Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2261
12 luglio, 2022 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Davvero?  

Si confermo, grazie regina. 

Notizie importanti: AIELLO si trova a Milano

Happy Oprah GIF - Happy Oprah - Discover & Share GIFs

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1099
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2262
13 luglio, 2022 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo a lei per il suo primo concerto a San Siro! 🥰

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2263
13 luglio, 2022 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo per questo concerto storico 🥰

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2264
13 luglio, 2022 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Quindi Emma non si sa se ci sarà, il messaggio su Twitter fa pensare quello. Comunque in bocca al lupo ad Alessandra, spero si goda al meglio questo grande traguardo. Io me lo godrò dal posto di lavorosmitten

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2265
13 luglio, 2022 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Visto che l'evento è importante ed esiste per questo motivo un topic a parte, d'ora in avanti vi consiglio di usare questo in modo da non disperdere i commenti

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2266
15 luglio, 2022 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Non riesco a metterlo ma Ale ha messo un video su tik tok in risposta alle polemiche dell’ultimo periodo. Io l’ho visto su IG nella pagina bigfamilyrivista 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2267
15 luglio, 2022 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

s=19 

Rendiamoci conto a cosa è dovuta arrivare. Sempre detto che tiktok dovrebbero chiuderlo all'istante perché, diciamocela tutta, è un social che non serve ad una mazza, anzi si ad una cosa serve, alimentare odio. 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2268
15 luglio, 2022 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Raga con tutto l'affetto ma in quell'ultimo video che è uscito ha proprio toppato...

e basta con quella frasetta "sennò gli altri ci rimangono male", che peggiora solo le cosechiara_png

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2269
15 luglio, 2022 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

s=19 

Rendiamoci conto a cosa è dovuta arrivare. Sempre detto che tiktok dovrebbero chiuderlo all'istante perché, diciamocela tutta, è un social che non serve ad una mazza, anzi si ad una cosa serve, alimentare odio.   

Purtroppo quella gente, mi dispiace dirlo, ma secondo me davvero non sta bene. Totalmente folli e sconnessi dalla realtà! Ormai Alessandra è diventata il loro nuovo trend da seguire per fare visualizzazioni e like. Imbarazzanti.
A me dispiace solo che non le abbiano fatto godere bene nemmeno il post concertone immenso a San Siro, perché nemmeno il tempo di finire il live che già il gioco al massacro...

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2270
15 luglio, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Assurdo come ancora la gente continui ad andarle contro! Neanche se avesse ammazzato qualcuno. Ho letto commenti assurdi! Ormai è diventato il loro passatempo preferito 

Andreaup
Utente

Utente
Forum Posts: 99
Member Since:
11 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2271
15 luglio, 2022 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pensate il rosicamento  ...haahahahaha ..vedono cose che non ci sono , e offendono con tutta la cattiveria che hanno nel loro corpo , e facendosi spalla tra loro ..io mi sto divertendo un mondo a leggere certi commenti sui social  ..all'inizio ci rimanevo male per lei , perche' onestamente non se lo merita , ma poi ho fatto una semplice riflessione : loro buttano tutto il loro veleno suoi social , lei intanto si gode un successo stratosferico in barba a tutto e tutti ..che continuino a parlare di lei , ben venga, non fanno altro che incrementare il suo nome, e non in negativo, perche' chi l'ha sempre apprezzata continuera', e forse di piu', ad apprezzarla, mentre chi l'ha sempre "detestata" avra' ancora l'alibi per continuare a detestarla , e questo vale per tanti artisti e personaggi ...chi offende sta semplicemente gridando un suo "problema" , vuole attenzione , qualcuno con cui scontrarsi , perche' con grande probabilita' nella sua vita  rapporti sani e soddisfazioni forse non ne ha per niente.

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2272
15 luglio, 2022 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ha dovuto addirittura fare un video da quanto non ne poteva più, purtroppo conoscendo il pubblico medio nemmeno questo video onesto (in cui seppur di risposta, è stata tanto cortese da non mandare nessuno a quel paese) riuscirà a far placare la cosa. In tutto questo mi meraviglio che una cavolata come quella di Alessandra riceva più critiche del signorino Shakerando e delle sue continue uscite. O ancora, quando Madame fece l'uscita "Se non sai le mie canzoni non ti firmo nulla" siete andati avanti così tanto? Non mi sembra proprio, quindi basta dai passiamo oltre grazie 

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2273
15 luglio, 2022 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Andreaup ha detto
Pensate il rosicamento  ...haahahahaha ..vedono cose che non ci sono , e offendono con tutta la cattiveria che hanno nel loro corpo , e facendosi spalla tra loro ..io mi sto divertendo un mondo a leggere certi commenti sui social  ..all'inizio ci rimanevo male per lei , perche' onestamente non se lo merita , ma poi ho fatto una semplice riflessione : loro buttano tutto il loro veleno suoi social , lei intanto si gode un successo stratosferico in barba a tutto e tutti ..che continuino a parlare di lei , ben venga, non fanno altro che incrementare il suo nome, e non in negativo, perche' chi l'ha sempre apprezzata continuera', e forse di piu', ad apprezzarla, mentre chi l'ha sempre "detestata" avra' ancora l'alibi per continuare a detestarla , e questo vale per tanti artisti e personaggi ...chi offende sta semplicemente gridando un suo "problema" , vuole attenzione , qualcuno con cui scontrarsi , perche' con grande probabilita' nella sua vita  rapporti sani e soddisfazioni forse non ne ha per niente.  

È vero, dovremmo cercare di vederla da questo punto di vista, ma a me dispiace troppo leggere queste cose. Che poi son passate ormai 2 settimane ma non demordono. In ogni caso, il tentativo di metterla in cattiva luce e demolirla sta fallendo. 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2274
15 luglio, 2022 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Scusate, ma mi spiegate esattamente quale sarebbe il nuovo colpo della Criminale AA

Sto amando questa nuova era controversial

fan base] Lady Gaga - Page 285 - Base - ATRL

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2275
15 luglio, 2022 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Ha dovuto addirittura fare un video da quanto non ne poteva più, purtroppo conoscendo il pubblico medio nemmeno questo video onesto (in cui seppur di risposta, è stata tanto cortese da non mandare nessuno a quel paese) riuscirà a far placare la cosa. In tutto questo mi meraviglio che una cavolata come quella di Alessandra riceva più critiche del signorino Shakerando e delle sue continue uscite. O ancora, quando Madame fece l'uscita "Se non sai le mie canzoni non ti firmo nulla" siete andati avanti così tanto? Non mi sembra proprio, quindi basta dai passiamo oltre grazie   

In realtà si, era diventata pure un meme quella roba

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2276
15 luglio, 2022 - 23:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
Scusate, ma mi spiegate esattamente quale sarebbe il nuovo colpo della Criminale AA

Sto amando questa nuova era controversial

https://vm.tiktok.com/ZMNmMuMwo/?k=1

rip

Ci sono anche un botto di articoli che girano sulla frase "Ti tiro un cellulare in faccia" detta in modo ironico. Basta cercare Alessandra Amoroso su FB e ne escono a decine.

Ragione o meno, questo polverone non si è visto neanche per quelli che hanno fatto cose più gravi. Però, vabbe, le persone che la stanno criticando sono le stesse che hanno santificato Depp due mesi fa. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2277
15 luglio, 2022 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Scusate, ma mi spiegate esattamente quale sarebbe il nuovo colpo della Criminale AA

Sto amando questa nuova era controversial

fan base] Lady Gaga - Page 285 - Base - ATRL  

 Tu tizianaride_png

La criminale ha fatto il grave errore di garantire ai tiktoker milioni di views con la storia del cuscino, quindi ora stanno tirando fuori robe di mille anni fa per seguire il trend contro 

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2278
15 luglio, 2022 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Scusate, ma mi spiegate esattamente quale sarebbe il nuovo colpo della Criminale AA

Sto amando questa nuova era controversial

fan base] Lady Gaga - Page 285 - Base - ATRL  

Nulla di nuovo, sono rimasti fermi all’autografo non fatto.

Inoltre sto leggendo, sotto il suo ultimo post, che: è incoerente, perché se per l’autografo dice o tutti o nessuno, non doveva fare neanche il contest con Amazon per incontrare i fans, non doveva fare il “ Tutto Accade exsperience” perché non tutti potevano partecipare😅 quando poi era aperto a tutti coloro che volevano partecipare

Poi vediamo, tutto quello che fa, lo fa per ripulirsi l’immagine, de che? Sono convinti loro. Inoltre Alessandra ha sempre organizzato cose per i fans. 
(nessuno parla delle agevolazioni che ha voluto dare ai fans con le promozioni su treni e hotel per Milano)

Che in fondo lei ha sempre recitato la parte di quella umile e carina, ma non si può fingere per troppo tempo, la vera natura prima o poi viene fuori.

Poi ho letto che ieri si è comportata male con i fans siciliani😳 non ho letto nessun aneddoto a riguardo. 

Insomma, alcuni per supportare le loro tesi, raccontano che il cugino della vicina di casa della nonna del loro amico, ha avuto un’esperienza negativa. 

Seguiamo un mostrodeadbanana2

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2279
16 luglio, 2022 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

laura2595 ha detto

Insomma, alcuni per supportare le loro tesi, raccontano che il cugino della vicina di casa della nonna del loro amico, ha avuto un’esperienza negativa. 
Seguiamo un mostrodeadbanana2  

tizianaride_png io muoio perché poi vai a vedere e la maggior parte è gente che venera personaggi molto discutibili!

Ormai è finita nel mirino degli utenti problematici di certe piattaforme, che vivono alla ricerca dei like, di fare il video che diventa virale per sentirsi importante e colpire quella fascia di persone che insultano in maniera quasi "animalesca" e si indignano per un capello fuori posto. Quindi è semplicissimo! Non l'hanno mai seguita e non sono nemmeno interessati a conoscere o sapere come sono e cosa fanno i personaggi che prendono di mira.

Ma poi stiamo parlando di lei che, può benissimo stare simpatica o antipatica, ma è da tantissimi anni che dimostra di creare tante cose importanti unendo musica e legame con i fan. 

Da mesi ha progettato la settimana appena trascorsa, con incontri e agevolazioni importanti e gesti concreti per chi ama e segue la sua musica che, almeno per me, valgono più di tanto altro.
Un punto di ritrovo per i fan, momenti di confronto e sensibilizzazione per tematiche sociali molto importanti, lezioni di yoga gratuite (lei aveva previsto tutto rofl), karaoke, letteralmente un botto di fan che hanno cenato gratis ogni sera, che hanno preso la metro senza spendere niente grazie alle convenzioni per il suo concerto. Lei si è presentata quasi ogni sera lì e ha interagito con tutti, ballando, chiacchierando, raccontandosi, ringraziando chiunque.
La notte prima del live ha fatto le prove fino alle 3 e mezza, quando è uscita a notte fonda c'erano fan ad aspettarla e si è fermata per ringraziare tutti! Il giorno dopo San Siro ha fatto trovare la colazione per tutti!
Queste cose tutte documentate da decine di video e foto. Però non interessano chiaramente.

Onestamente io non ho mai visto cose del genere pensate e messe in piedi da altri, e non sono per niente scontate, né dovute e né consuete. Credo le faccia onore, a prescindere dai gusti artistici o dalla percezione che si può avere di lei.

C'è gente che tira robe dal palco e ferisce il pubblico, che ferma live e insulta tutti perché "la gente non salta", e il problema dell'Italia social è l'Amoroso che fa una battuta o che spiega la sua teoria del "non far rimanere male altri" (che poteva diventare anche un meme simpatico se solo non ci fosse stato tutto questo odio ingiustificato contro). Nessuno è perfetto, ma da qui a fare tutto ciò...

Due giorni fa ha messo su uno show incredibile, si dovrebbe parlare solo di quello!

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2280
16 luglio, 2022 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Alessandra ha sempre ricevuto tanto amore dalla sua big family ma allo stesso tempo tanto odio dal resto della gente. Ma tutto questo astio nei suoi confronti è sempre andato in parallelo con i suoi successi, prima veniva etichettata come la cocca di Maria, poi come la piagnona e quella che urlava, ora hanno preso la palla al balzo per quel cavolo di autografo, quando sappiamo benissimo che Alessandra è sempre stata disponibile con tutti. 

Sotto tutti i post che riguardavano San Siro c'era sempre un commento "non ti meriti questo perché non hai fatto l'autografo" è come se la gente aspettasse sempre il passo falso per attaccarla. 

Sicuramente starà malissimo e si vede dal suo sguardo, però secondo me potrebbe anche non ascoltare e non replicare. Questa è gente che si merita di seguire tipe come la ragazza del corsivo e altri scemi di TikTok 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account