Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
25 luglio, 2022 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
Congratulazioni a lei, che ha tagliato il traguardo dei 50 dischi di platino in carriera. 👏🏽   

Mamma mia, bravissima clap2

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2302
26 luglio, 2022 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi certificherà altro nell'era di Tutto Accade? Tipo Canzone Inutile oppure Tutte le volte?

carlocarlo
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
22 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2303
26 luglio, 2022 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Per me l'unica certificazione lontanamente possibile dell'era di Tutto Accade, a lungo termine, è l'oro di Camera 209. O il platino del disco se fanno riedizione con DVD-CD live di San Siro.

Poi aspetto ancora il 4 platino di Stupida.

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2304
28 luglio, 2022 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

carlocarlo ha detto
Per me l'unica certificazione lontanamente possibile dell'era di Tutto Accade, a lungo termine, è l'oro di Camera 209. O il platino del disco se fanno riedizione con DVD-CD live di San Siro.

Poi aspetto ancora il 4 platino di Stupida.  

A lungo termine? Ma se è già stimata a 40 mila copie, quindi non ci vorrà molto.   
La riedizione sicuramente ci sarà per trainare anche il tour invernale e si sarebbe bello anche il 4 platino di Stupida ma chissà se arriverà mai

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2305
28 luglio, 2022 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

A lungo termine? Ma se è già stimata a 40 mila copie, quindi non ci vorrà molto.   
La riedizione sicuramente ci sarà per trainare anche il tour invernale e si sarebbe bello anche il 4 platino di Stupida ma chissà se arriverà mai  

Infatti mancherà pochissimo per l'oro di camera 209!!

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2306
29 luglio, 2022 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque stavo notando che con il doppio platino di 10 l'era 10 e' arrivata a 200k copie vendute. Ricordo i commenti iniziali dei soliti "insuccesso" ect invece e' evidente che oggi questi numeri sono oro colato per una artista donna pop. Mi fa troppo ridere come intorno al suo nome ci sono sempre i gufi che remano contro.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2307
29 luglio, 2022 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

Fragola ha detto
Comunque stavo notando che con il doppio platino di 10 l'era 10 e' arrivata a 200k copie vendute. Ricordo i commenti iniziali dei soliti "insuccesso" ect invece e' evidente che oggi questi numeri sono oro colato per una artista donna pop. Mi fa troppo ridere come intorno al suo nome ci sono sempre i gufi che remano contro.  

Beh ha venduto 

- 100k copie con l’album

- La stessa disco di platino a 50k

- Trova un modo disco d’oro a 25k

- Dalla tua parte disco d’oro a 25k

 

Se estraevano Buongiorno al posto di Forza e coraggio andava più che bene. 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1105
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2308
29 luglio, 2022 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

A me spiace tanto per il fatto che Tutto Accade, a questo punto, possa essere il suo unico album a non arrivare al multiplatino. Anche perché lo reputo il suo miglior progetto insieme a Vivere a colori e Amore puro. 

Andreaup
Utente

Utente
Forum Posts: 99
Member Since:
11 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2309
29 luglio, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
A me spiace tanto per il fatto che Tutto Accade, a questo punto, possa essere il suo unico album a non arrivare al multiplatino. Anche perché lo reputo il suo miglior progetto insieme a Vivere a colori e Amore puro.   

Be' se dopo 14 anni si decidesse per una volta di fare una ristampa , non sarebbe male,casomai aggiungendo il dvd di San Siro , per me al doppio platino potrebbe puntare .

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2310
29 luglio, 2022 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
A me spiace tanto per il fatto che Tutto Accade, a questo punto, possa essere il suo unico album a non arrivare al multiplatino. Anche perché lo reputo il suo miglior progetto insieme a Vivere a colori e Amore puro.   

Dispiace anche a me, perché io continuo ancora a divorarlo piango

Comunque si una riedizione ci può stare benissimo, magari con un nuovo pezzo strappalacrime ft Aiello talpa

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2311
29 luglio, 2022 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Si penso anche io che serva una riedizione, perché l'effetto San Siro sta svanendo, Camera 209 sta iniziando a perdere supporto Spotify (inspiegabile tra l'altro) e quindi sia disco sia singolo stanno scendendo in classifica. Bisogna solo capire se ha senso fare una riedizione invernale post San Siro o se invece farla post eventuale San Remo a febbraio 2023! 

Andreaup
Utente

Utente
Forum Posts: 99
Member Since:
11 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2312
29 luglio, 2022 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Si penso anche io che serva una riedizione, perché l'effetto San Siro sta svanendo, Camera 209 sta iniziando a perdere supporto Spotify (inspiegabile tra l'altro) e quindi sia disco sia singolo stanno scendendo in classifica. Bisogna solo capire se ha senso fare una riedizione invernale post San Siro o se invece farla post eventuale San Remo a febbraio 2023!   

io a questo punto penso San Remo sia ormai sicuro , ha bisogno di "ripulirsi" l'immagine verso il grande pubblico (per quanto ritengo tutto questo folle) , e penso che San Remo sia una buona scelta ora come ora , mai come quest'anno , e sinceramente lo spero tanto ..sarebbe il "colpaccio" del decennio, e avrebbe tutte le attenzioni dei media .

Ma a questo punto per me non farebbe una riedizione ,ma un nuovo album , un nuovo progetto ,o forse un ep ,o ancora il live san siro con il pezzo di Sanremo .

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2313
29 luglio, 2022 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Si penso anche io che serva una riedizione, perché l'effetto San Siro sta svanendo, Camera 209 sta iniziando a perdere supporto Spotify (inspiegabile tra l'altro) e quindi sia disco sia singolo stanno scendendo in classifica. Bisogna solo capire se ha senso fare una riedizione invernale post San Siro o se invece farla post eventuale San Remo a febbraio 2023!   

Camera 209 è andata più che bene considerando tutte le varianti in ballo, è al quartultimo posto di Estate 2022, cosa pretendiamo?! E neanche l'hanno mai inserita in HII, una roba ridicola considerata la costanza con cui ha chartato nei mesi ed era praticamente a un passo dalla top 50.

Il disco d'oro comunque è alla porte, ed è già tanta roba. 

Per quanto riguarda Sanremo, io sono favorevole da anni ormai, e non tanto per ripulirsi l'immagino o altre cose, ma semplicemente perché vorrei vederla in gara finalmente. Alessandra ha sempre detto che sarebbe andata con il pezzo giusto, quindi tutto dipende da quello.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3343
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2314
29 luglio, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

tutto accade a sanremo, neanche male come titolo

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12377
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2315
29 luglio, 2022 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

nessuno che parla delle stories con BRAIL, produttore che ha collaborato con Mannarino e Aiello?
Nazare tedesco gif 9 » GIF Images Download

Quando si presenterà a Sanremo con una canzone alternativa/indie

Nazaretedesco Nazare GIFs | Tenor

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2316
29 luglio, 2022 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
nessuno che parla delle stories con BRAIL, produttore che ha collaborato con Mannarino e Aiello?
Nazare tedesco gif 9 » GIF Images Download

Quando si presenterà a Sanremo con una canzone alternativa/indie

Nazaretedesco Nazare GIFs | Tenor  

Her ORA is coming

Funny Gifs : atrl GIF - VSGIF.com

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2317
29 luglio, 2022 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

RH Manifesting her SESSO E IBUPROFENE moment sul palco di Sanremo

Funny Gifs : atrl GIF - VSGIF.com

Andreaup
Utente

Utente
Forum Posts: 99
Member Since:
11 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2318
29 luglio, 2022 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

A settembre riescono tutti i suoi album in versione vinile !!!

Stupida Colorato Verde Edizione Limitata Esclusiva Amazon.it https://amzn.eu/d/9df5Tc6

Stupida , Amore Puro e Vivere a Colori potrebbero avere altre certificazioni in questo modo 🤞

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2319
29 luglio, 2022 - 23:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io esigo totalmente il Dvd di San Siro! Spero lo facciano uscire, magari in concomitanza con il tour?!

 

matteo.m ha detto

Camera 209 è andata più che bene considerando tutte le varianti in ballo, è al quartultimo posto di Estate 2022, cosa pretendiamo?! E neanche l'hanno mai inserita in HII, una roba ridicola considerata la costanza con cui ha chartato nei mesi ed era praticamente a un passo dalla top 50.

Il disco d'oro comunque è alla porte, ed è già tanta roba. 

Per quanto riguarda Sanremo, io sono favorevole da anni ormai, e non tanto per ripulirsi l'immagino o altre cose, ma semplicemente perché vorrei vederla in gara finalmente. Alessandra ha sempre detto che sarebbe andata con il pezzo giusto, quindi tutto dipende da quello.  

Concordo su tutto! Io sono molto contenta dell'andamento generale di Camera, che sta facendo il suo molto bene, nonostante alcune scelte abbastanza discutibili di alcune playlist...
Alla fine le ha anche aperto per la prima volta le porte in radio, il che non è per niente scontato visto che è la prima volta per un suo singolo solista. Ha fatto la scelta più giusta e sono felice che sia uscita di nuovo da sola quest'estate!
Su Sanremo, le voci si fanno sempre più insistenti, ma alla fine ci sono ogni anno da 13 anni a questa parte, quindi chissà! Io onestamente sono sempre negativa a riguardo, perché la stampa non è dalla sua e sappiamo quanto conta in quel contesto, però prima o poi ci andrà, quindi mi metto l'anima in pace toofunny
Certo è che, se dovesse andarci per la prima volta, sarà perché ha un pezzone (e perché oggettivamente Sanremo in questi anni viene percepito diversamente anche dagli artisti ormai), anche perché non ha niente da ripulirsi. L'unica cosa da ripulire è la follia di certa gente lol

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2320
29 luglio, 2022 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Andreaup ha detto
A settembre riescono tutti i suoi album in versione vinile !!!

Stupida Colorato Verde Edizione Limitata Esclusiva Amazon.it https://amzn.eu/d/9df5Tc6

Stupida , Amore Puro e Vivere a Colori potrebbero avere altre certificazioni in questo modo 🤞  

Ma che figataaaaa! Io amo i vinili e li avevo visti nelle storie del Pop up store di San Siro, però pensavo non uscissero anche online, invece finalmente posso prendere quelli che mi mancano! jamming

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, vincy, Davidex, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Nexit1, Going19, Kikketta11ify
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account