…
-
Jaguar posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
È tornata da pochi giorni sui social dopo un mese di assenza totale, tra l’altro più in forma che mai con un colore total pink dei capelli
come pensate che si muoverà adesso? Io spero NON rilasci un singolo alla Latina verso fine estate. Spero in un pezzo alla Luci Blu verso fine settembre/ottobre e uscita dell’ album novembre/dicembre. -
Jaguar posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 11 mesi fa
Fragola ha detto
Esatto, non avrei mai pensato che Elodie superasse Emma. Quest’ultima, in questa classifica, non la vedo molto bene.
A ridaje
quante volte è necessario ripeterlo? -
Jaguar posted in the topic Chi sarà la terza cantante a calcare San Siro? in the forum Forum Musica 3 anni, 11 mesi fa
Siete sempre così pessimisti con Emma, ma che vi ha fatto

-
Jaguar posted in the topic Marco Mengoni in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Ma magari

-
Jaguar posted in the topic RHoliday 2022 – le vacanze degli utenti in the forum La Piazza 3 anni, 11 mesi fa
Bel topic @DIEL87
Allora premesso che le vacanze non so più cosa siano
quest’anno credo che riuscirò a scendere intorno al 7-8 agosto a Varazze dalla mia famiglia in Liguria dove ho anche i miei amici più cari. Credo che farò fino a fine mese, è un anno che lavoro come un matto senza fermarmi, ci vuole del meritato riposo. Aggiungo che questo…[Leggi tutto] -
Jaguar posted in the topic tha Supreme (feat. Sfera Ebbasta & Lazza) – s!r! (prod. Charlie Charles) in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Per me è proprio bella bella bella e sempre di più ad ogni ascolto, in loop.Si anche a me piace un sacco, oramai un paio di volte al giorno l’ascolto. Poi grazie a questa e Molotov ho riscoperto Lazza e alcune sue canzoni sono proprio belle.
-
Jaguar posted in the topic I fan non ballano e Rhove interrompe la musica e se ne va in the forum Forum Musica 3 anni, 11 mesi fa
Gigi ha detto
https://www.instagram.com/p/CgMeyQPDlQC/Ancora pessimo
No comment, ma ancora c’è gente che va a vederlo? Che mondo
-
Jaguar posted in the topic chi sara’ la terza cantante a calcare San Siro ? in the forum Forum Musica 3 anni, 11 mesi fa
François ha detto
giorgia, elisa, e se magari si riprende con le vendite, anche emma.Non c’entrano le vendite con il riempire gli stadi, vedi Max Pezzali a San Siro che ha fatto 60mila spettatori nonostante non venda oramai quasi nulla. Comunque credo che le prossime siano loro 3, magari Emma con l’uscita del nuovo album o Giorgia. Forse Eli…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Alessandra Amoroso – Tutto Accade a San Siro in the forum Tour 3 anni, 11 mesi fa
kiko13 ha detto
A me invece è successo anche con Estranei, mi sono venuti in mente mille ricordi, io ce l’avevo come suoneria sul cellulare
Estranei a partire da ieri è la CANZONE di Alessandra che più preferisco, un colpo al cuore ogni volta

-
Jaguar posted in the topic Alessandra Amoroso – Tutto Accade a San Siro in the forum Tour 3 anni, 11 mesi fa
Alla fine Emma non c’era
l’articolo del Corriere della sera riporta che c’erano 42.000 spettatori, un altro 30.000. San Siro se non sbaglio ha una capienza di 80.000. Chi era presente può confermare? Alla fine ha duettato solo con i Boomdabash. Io che mi immaginavo già PDC con Emma, Fai Rumore con Diodato e Comunque andare con Elisa
-
Jaguar posted in the topic I fan non ballano e Rhove interrompe la musica e se ne va in the forum Forum Musica 3 anni, 11 mesi fa
Incommentabile, questo si è già montato la testa solo per una hit.
-
Jaguar posted in the topic Alessandra Amoroso – Tutto Accade a San Siro in the forum Tour 3 anni, 11 mesi fa
Buon concerto a tutti quelli che sono a San Siro

- Carica di più



