-
Jaguar posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Quindi Emma non si sa se ci sarà, il messaggio su Twitter fa pensare quello. Comunque in bocca al lupo ad Alessandra, spero si goda al meglio questo grande traguardo. Io me lo godrò dal posto di lavoro

-
Jaguar posted in the topic tha Supreme (feat. Sfera Ebbasta & Lazza) – s!r! (prod. Charlie Charles) in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
Hype

-
Jaguar posted in the topic Fimi wk #27: Lazza e il trio ancora in testa, nuovo picco alla #7 per Tropicana in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
François ha detto
tu sei il primo a gridare hit ad ogni cosa che pubblica emma però…
Ma dove
se sono il primo ad ammettere che Emma non sta facendo i numeri di una volta ma onestamente non mi interessa. Proprio parlando di Che sogno incredibile non la reputo mica una Hit anche se l oro l ha preso, anzi è passata quasi inosservata l anno…[Leggi tutto] -
Jaguar posted in the topic Fimi wk #27: Lazza e il trio ancora in testa, nuovo picco alla #7 per Tropicana in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Fragola ha detto
Male Federico Rossi e Rkomi con i nuovi singoli, faticano per ora Hula Hoop, Mezzanotte, Bolero, Bonsair (che neppure e’ entrata in top 100). Benissimo invece Camera 209 che segnala un nuovo peak ed entra in top 50. Che hit ☺️Si vede che sei fan di Alessandra. Non si distruggono canzoni appena uscite (tra l’altro Bonsoir e…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Boomdabash & Annalisa – Tropicana in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
Lei quanto è bella, sta benissimo

-
Jaguar posted in the topic Francesca Michielin – Bonsoir in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
Bel singolo

-
Jaguar posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
mattodie ha detto
Io ovviamente.
è stato pazzesco, il posto vabbè non era grande ma era tutto sold out si
evento pazzesco una hit dietro l’altra. Ambiente super top molto bello come mood.
lei ha terminato con Bam e Tribale remix facendo delle vere e proprie coreografie è stata pazzesca
Si Fatica pezzo scritto da Colapesce e Gazze…
-
Jaguar posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Ale è andata per l’Arena di Verona al decennale di Emma. Secondo me al 99% ci andrà, sono troppo amiche. Ce le vedo già a cantare Pezzo di ❤️
-
Jaguar posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Qualcuno sa se Emma ci sarà a San siro?
-
Jaguar posted in the topic Irama – PamPamPamPamPamPamPamPam in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
Io raga sono in loop, lo so che Arrogante e Mediterranea per dire sono di un altro livello, ma a me questa mi è rimasta appiccata, non so nemmeno il perché perché tamarra lo è. In loop oramai, forse la mia prefe di quest’estate

-
Jaguar posted in the topic Emanuele Aloia – RADIO ENTUSIASMO in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
Tra le sue non è tra le mie preferite, comunque è leggera e si fa ascoltare. Poi ovvio nulla a che vedere con il Bacio di Klimt, Girasoli, Cartagine, Quando dio ti ha inventata, Notte stellata. Io spero di vederlo a Sanremo 2023.
-
Jaguar posted in the topic Irama – PamPamPamPamPamPamPamPam in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
Io invece la trovo così martellante
non ti esce dalla testa -
Jaguar posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 3 anni, 12 mesi fa
Qualcuno era presente al Circolo Magnolia a Milano e racconta come è stato? Se era soldout ecc..
Pare abbia cantato un inedito Fatica scritto da Colapesce e Gazzelle.
-
Jaguar posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 3 anni, 12 mesi fa
Juventino95 ha detto
Mettere in mezzo altri artisti solo per fare un confronto non mi sembra un ottimo mezzo per un confronto lol.
Non è che se lo fanno gli altri allora è pure in diritto di farlo là Amoroso, così come lo avrei criticato se il gesto fosse stato fatto da un altro artista.
Hai ragione, ma tante volte si ha i paraoc…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 12 mesi fa
Fragola ha detto
Emma per come e’ messa rischia pure di uscire dalla top ten. Cioè, non gli e’ rimasto molto.Che palle che siete tutti con Emma. Uscirà dalla top ten e allora? Deve uscire con il nuovo album e già la date per spacciata.
-
Jaguar posted in the topic L’Isola dei Famosi 16: Chi vuoi che VINCHE? in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni fa
Assolutamente il mio sosia Nicolas Valoridis

-
Jaguar posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Fragola ha detto
Spero che Irama non esca anche quest’anno con un singolo estivo, ha abbastanza stufato da loro che e’ uscito ogni estate senza saltarne neppure una. Ma sicuramente uscirà, il limone bisogna spremerlo.Insisti con questo limone
é anni che non ne sbaglia una ed è già bello affermato. -
Jaguar posted in the topic Marco Mengoni in the forum Fan Club 4 anni fa
Sto sentendo Gola dal lavoro, che emozioneee, vedo le luci dei telefonini. Che emozione immagino a chi sta lì

-
Jaguar posted in the topic Ritiro per Edoardo Tavassi? in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni fa
Di questo passo ci troveremo Maria Laura o Daffré vincitori
-
Jaguar posted in the topic Marco Mengoni in the forum Fan Club 4 anni fa
mattodie ha detto
Io sono quiiiiii
È sold out?
- Carica di più



